LoK Forum

Posts written by Zarxiel

  1. .
    secondo me andrebbero divisi in:
    -Umani
    -Mietitori d'anime
    -Vampiri
    -GLI ALTRI

    E con gli altri devono essere razze un minimo sensate, demoni e hylden dubito si unirebbero all'alleanza. Arconti idem.
    Ammesso che sta cosa si faccia, che anche con due razze non sarebbe male.
    (Wraith di BO1? Intendi dire i Lich?)
    ammetto che l'idea di potersi scegliere come razza LO SPAVENTAPASSERI è bellissima o anche IL TENTACOLO, cioé sei un cazzo di tentacolo che va in giro per Nosgoth, bellissimo XD
  2. .
    ho dato una letta riguardo le idee ecc...
    molte idee di Naeryan le trovo sensate e molto buone, tipo la barra premi ecc... così da invogliare la gente a leggere anche, sapendo che avranno un ruolo attivo.
    tra ampliare le razze giocabili... non saprei... forse si potrebbero aggiungere gli umani? boh
    per le creature ecc... basta semplicemente esaminare la lore della saga, i draghi esistono in LoK? si, in BO1 c'è lo scheletro di un drago sotto Avernus, lo stemma di Vorador c'ha un drago e in TDP doveva esserci un tempio dedicato ai draghi.
    mostri marini esistono? nella lore di Nosgoth viene confermato, sono menzionati i... Divoratori di Morte? non ricordo, ma si fa menzione a mostri marini, in BO1 nella mappa di Nosgoth compare il disegno di un serpente marino al Lago della Serenità, dunque esistono eccome.
    direi di permettere anche una ristrutturazione del proprio personaggio per chi vuole, pure io ho scritto certe castronerie, anche relativamente recenti, che mi fanno rizzare i capelli.
    Mietitrici personalizzabili? beh, in Dead Sun abbiamo visto una cosa simile, e ha senso, la mieti di Raziel ha quella forma perché deriva dall'effettiva Mietitrice, ma con noi non dovrebbe essere così. In Dead Sun se non vado errato il protagonista manifesta delle lame o roba simile.
    scusate per il commento corto, appena posso potrei aggiungere altro :)
  3. .
    Assolutamente concesso, CHE BELLO IL RISULTATO INIZIALE :D
  4. .
    "Penso che sia uno dei nostri... Che sia indeciso se entrare o no?"
    "Mi sembra familiare... non è per caso Tizio Raziel?"
    dissi dando un morso ad una deliziosa barretta al cioccolato, mentre Shade svolazzava tranquillo per i cazzi sua.

    Edited by Zarxiel - 23/1/2018, 15:00
  5. .
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 13/8/2017, 01:17) 
    Mi trovo d'accordo sul secondo punto( avevamo pure fatto una lunga discussione sulle forme di corruzione nel topic dei chiarimenti)

    Sul primo devo contestare. Dato che gli antichi avevano già di base fattezze umanoidi, si distinguevano solo per le articolazioni di mani e piedi, colore della pelle e per il fatto di avere le ali.
    Per questo penso che dipenda più dall'influenza della maledizione, essendo di natura demoniaca.

    Gli hylden non sono demoni, vengono definiti demoni, ma di fatto non lo sono, i demoni sono gli esseri originari del Regno dei demoni.
  6. .
    CITAZIONE (*Asgarath* @ 1/5/2017, 11:15) 
    Beh come dici tu, gli antichi vampiri erano esseri alati che di vampirico inizialmente non avevano un bel niente, tranne forse il fatto che la loro specie si chiamsse vampiri, benché siano angeli blu.
    il dono oscuro \ vampirismo è un maleficio, per tanto non c'è da sorprendersi che la sua trasmissione porti alla lenta degenerazione e deevoluzione dei vampiri generazione dopo generazione.

    cmq penso che gli artigli vampiri di kain e raziel siano rossastri semplicemete perché,essendo dita mutate e calcificate, sono fittamente irrorate da vasi sanguigni.

