LoK Forum

Posts written by Xado

  1. .
    Allora, non ho tempo per leggere tutto quindi chiedo venia da subito.
    Da quanto ho capito la mia idea del reboot è stata bocciata , la mia era una soluzione drastica quindi immaginavo che sarebbe stata bocciata. Voglio farvi riflettere su una cosa: La campagna principale è ferma dal 2016 le missioni secondaria penso più o meno da quell'anno. I due Master dove sono spariti? Qui risponde Glifo, che non ricordavo fosse passato a master o forse non lo è?(colpa della mia assenza lo ammetto!). Sta di fatto che potete tirar fuori dal cilindro idee meravigliose ma i problemi di fondo restano due:
    - master che rispondono almeno una volta al giorno
    - utenti nuovi (che magari con master presenti ci sarebbero)

    Quindi mi rivolgo ai master se ormai avete una vita piena di impegni lasciate le redini a chi può essere presente Respen, Soul e Omega lo fecero ora tocca a voi.
  2. .
    Un consiglio dalla vecchissima guardia (avevo 16 anni quando iniziai a giocare qui ora ne ho ben 32!!!) . Rebootiamo il tutto, facciamo un bel salto di mille/duemila anni le storie e i pg vecchi diventeranno leggende. e gli admin che passino di testimone ai giovini, è tempo di ammettere che il tempo ci scarseggia . il cerchio è fermo da tempo immemore! Sinceramente o staccate la spina o non se ne viene più fuori. Altra cosa 80 pagine per un regolamento lore etc. .... siete fuori nessuno si metterà li a leggerlo e anche se lo facesse be gli passerebbe la voglia solo per tenere a mente il tutto , una volta erano 4 regole in croce e si viveva meglio. Io voto per un reboot totale cambio della guardia degli admin e si ricomincia con pg nuovi !
  3. .
    credo manchi la parola che ci fa capire cosa Sahira ha tolto a Nimue e per cui Sam si accorge finalmente della nuova vampira
  4. .
    "Ve ne andate ... di gia?" disse sconsolato Xado
    "Bene suppongo che ci rivedremo presto mia bella e giovane vampira" e mentre veniva letteralmente trascinata via Xado le fece l'occhiolino.
    "Trattatela bene mi raccomando, e te Sam cerca di essere paziente e fallo un sorriso ogni tanto. Naeryan, quando torni dovremmo cenare insieme" disse ridendo e sparì nello spectral.
  5. .
    "Oooo grande e grosso ma basta una parola della bella Nimue e diventa un cucciolotto" disse verso Naeryan e Sahira sottovoce e ridacchiando.
    "Naeryan ho provato a nutrirla prima ma sembra non voler ancora accettare la sua natura"
  6. .
    Xado guardò negli occhi gelidi del colosso "La scorza può essere dura più del ferro ma l'interno è tenero e dolce" e strizzo l'occhio a Nimue "Samahe'l ha detto una cosa giusta, anche se dimentica che quasi tutti i mieititori sono stati anche vampiri. Ovviamente Sahira sta percorrendo la sua strada che ora la portata qui, e sarà sempre lei a scegliere se e quando andare alla Cattedrale del Sangue. Conosco bene il suo sire e sono sicuro che ti accoglierebbe a braccia aperte"
  7. .
    Xado si girò verso Sahira
