Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Respen
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic in modo che ognuno di voi mietitori possa inserire, se vuole, una risposta attraverso la quale elencare le abilità che vorrebbe ottenere in futuro. Indicate anche la descrizione, se sono abilità di vostra invenzione. E mettetele in ordine, dalla più desiderata alla meno desiderata.
    Enjoy.
     
    Top
    .
  2. SoulB.
     
    .

    User deleted


    -=[Abilità Personali]=-

    [] Spia
    > Lv1 - il mietitore può aprire un piccolo varco che gli permette di vedere cosa sta accadendo in una porzione del piano materiale [1 EP x minuto] [acquired]
    > Lv2 - il mietitore può vedere a 360° tutto quello che accade sul piano materiale [2 EP x minuto]
    > Lv3 - il mietitore può addirittura sentire ciò che succede sul piano materiale [3 EP x minuto]

    [] Attrazione
    > Lv1 - le anime nel raggio di 20 metri vengono attratte verso il mietitore [acquired]
    > Lv2 - le anime nel raggio di 50 metri vengono attratte verso il mietitore
    > Lv3 - le anime nel raggio di 100 metri vengono attratte verso il mietitore
    > Lv4 - Soul Steal - il mietitore può attirare l'anima fuori dal corpo dell'avversario (se ne ha una) > morte instantanea [8 EP]
    > Lv5 - Soul Steal #2 - il mietitore può attirare una parte delle anime dei nemici all'interno di un'area di 10 metri fuori dai loro corpi [10 EP]

    [] Comunicazione
    > Lv1 - il mietitore può comunicare con altre creature spettrali
    > Lv2 - +CARISMA - le creature spettrali minori non attaccano il mietitore
    > Lv3 - il mietitore può controllare mentalmente 1 creatura spettrale minore
    > Lv4 - il mietitore può controllare mentalmente 1 creatura spettrale media
    > Lv5 - il mietitore può controllare mentalmente 1 creatura spettrale maggiore

    [] Soul Hook
    > Lv1 - il mietitore lancia un proiettile telecinetico che lo aggancia alla superficie di impatto [2 EP]
    > Lv2 - la linea di energia che collega il mietitore all'altro elemento è percorsa da alto voltaggio

    [] Soul Shot
    > Lv1 - la mietitrice ingloba le anime e le usa per caricare proiettili cinetici esplosivi più potenti [max anime caricabili : 3] [acquired]
    > Lv2 - la mietitrice può usare l'essenza dello stesso mietitore per caricare colpi cinetici più potenti [1/3 dell'energia del mietitore per colpo]
    > Lv3 - come il Lv2 ma i costi sono inferiori [1/5]
    > Lv4 - i costi sono ulteriormente ridotti [1/10]
    > Lv5 - i costi sono ulteriormente ridotti [1/20]

    [] Soul Shield
    > Lv1 - la mietitrice ingloba le anime e le usa per creare uno scudo attorno al mietitore [max anime caricabili : 3]
    > Lv2 - la mietitrice può usare l'essenza dello stesso mietitore per creare uno scudo [1/3 dell'energia del mietitore per scudo]
    > Lv3 - come il Lv2 ma i costi sono inferiori, scudo più resistente [1/5]
    > Lv4 - i costi sono ulteriormente ridotti, scudo indistruttibile per 10 minuti [1/10]
    > Lv5 - i costi sono ulteriormente ridotti, scudo indistruttibile per 20 minuti [1/20]

    [] Soul Glyph #2
    > Lv1 - la mietitrice ingloba le anime per potenziare i Glifi a disposizione del mietitore [max anime caricabili : 3]
    > Lv2 - la mietitrice può usare l'essenza dello stesso mietitore per potenziare i glifi [1/3 dell'energia del mietitore per colpo]
    > Lv3 - come il Lv2 ma i costi sono inferiori [1/5]
    > Lv4 - i costi sono ulteriormente ridotti [1/10]
    > Lv5 - i costi sono ulteriormente ridotti [1/20]

    -=[Abilità Traditional]=-

    per le abilità normali al momento non ho fretta, ma tra tutte quelle che più mi fanno gola sono queste (messe anche in ordine di importanza)

    [] Glifo della Forza
    [] Impregnatura di Luce
    [] Telecinesi migliorata
    [] Globo Elettrico

    EDIT: aggiornato :rolleyes:

    Edited by SoulB. - 11/5/2006, 12:05
     
    Top
    .
  3. Liquid_Snake
     
    .