    No, la parte arancione degli artigli è parte integrante del guanto che ha sia Kain sia gli altri luogotenenti, senza guanti tutti loro hanno gli artigli uguali a quelli di Raziel da Mietitore, ovvero tre falangi. Le dita dei vampiri delle generazioni più avanzate sono vere e proprie falangi prive di carne, la cosa è particolarmente evidente nell'action figure di Raziel, dove si vede addirittura la cartilagine che unisce le articolazioni delle dita.
    Quindi, la parte arancione è il guanto, non parte del corpo di Raziel vampiro o Kain, idem gli altri luogotenenti.
  7. .
    CITAZIONE (The Scion of Balance @ 2/7/2016, 00:12) 
    Mi fa piacere che ci sia ancora molta voglia di scoprire tante questioni irrisolte...
    L'anziano in fondo, potrebbe anche essere una sorta di mietitore primordiale... Ma, a ben pensarci, se un mietitore è un'anima di un vampiro che si evolve nel regno spettrale per assorbire le anime, e i vampiri ''sono nati'' solo dopo la maledizione Hylden, e l'anziano invece esisteva già da prima... allora come potrebbe essere valida quest'ipotesi :P ? Qualcosa non torna... Ma a dir la verità, la vera natura dell'anziano, cioè che tipo di creatura sia esattamente, credo che non abbia granchè importanza i fini della comprensione della saga, secondo me.

    Io mi trovo d'accordo con le obiezioni portate da Skulker, ma questo già si sa :ahsisi:
    Più che altro vorrei dire alcune cose.
    Nessuno sa che kain sarebbe risorto (infatti l'anziano evoca moebius appena prima che kain risorga), ma tutti possono vederlo appena risorto... anche l'anziano, e come dice giustamente shifter qualcosa non torna... perchè allora l'anziano non fa qualcosa, non lo blocca in qualche modo...??? Beh, penso che qui la Henning si sia limitata a collegare dei fili in maniera che funzionassero pur con un 2% di incertezza, che è quello di cui stiamo discutendo...
    Perchè l'anziano non ha bloccato il redivivo kain, o non ha avvisato moebius di sparire mentre kain gli piombava alle spalle?
    Perchè forse le cose non sarebbero potute andare nel modo che sappiamo, quindi accontentiamoci di questo e chiudiamo un occhio sul resto.

    La profezia non la conosciamo, sappiamo solo quello che dicono i personaggi, Janos, Vorador, Mortanius, Ariel... quindi, le loro interpretazioni. Cosa sapevano gli antichi vampiri? che la mietitrice avrebbe succhiato il sangue dei loro nemici. In che modo? La incantano con la loro stessa maledizione. Come? Boh, non esiste filmato o scritto che illustri come sia avvenuto il rituale.
    A chi era destinata la lama? All'eroe dei vampiri che sarebbe venuto a reclamare la lama. Allora la lama viene assegnata a Janos, decimo guardiano, in attesa che arrivasse prima o poi questo personaggio...
    Nessuno aveva idea che la lama avrebbe risucchiato il salvatore di Nosgoth, semplicemente perchè una profezia è criptica per natura, mostra solo una parte di verità e non è facile nemmeno leggere tra le righe...
    La mietitrice non può intrappolare l'anziano, shifter, quantomeno nel senso di intrappolare lui al posto di raziel.
    Senza raziel nel ruolo di anima della spada, come potrebbe la spada intrappolare l'anziano, almeno la sua controparte spettrale?
    Allora ti ricordo come si è forgiata la mietitrice d'anime: la forgiatura avviene solo in presenza di raziel, per il paradosso che rappresenta, perchè è l'unica creatura che può stare sia fuori che dentro la spada contemporaneamente, che poi è ciò che succede quando la lama spettrale si lega a quella fisica.