    "E' una storia molto lunga, se vorrai approfondirla, qui alla cattedrale abbiamo una biblioteca con le cronache dei due nostri progenitori, Kain e Raziel. Ti dirò intanto che Kain era il guardiano dell'equilibrio dalla nascita, ma la corruzzione del cerchio dei guardiani fu tale da corromperlo fin dal suo primo vagito. Egli stesso come poi il primo mietitore Raziel furono inizialmente pedine di un gioco che si svolgeva gia all'epoca da milenni, da prima dei pilastri stessi. Ad oggi nessuno sa con certezza dove sia Kain, pero posso dirti che dopo aver conquistato Nosgoth e averla governata per millenni con il pugno di ferro, sembra che alla fine abbia cercato un modo di riportarla alla purezza." si fermò un istante "Tu vedi i vampiri come esseri frutto della corruzione ma non è cosi. In epoca remota erano esseri buoni e saggi. Furono i vampiri a erigere questi pilastri! " si fermo e guardo la vampira per vedere l'effetto di questa ultima rivelazione.
  8. .
    Xado sentì ciò che disse Nimue e si girò verso di lei "Perdonami, solo che effettivamente è inusuale che un umana si accompagni con esseri come noi. Ci vorrebbero molti piu umani come te che non abbiano paura di noi e che anzi siano nostri amici e fratelli. Che tu cerchi aiuto o un posto dove meditare qui siete sempre ben accetti. I pilastri sono di Nosgoth e quindi di tutti noi."
    Poi guardo Sahira e vide il suo sguardo che vagava stupefatto.
    "Un tempo qui sorgeva il palazzo di Kain, re dei vampiri e guardiano dell'equilibrio. Se vorrai ti racconterò la sua storia e quella dei mietitori. Abbiamo restaurato questo palazzo e trasformato in una cattedrale. L'abbiamo resa piu accogliente ed è diventata la nostra casa." Arrivarono ai giardini davanti ai pilastri. "Ed eccoli qui, imponenti magnetici e bellissimi. I pilastri di Nosgoth!" e guardo i suoi ospiti che guardavano stupiti "Come vedi amica mia alcuni pilastri sono bianchi altri grigi, questo perchè l'alleanza ha sconfitto i alcuni guardiani corrotti e sono stati sostituiti da guardiani puri che fanno parte dell'alleanza. Ahimè alcuni sono ancora grigi e corrotti. E' nostro compito trovare i guardiani e purificare tutti i pilastri, oltre che preservare la loro purezza". Xado guardò il pilastro della mente "Il pilastro della Mente ha come guardiano Respen antico sire della Cattedrale dell'Anima. E' scomparso ormai da molte decadi e al suo posto a governare ora è mio fratello Rekius mietitore affine all'elemento Ghiaccio. Mentre questo è il pilastro della Morte il suo guardiano è Soul antico sire della Cattedrale del Sangue ora governata da Kainh guardiano del pilastro del Conflitto"
  9. .
    "Naeryan, ogni volta che ti vedo la mia giornata si illumina! E quel colosso non è forse il mio buon amico Samah'el. E questa graziosa vampira? Nimuel se non vado errato" poi guardò il lupo "Ma guarda che bel cagnolino abbiamo qui! Adoro gli animali." Batte le mani "Bene direi picnic sotto i pilastri" disse giovialmente. e prima ancora che Sahira se ne accorgesse era gia a braccetto con Xado che la trascinava dentro la cattedrale dell'Anima. "Visto! Ci siamo rivisti prima di quanto credevi!" e rise di gusto