    User deleted


    Ok.... mo vediamo di fare qualcosa di serio.... ho... bisgno... di... acqua...

    Siccome non posso trovarla dappertutto ho davvero bisogno di qualcosa che mi dia una mano in certe situazioni... quindi, tenendo conto che tendenzialmente in quasi tutti gli ambienti è più o meno presente umidità (nell'aria, nei muri ecc...) direi...

    < span style='color:blue'>Condensazione: Mi permette di raccogliere l'umidità che mi sta attorno e accumularla tutt'assieme, ottenendo cosi' acqua utilizabbile poi con la mia abilità. Naturalmente ci sono delle limitazioni. La quantità d'acqua dipende dalle condizioni dell'ambiente in cui mi trovo (se è secco, magari ci tiro fuori acqua necessaria per riempire un bicchiere, se c'è più umido molta di più) e soprattutto, non posso riutilizzarla nello stesso ambiente perchè diciamo che quest'ultimo si "scarica" della sua umidità. Devo aspettare 6 ore perchè l'ambiente sia di nuovo ripredisposto per la tecnica. Tutto ciò mi comporta il consumo di un certo numero di EP, 6 per la precisione.

    Ringraziando SoulB, perchè a quanto pare ad alcune cose da solo non c'arrivo ç_ç, direi che è ora di potenziare la mia manipolazione... allora


    Manipolazione dell'acqua
    Livello base: Mi permette di spostare una esigua quantità d'acqua, e ho il controllo di solo quella che sta ad almeno 20 metri da me. Consumo energia fisica
    ------
    M.d.a. +1: Posso spostare una quantità d'acqua più grande.Consumo energia fisica. < span style='color:red'><--- Io sono qua :|
    ------
    M.d.a. +2: Posso spostare una quantità più grande e l'acqua deve stare ad almeno 35 metri dalla fonte d'acqua. Consumo di energia fisica. Inoltre riesco ad avere il controllo sulla temperatura. Posso far diventare ghiaccio una limitata quantità d'acqua (uhm... grandezza di un pugnale più o meno. Questo mi costa 8 EP.
    -----
    M.d.a. +3: Aumento della portata d'acqua e aumento della quantità d'acqua che posso far diventare ghiaccio.
    -----
    M.d.a. +4: Aumento della portata d'acqua e aumento della quantità d'acqua che posso far diventare ghiaccio. Aumento del raggio d'azione fino a 50 metri.
    -----
    M.d.a. +5: Da questo livello posso anche prelevare l'acqua dai vari liquidi che la contengono (sangue, fango, ecc). Non posso agire però sulla temperatura, finchè l'acqua non è pura, cioè fin che non è stata estratta dalla sostanza. Il costo per risuchiare l'acqua è sempre 8 EP.
    -----
    M.d.a. +6: Riesco a fare in modo cha all'acqua restino agganciati alcuni elementi chimici. Quindi il controllo passa anche ai liquidi di qualsiasi composizione che contengano però almeno il 60-70 % d'acqua. Stesse proprietà della manipolazione dell'acqua. Ma cio' comporta un forte consumo di energie fisiche e un prezzo maggiorato di EP nel caso voglia ghiacciare le sostanze. Mi ci vogliono 16 EP.
    -----
    M.d.a. +7: Aumento portata Liquido e ghiaccio. La tecnica sui liquidi diversi dall'acqua consuma meno energie e l'abbassamento di temperatura di questi mi costa 12 EP.
    -----
    M.d.a. +8: Per i liquidi diversi dall'acqua necessito le stesse energie della tecnica usata sull'acqua.

    e adesso mi son preso bene...


    Artigli estraibili
    Livello Base: Gli artigli centrali di entrambi le mani si allungano di una ventina di centimetri, per venti secondi
    -----
    A.e. +1: Aumento lunghezza a 40 cm, durata un minuto< span style='color:red'><--- Io sono qua :|
    -----
    A.e. +2: Lunghezza 60 cm, durata due minuti. Gli artigli si appiattisconono e un lato si affila rozzamente, creando due lame molto spesse e poco affilate, ma in grado di tagliare se si colpisce con molta forza
    -----
    A.e. +3: Lunghezza 80 cm, durata 4 minuti. Le lame ora sono composte da una 40ina di pezzi uniti da articolazioni semimobili. Ciò crea una sorta di frusta non troppo flessibile (tipo non riuscirà mai ad arrotolarsi contro un palo, non è abbastanza flessibili.
    -----
    A.e. +4: Lunghezza un metro, durata 6 minuti. Aumenta la flessibilità, sulle terminazioni compaiono piccoli uncini.

    adesso spero di non esagerare.