    Moebius vuole certamente che Raziel entri nella spada, ma questo prima che raziel scopra la forgia di spirito, non certo dopo che la lama fantasma sia stata purificata.
    Moebius e l'anziano agiscono in concerto per portare i due eroi a fare quello che loro vogliono e ci riescono, finche raziel e kain infine non si scontrano ad avernus... tutta storia che conosciamo, ma... con gli sviluppi imprevisti che neppure moebius e l'anziano potevano prevedere.

    TDP, o quell'abbozzo durato quattro mesi, più o meno ha funzionato così: dopo la dipartita della Henning, che aveva lasciato degli appunti ai suoi tre collaboratori alla Chrystal Dynamics, lo sviluppo del gioco viene assegnato alla Ritual Entertanment (che aveva già collaborato con la Chrystal per Defiance) sotto la supervisione della Chrystal. Era stata proprio la Ritual a inventarsi la storia di RAziel che viene liberato dalla spada e il famoso screenshot ne è la prova, MA la Chrystal bocciò l'idea subito affermando che l'arco narrativo di Raziel si era concluso con Defiance (ecco perchè si gioca più con Raziel che con Kain).
    Questo è stato allora, adesso non si sa in via ipotetica che piega potrebbe prendere la saga se viene riesumata... ma è INNEGABILE che raziel nei secoli è stato autore del proprio destino, e che la lok si basa pertanto su un ciclo di predestinazione, negarlo sarebbe una grave mancanza di comprensione.

    Poi chissà, magari in TDP si scopriva che kain viaggiava nel passato di nosgoth all'epoca della grande guerra, contribuendo in qualche modo alla profezia e chiudendo così il proprio cerchio in quanto discendente dell'equilibrio...

    Beh, non esiste una definizione di "Mietitore" nel franchise, non viene detto da nessuna parte che deve essere stato un vampiro prima. Pensiamo anche al mietitore classico, lo scheletro ammantato di nero, mica era un vampiro :P

    Per la questione della forgiatura, la spada è stata forgiata ANCHE nella timeline 1, dove Raziel NON diventa mietitore. Oppure io non ho capito cosa intendevi.

    Se loro non sapevano che la spada doveva risucchiare Raziel, come fa la Mietitrice ad avere una potere che i creatori non hanno progettato? Anche se avessero "vampirizzato" la lama, il risucchio delle anime non è una capacità dei vampiri o roba della maledizione, ma una cosa che c'ha la Mietitrice e basta, senza una spiegazione e apparentemente i vampiri non l'avevano progettata o almeno non per Raziel. A me l'idea che è nata come prigione dell'Anziano senza che i vampiri sapessero che l'Anziano è il loro Dio mi garba e mi pare che abbia anche senso.
    Per la questione della spada e dell'Anziano non ho ben capito cosa tu intendi.

    Per il ritorno di Raziel... beh, la SE vorrebbe farlo tornare, visto che in Dead Sun era programmato un suo ritorno e a quanto pare anche quello di Kain. Io suppongo che a fine gioco sarebbero apparsi loro uscire dalla Camera Cronoplastica anticipando un gioco che si metta fra Defiance e Dead Sun. Ma queste sono solo mie ipotesi :P

    Sia come sia, io resto dell'idea che Raziel, proprio come Kain, è protagonista del franchise (ed è anche più amato dai fan rispetto a Kain), quindi deve tornare secondo me, anche perché un LoK senza Raziel per me non sarebbe lo stesso, perderebbe il 70% della sua epicità, forse anche di più.
  8. .
    Ho capito che tanto ragionare con te mostrandoti anche prove ufficiali è inutile. Se tu vuoi usare escamotage strani per aggirare i dati ufficiali e avere ragione fai come ti pare.
    Io volevo solo aiutare nel rendere il tuo thread il più corretto possibile.
    Non disturbarti di rispondere, tanto qualunque cosa tu scriva non risponderò oltre.
  9. .
    CITAZIONE (skulker87 @ 1/7/2016, 04:53) 
    CITAZIONE
    Inoltre, secondo tale regola, i demoni potrebbero sanguinare rosso se incarnati in esseri umani.
    Troppe eccezioni alla regola.