    No sul serio ma quale conoscitore della psiche, Xado è solo un cretino di natura XD
  10. .
    I cancelli si aprirono e apparve un enorme ragno e sul dorso stava Xado comodamente appolaiato.
    "Benvenuti e bentrovati amici miei" e strizzo l'occhio a Sahira "E' in partenza il giro turistico ai pilastri di Nosgoth, su su non siate timidi"

    "Ma sei matto!, guarda quel lupo quanto è grosso io me la do a zampe levate" disse il ragno e svanì in una nuvola di fumo facendo cadere a terra il ragnomietitore. "Accidenti a te Pavouk! Sempre il solito pauroso mi fai fare sempre delle pessime figure"
  11. .
    tutti guardoni questi mietitori XD

    Xado era ancora fermo li dov'era, e dallo spectral osservava la curiosa scena. Aveva gia capito che non erano soli e forse Naeryan sarebbe stata più indicata per accompagnarla ai pilastri
  12. .
    I ragni fecero motto di volerla fermare ma Xado alzo la mano per zittirli.
    vide la direzione che stava prendendo la vampira e sorrise. attese che gli desse le spalle e disse
    "Sono certo che le nostre strade si incroceranno più presto di quanto immagini" e spari nel regno spettrale.

    Che ne dici ora possiamo aprirla a tutti?
  13. .
    "Chiamale azioni crudeli, malvagità, tutto ciò che toglie la vità solo per il piacere di farlo. I vampiri, gli umani e tutti gli esseri non sono loro la corruzione ma ne sono vittime. Iniziare col cambiare il modo di pensare di un essere puo essere una vittoria. Portarlo a non compiere azioni malvagie per redimerlo ecco le battaglie che vale la pena di affrontare " il ragnomietitore era serio e guardava intensamente la vampira, sperava di riuscire a convincerla che il suicidio era una scelta sbagliata.
    "Forse i nostri destini si sono incrociati affinchè te percorra la via dell'alleanza o forse no. Ma sono sicuro che qualunque strada prenda non è il suicidio quella giusta" e in cuor suo il paladino sapeva che qualunque strada avesse percorso Sahira l'avrebbe condotta tra le fila della Cattedrale del Sangue. Il suo istinto glielo diceva e in questi casi non aveva mai sbagliato
  14. .
    "Noi umani? Non sei piu umana. Presumo che da umana fossi una saraphan ma a quanto pare come tutti loro non hai saputo vedere al di la del proprio naso. I saraphan fin dal momento della loro creazione sono stati usati per scopi molto poco nobili. Innocenti? Se i vampiri hanno i loro artigli grondanti del loro sangue altrettanto ne hanno i saraphan. Ho visto città bruciare per l'egoismo di quell'ordine eppure non li odio ma li compatisco. I soldati si fidano degli ordini delle alte sfere e questi alimentano il loro fanatismo tutto per una bramosia di potere. Aaaa Sahira conosci cosi poco di questo mondo! Nella mia vita umana ero un cacciatore di vampiri, in una delle mie innumerevoli battaglie mi portarono via la donna che amavo e ricolmo di rabbia caddi in una trappola. Divenni io stesso un vampiro acceccato da rabbia e fame, fini col divorare la mia famiglia e condannare il mio unico fratello al vampirismo" fece una pausa "e poi mi trasformai nuovamente divenendo un mietitore. Come te mi interrogavo sul mio fato funesto e se dovessi farla finita una volta per tutte. Arrivai infine alla Cattedrale dell'Anima e trovai esseri come me che seppur per strade e destini diversi condividevamo un obbiettivo. Sconfiggere la corruzione affinche altri non subissero le nostre stesse sofferenze"
  15. .
    "Sei debole devi nutrirti. Vedi il sangue per ciò che è: cibo! Da umana credo che anche te abbia mangiato carne, non c'è differenza da nutrirti di carne o di sangue o di ... anime nel mio caso" e gli rioffri il coniglio.
    Si sedette per terra
    "Bene cercherò di farla breve, l'alleanza è un gruppo di esseri che si sono riuniti sotto la bandiera della pace e della protezione di Nosgoth. Dove c'è corruzione, indifesi oppressi o maltrattati arriviamo noi a risolvere la cosa. Raramente viene riconosciuto ciò che facciamo e non veniamo pagati, non siamo mercenari. Non siamo come i saraphan che nel loro fanatismo sono ciechi. Tutti noi godiamo di un libero arbitrio ciò che è giusto o sbagliato lo decidiamo autonomamente sempre tenendo fede ai valori dell'alleanza: fratellanza, nessuna crudeltà gratuita, essere pricipalmente se stessi. Se ti unirai a noi troverai esseri come me e come te, ognuno col proprio carattere e non sempre condividerai azioni o pensieri degli altri membri. Nemmeno io lo faccio ma ognuno di noi è diverso e non è detto che una cattiva azione ne porti per forza un altra.
    L'alleanza si compone di due grandi gruppi: I mietitori, vale dire esseri come me, e vampiri. Due gruppi autonomi ma che per il bene di Nosgoth e per circostanze gravi cooperano tra di loro. Una missione ci lega più di ogni altra, i pilastri di Nosgoth, come ben sai sono il fulcro del nostro mondo nostro è lo scopo di proteggerli e di tentare la loro purificazione cercando i loro guardiani e purificandoli.
    Sahira sei una vampira quindi i tuoi confratelli saranno vampiri essi dimorano in una cattedrale dove un tempo era la sede del guardiano del pilastro della mente Nupraptor, mentre noi mietitori abbiamo restaurato l'antico palazzo attorno ai pilastri. Queste sono le nostre case Cattedrale del Sangue per i vampiri, Cattedrale dell'anima per i mietitori. Perdona se sono stato troppo prolisso ma credo di aver preso la cattiva abitudine di un vecchio amico che spero conoscerai presto. Se hai domande ti rispondero con piacere"
766 replies since 2/9/2005
.