    Scudo di fulmini
    Livello base: Crea uno scudo di fulmini che dura qualche minuto. <--- Io sono qua :|
    -----
    S.d.c. +1: Sparando colpi telecinetici mentre lo scudo è attivo, i proiettili uscendo assorbono dallo scudo il potenziale elettrico. Questi se colpiscono il bersaglio, lo stordiscono con una forte scarica elettrica. Con il primo proiettile che lo attraversa lo scudo si indebolisce, mentre con il secondo sparisce del tutto
    -----
    S.d.c. +2: I proiettili impregnati di elettricità che posso sparare salgono a 4.
    -----
    S.d.c. +3: A comando posso decidere di far in modo che lo scudo si sovraccarichi e esploda, generando scariche elettriche nel raggio di dieci metri che stordiscono gli avversari presenti. Lo scudo si annulla. Consumo 16 Ep per questa tecnica, oltre agli 8 che mi son serviti per richiamare lo scudo.[COLOR=blue][/COLOR]

    Edited by Liquid_Snake - 31/1/2006, 18:20
     
    Top
    .
  4. Altair w
     
    .

    User deleted


    Vorrei potenziare l'onda d'urto e la telecinesi,

    I primi tre livelli della telecinesi sono già scritti nel topic delle abilità mentre per l'onda d'urto faccio un po' io tongue.gif

    Ok, ho appena pensato ai livelli dell'onda d'urto

    ONDA D'URTO

    lv0: onda d'urto appreso
    lv1: onda d'urto + dust storm appreso
    lv2: onda d'urto + Dust Devil
    lv3: onda d'urto + Tornado F0
    lv4: onda d'urto + Tornado F1
    lv5: onda d'urto + Tornado F2
    lv6: onda d'urto + sandstorm video
    lv7: onda d'urto + Tornado F3
    lv8: onda d'urto + Tornado F4
    lv9: onda d'urto + Tornado F5
    lv10: onda d'urto +Tornado F6



    TELECINESI MIGLIORATA
    Liv. 1: proiettili più grandi e con potere distruttivo maggiore appreso
    Liv. 2: permette di avvicinare un nemico appreso
    Liv. 3: permette di scagliare due proiettili telecinetici contemporaneamente
    Liv. 4: permette di spostare nemici o oggetti a piacimento di dimensioni/peso non superiore a XXX
    Liv. 5: Proiettili con un alto potere distruttivo
    Liv. 6: I colpi telecinetici lanciati possono inseguire il nemico e cambiare traiettoria secondo la volontà del mietitore
    Liv. 7: permette di sparare una rosa di proiettili tutt'attorno al corpo

    altri livelli al momento non mi vengono XD casomai ne aggiungerò



    COMUNICAZIONE CON LA NATURA
    Per ora mi vengono solo 4 livelli.
    Lv0: posso comunicare con tutti i vertebrati appreso
    Lv2: posso comunicare anche con invertebrati e piante
    Lv3: aumenta il controllo sulle piante, sacrificando parte della mia energia posso far crescere rapidamente una o più piante
    Lv4: posso comunicare con creature magiche come draghi, grifoni, unicorni ecc

    NB: comunicare non è controllare. Se chiedo a un cavallo di farmi salire può benissimo voltarsi e staccarmi un braccio a morsi prima di mandarmi elegantemente affanc*lo


    Poi tempo fa avevo pensato ad un altra cosa interessante che mi piacerebbe imparare ma è ancora in fase di progettazione. Io intanto la dico shifty.gif
    Simbiosi con la Natura
    In teoria i mietitori possono manifestarsi nel regno materiale richiamando a sè la materia, in pratica un potere speciale potrebbe verosimilmente essere quello di potersi trasformare in qualcosa di diverso sfruttando questa catratteristica.
    Ovviamente ogni mietitore attira normalmente e con facilità a se una certa quantità di materia (42 kg nel caso del mio pg)
    In pratica, quando un mietitore passa al regno materiale può plasmare la materia e trasformarsi così in qualche altro essere (animale o pianta).
    Ovviamente la trasformazione deve avvenire al passaggio nel material e funziona solo nel material (non si può cambiare la forma di uno spirito ma solo come questo si manifesta nel mondo dei vivi).
    La trasformazione dura finchè dura la permanenza al material, per ritornare normali è necessario andare nello spectral.