    Frase inserita per sottolineare la poca veridicituà di tale considerazione.

    i poltergeist, per definizione, sono spettri o classificati come una presunta tipologia di non morti ( appaiono dal nulla, svolazzano e sono scheletrici....non sono umani,ne vampiri,ne animali,ne patate, per certo.)

    Siano quindi spettri o non morti, il loro sangue non dovrebbe essere rosso.
    Dovrebbero avere il sangue blu, verse o nero ma non rosso dato che non sono hylden, non sono animali,non sono vampiri, non sono umani.
    Eppure é rosso.

    I Slaugh so FANTASMI,non mutanti ne demoni, hai detto bene. il loro sangue tuttavia non è blu.
    Anche raziel sanguina verde nello spectral, cio lo renderebbe un mutante?o un demone?
    (ci tengo a precisare che questa frase é volutamente interrogativa e posta per assurdo.)

    I cadaveri sono cadaveri, al di là dell'anima che li possiede.Non mi pare ci sia tale distinzione in bo1.
    secondo la regola del sangue, TUTTI gli undead avevano sangue nero.
    non specificava se posseduti da questo o quello.....e a me non pare sia nero quel sangue.



    Più che farti vedere gli screenshot non so come dirtelo: la teoria del sangue non la considererò perchè specifica di blood omen 1.
    Sei libero di pensare quel che vuoi ma non mi hai convonto. Riscontro troppe falle per essere una regola inviolabile.

    NON CI SONO PROVE DEFINITIVE dell'effettiva veridicità di tale regole, quella del sangue, OLTRE CHE IN BO1

    Il topic non sarà implementato di tale regola del sangue parchè non confermata.

    Un fantasma è l'anima di qualcuno che è già morto. Gli Sluagh sono creature che nascono dall'unione di più anime, diventando un qualcosa di concreto, Raziel può toccarli. Gli Sluagh sono Sluagh è la loro stessa razza.
    Raziel comunque ha il sangue blu, in quanto mietitore nato essendo uno Spettro (guardati la scena alla fine della battaglia contro Hash'ak'gik, dopo averlo torturato con la telecinesi spruzza sangue blu, in SR2 quando viene colpito il sangue che ne esce è blu).
    I Poltergeist non mi sembrano fantasmi o non-morti, hanno un aspetto scheletrico, ma più che non-morti sembrano creature che hanno il dovere di torturare i prigionieri, come i Guardiani della Prigione, il nome è dato per via del loro aspetto spettrale, ma PER IL MOMENTO sembra che non appartengano ne alla categoria di non-morti ne di quella dei fantasmi.

    I Prendicorpi non sappiamo come funzioni la loro biologia e del perché abbiano il sangue rosso, ora come ora quindi non possiamo giudicarli.
    Inoltre ripeto, la colorazione del sangue viene rispettata in TUTTI i giochi della serie.

    Il fatto che quei due "demoni" siano umani deformati è un dato di fatto non una teoria se analizziamo tutto quello che sappiamo fino ad ora.

    Che poi anche se non fosse una cosa certa, le possibilità sono:
    -Sono umani deformati, cosa che viene detta in dialoghi si tagliati, ma comunque IDEATI dai creatori del gioco stesso e quindi una fonte comunque sia abbastanza affidabile
    -Sono demoni veri e propri, teoria creata dai FAN, senza il minimo supporto di materiale ufficiale eccezion fatta per l'appellativo "demone" (usato anche per hylden, Raziel, Ragni Demoni e chi più ne ha più ne metta), nonostante esaminando TUTTO il materiale (anche quello cancellato) il tutto fa capire che non sono demoni

    Tu stai dando per certo una cosa che ufficialmente è falsa.
    Se fosse come dici tu perché hanno creato quei dialoghi, mi pare strano che abbiano cambiato idea sulle loro origini così a caso e che nonostante ciò non danno uno straccio di spiegazione ingame in modo esplicito di chi siano.

    Io te lo dico perché ho apprezzato molto questa tua iniziativa e ci tenevo che fosse fatta nel miglior modo possibile, i consigli te li ho dati, ma se vuoi catalogare 2 creature che non c'entrano una mazza, ok, fai come ti pare. Io l'aiuto te l'ho dato con tutta la buona volontà e generosità, se lo rifiuti a me non cambia nulla.
  10. .
    I Demoni Ragno hanno la stessa origine dei Demoni Minori e dei Demoni Maggiori, l'unica differenza è che i Demoni Ragno sono ragni deformati, mentre i Demoni Maggiori e Minori sono umani deformati.
    I Mutanti di BO1 sono tutti originati nel Dark Eden e hanno origini diverse da questi altri mutanti, senza contare che qui si parla di mutanti, ma i mutanti non sono una vera e propria razza, quanto più invece creature appunto mutate e deformate.

    I Poltergeist non sappiamo quello che sono, sappiamo che svolgono un ruolo nella prigione eterna, punire i prigionieri, anzi, il fatto che quando muoiono rimangono a terra e non svaniscono (i fantasmi non hanno un corpo, sono solo anime) dimostrano che non sono fantasmi, ma creature fisiche

    I Prendicorpo sono si cadaveri, ma comunque posseduti dagli hylden, adesso come funge esattamente la possessione non lo sappiamo, ma il sangue nero è dovuto al fatto che il sangue è divenuto putrido nel tempo, possiamo ipotizzare che gli hylden durante la possessione riattivano il sistema circolatorio, ciò dovrebbe rinnovare il sangue. Ma non possiamo saperlo per certo, fatto sta che nel loro organismo qualcosa accade visto che qui non si parla di resurrezione per necromanzia come per i Thrall o i non-morti di BO1, ma di possessione.

    Gli Sluagh sono una razza a se stante, non sono fantamsi, non sono zombie o altro, sono Sluagh. Demoni, Sluagh, Mutanti del Dark Eden hanno sangue verde. Gli Sluagh rientrano in questa categoria di sangue verde.

    Per gli umani posseduti dai demoni. A cosa ti riferisci? I demoni non hanno questa capacità o almeno non l'hanno mai dimostrata. Non ha senso speculare su un abilità che una determinata razza non ha mai dimostrato o che nessuno abbia mai citato.
    Le uniche possessioni che abbiamo visto sono state quelle di Raziel nei cadaveri e quella degli hylden in vari ospiti (siano essi viventi o meno).
  11. .
    Il manuale di SR2 descrive i mutanti di SR2 come umani mutati a causa della corruzione di Nosgoth, quelli di BO2 sono mutanti creati tramite esperimenti ed energie del Dark Eden. Quindi si intende mutanti, ma un tipo sono i mutanti artificali, l'altro sono mutanti trasformati da energia e non tramite operazioni chirurgiche o energie artificali.

    La cosa del sangue non è solo in BO1, visto che in SR2 i nemici seguono la stessa regola di BO1.

    Di conseguenza i Demoni Minori e Maggiori appartengono alla stessa categoria dei Mutanti di SR2 e dei Ragni Demoni.
    Tu puoi dire "parlo di diversi tipi di demoni", ma nell'intro tu ti riferisci al Regno dei Demoni e dei suoi abitanti, i Demoni Minori e Maggiori non sono abitanti di quel regno.
  12. .
    CITAZIONE (skulker87 @ 30/6/2016, 20:54) 
    L'articolo distingue tra i vari giochi e i demoni dei vari capitoli appunto per evitare questo genere di confusione.
    I demoni sono stati descritti come DIFFERENTI . si prega di leggere attentamente prima di commentare e si sempre prega di leggere il Warning prima di commentare.

    grazie

    Tu però parli di demoni veri e propri, il warning l'ho letto e oltre alla prova dei dialoghi, ti ho postato MOLTE altre prove.
    Tu prima descrivi i demoni del Regno dei Demoni (quindi quelli con il sangue verde) e poi descrivi anche quelli Minori e Maggiori, che non c'entrano nulla.
  13. .
    CITAZIONE (Tiziel @ 30/6/2016, 20:03) 
    Ok finalmente ho finito di leggeremi le pagine.

    Allora volevo discutere un po' sul punto in cui l'anziano potrebbe leggere le menti.
    Shifter quando dici che la sua prima frase è una risposta ad un pensiero potrebbe anche essere vero.
    Dato che Raziel nella narrazione dice"Con un odio sempre più profondo per l'ipocrisia che mi aveva condannato ad un simile inferno" per Raziel tecnicamente è passato un secondo dalla sua morte e rinascita, quindi consolarlo dicendogli "Raziel, sei un valoroso" mi pare giusto.
    Però non concorderei che può leggere i pensieri, per via delle cose accadute in futuro.
    Per esempio, se avesse potuto leggere i pensieri in defiance non si faceva fregare in quel modo quando Raziel fugge. Se avesse voluto una fuga da parte di Raziel, tanto valeva lasciargli libero il passaggio no?
    Perciò ritento che quel "Raziel sei un valoroso" serva solo ad abbellire l'intro di SR. Ci stava. Una creatura condannata alla morte più crudele immaginabile per via di un tradimento, rinata in un cadavere vivente. Come pensate che ci si senta? Non credo serva leggere il pensieri per capirlo

    Riguardo a come uccidere l'elder: Questa è un'opera di fantasia, possono invertarsi di tutto. Per fare un esempio, potremmo scoprire che quello non è nemmeno il corpo dell'elder, ma un fantoccio animato e che la mente dell'elder ed il suo vero corpo sono altrove, e che in realtà è un fragile e debole omuncolo.
    Oppure, scopriremmo che la mietitrice ad emblema completo può scatenare un'esplosione spiritica che si espande su tutto il pianeta purificando i corrotti e mutilando per bene l'elder. O meglio ancora rende il portatore onnipotente(ho un paio di teorie a riguardo) e quindi vince a prescindere.

    La frase che mi riferisco è quella di SR DUE, non dell'1, quando Raziel arriva nella camera sotterranea dei Pilastri la descrive e ragiona mentalmente e l'Anziano gli risponde.
  14. .
    Ora che è completo posso postare XD
    Dunque, Skulk, come ti ho detto, ho apprezzato molto questa tua idea.
    Tuttavia i Demoni Minori e Demoni Maggiori non sono veri demoni, ma come ho detto prima, umani deformati.
    E tu mi dirai "ma è materiale cancellato, non conta" (tralasciando il fatto che la Sacerdotessa, Valeholm e altro sono stati cancellati, ma confermati comunque canonici).
    Tuttavia non sapendo le loro origini ha più senso considerare canonico i dialoghi su di loro (sebbene rimossi) piuttosto che speculazioni totalmente fanmade.
    Ma esistono prove UFFICIALI ed ingame che dimostrano che sono umani deformati e non demoni.
    Prima di tutto, prendiamo la guida di BO1 in cui nella sezione che parla del sangue c'è scritto questo (c'ho la guida sotto mano e quindi devo ricopiartela).

    Red Blood:
    Normal blood that Kain could obtain from humans and some creatures. This would replenish his health.
    -Humans, Animals, Vampires, others.

    Green Blood:
    Poisonous blood. If Kain drank this, he would become poisoned and his body would need to consume blood far more rapidly to repair the damage it caused. He could be cured instantly with Anti-Toxin Battle Artefacts, but the poison effect would also wear off in time, if he had enough blood to wait it out.
    -Demons, Mutants, Blobs, others

    Blue Blood:
    The blood of ghosts or spirits. If Kain drank this his magical energy reserves would increase, enabling him to cast his spells.
    -Ghosts, Wraiths

    Black Blood:
    This would nullify the healing effect of the blood Kain already carried in his body (meaning it reduced the amount of blood that was in his blood vial). He had to avoid drinking it by accident. The Blood Fountains would flow with black blood after Kain had fed from them once.
    -Undeads

    Come puoi vedere UFFICIALMENTE i demoni hanno TUTTI il sangue verde, infatti se tu attacchi un demone in SR2 o se ne bevi il sangue in BO1 vedrai che il sangue è verde. In BO2 però è rosso, andando a contraddire la descrizione del tipo di sangue che dovrebbero avere queste creature.
    Ora esaminiamo anche il loro comportamento.
    In BO1 Kain descrive i demoni come esseri intelligenti tanto che loro non hanno attaccato la cattedrale in quanto "mano che li nutre", in SR2 loro parlano e comunicano e in Def loro non attaccano i Cenobiti, dimostrando quindi che SANNO chi sono i loro alleati e chi sono i loro nemici.
    In BO2 invece la cosa è diversa. I Demoni Minori attaccano qualsiasi cosa gli capiti a tiro (eccetto gli hylden), mentre i maggiori QUALSIASI cosa eccetto i Ragni Demone.
    Secondo il manuale di BO2 infatti i Ragni Demoni si sono originati dalle radiazioni glifiche che li ha deformati e drenati fino a diventare sti enormi ragni, quindi se consideriamo i dialoghi cancellati, Ragni Demoni, Demoni Minori e Demoni Maggiori appartengono alla stessa famiglia, ed è logico che non si ammazzino fra di loro.
    Come se non bastasse noi vediamo queste creature in macchinari o in celle che vengono usate ANCHE per gli umani, il che dovrebbe far accedere una lampadina.
    Come se non bastasse sorge la domanda spontanea, se sono anche loro demoni, perché ad Avernus o nell'epoca post-BO1 non si vedono loro ma solo quelli classici con il sangue verde? (che poi il sangue nel franchise è molto utile per capire la razza dei vari nemici).
    Che poi come tu stessa ai scritto, il termine "Demone" viene usato anche come insulto o per descrivere qualcosa di ignoto, i Demoni Ragno sono appunto noti come "Demoni", ma il manuale li descrive come ragni deformati dai glifi. Stesso discorso qui, sono chiamati demoni, ma non sono veri demoni.

    E se a tutto sto abaradam ci mettiamo i dialoghi cancellati come cigliegina sulla torta, eccoti le prove che quelli non sono demoni, ma umani deformati.

    Io te l'ho detto con massimo rispetto verso di te e questo tuo lavoro che ho apprezzato, spero che tu corregga gli errori che ti ho elencato in modo da avere un articolo il più giusto possibile.
    Se hai dubbi o non sei convinta sono disponibilissimo a discutere civilmente con te :)
  15. .
    CITAZIONE (skulker87 @ 29/6/2016, 19:09) 
    e poi non mi pare proprio di averti offeso. Ho solo smontato la tua teoria pezzo per pezzo.
    Se a te poi non piace, oh, sti cavoli.
    mica ti odio per questo XDDD

    un pò di sana ironia ci vuole sempre -w-

    e te che dici "Io ho sempre ragione?" quello era maturo?

    Dove l'ho mai scritta sta cosa?
    Tu non hai smontato proprio nulla.
    Hai solo insistito per avere ragione, tirando fuori come spiegazioni per uccidere l'Anziano viaggi nel tempo che porterebbero distruggere Nosgoth ecc... ed ignorando gran parte di quello che ho scritto.
    Sinceramente, la cosa mi rende triste non tanto per il tuo atteggiamento, ma perché praticamente anni di ricerca per te non contano nulla.
    Non ho mai detto di aver ragione, anzi, sulla cosa di Moebius nella cittadella e che l'Anziano è sorpreso ho detto che effettivamente hai ragione tu.
    Ma intanto ci sono altri 80 punti che tu hai totalmente ignorato.

    Mi dispiace davvero tanto la fine di questa discussione, speravo di aver fatto una cosa fighissima e di poterne discutere civilmente e argomentare.
    Mi sbagliavo.
1615 replies since 25/7/2010
.