    Come dicevo, risulta naturale per un mietitore richiamare a se la quantità abituale di materia e conseguentemente deve trasformarsi per forza in un animale di pari massa (per esempio se peso 42 chili posso trasformarmi sia in un topo che in una balena, ma mi uscirà un rattone di 42 chili o una balenina di uguale peso)
    Quindi, premesso ciò, può uscire questa cosa:

    Lv0: trasformazione in una creatura qualsiasi di dimensioni (massa) uguali a quelle del mietitore

    Il vantaggio sta nel fatto che se c'è un luogo inaccessibile sia dal piano materiale che dallo spettrale posso ad esempio trasformarmi in un anaconda e passare anche da un'entrata strettissima.
    Con il tempo e l'avanzamento di livello, posso imparare a controllare meglio la materia che compone il mio corpo, quindi si avrà qualcosa tipo:

    Lv1: Trasformazione in creature di dimensioni inferiori a quelle del mietitore
    Lv2: Trasformazione in creature di dimensioni maggiori a quelle del mietitore

    Nel caso del Lv2 c'è un problema: io posso trasformarmi in un animale anche molto più grosso di me, ma il mio spirito conserva sempre la stessa energia. Quindi mantenere unita troppa materia è molto dispendioso e ho bisogno di nutrirmi continuamente o finirò per passare allo spectral in pochi minuti per lethal energy drain.
    Quindi più è grosso l'animale e più la mia energia vitale scende rapidamente (se mi trasformo in un T-rex sicuramente a lv2 non duro per più di 2 secondi)

    Poichè questa abilità sarebbe una cosa di tipo mentale, il mio pg potrebbe trasformarsi in tutto quello che gli passa per la mente. Ovviamente ciò che cambia è solo la forma del mio pg e, più avanti, la massa. Se mi trasformo in un drago non posso sputare fuoco e se mi trasformo in una vipera non posso avvelenare nessuno. Se mi trasformno in un passero o una mosca non è detto che voli (un passero o una mosca di 42 chili, *fisicamente e aerodinamicamente* non *possono* volare). O almeno non posso farlo entro i primi livelli di abilità.

    Edited by Altair w - 5/12/2005, 21:16
     
    Top
    .
  5. °DeMoN HuNtEr°
     
    .

    User deleted


    mmh bene :| ..esponiamo un pò le tech

    Water Clone [EP=Variabili]: Tramite l'acqua creo dei cloni di me stesso capaci di muoversi e di combattere come fossero normali mietitori, ogni clone è in grado di neutralizzarsi gettandosi su di un vampiro uccidendolo all'istante, a meno che questo non sopporti l'acqua, in tal caso sopravviverebbe...ogni clone durerà massimo cinque minuti , per crearli si consumano 2 EP per ciascuno, fino ad un massimo di cinque individui.

    Water Affinity #2: Sono in grado di spostarmi in acqua senza nuotare, come se fossi normalmente sulla terra...ciò comporta vantaggi e svantaggi, inoltre l'immersione rigenererà ogni ferita.

     
    Top
    .
  6. Il Mietitore
     
    .

    User deleted


    Ah... dunque...

    Altre Manipolazioni pure sarebbero utilissime. sono bloccato a quelle tre da troppo tempo...

    EP... molti ep...

    Telecinesi Migliorata
    altra componente importante... manipolo i glifi e non i nemici? ma dove si è visto?

    Un'altra Impregntura
    Nessuna in particolare. Basta un'altra forgia oltre alla Luce.
    Non mi piace essere legato a poche opportunità.
    uhm... Mietitrice di Terra... credo non ce l'abbia nessuno ancora...

    Massì, dai, anche il Globo Elettrico non farebbe male...

    Un Pilastro...
    see... magari... biggrin.gif


    Super concorso
    Crea la Tua manipolazione.

    Contribuisci anche tu a creare delle manipolazioni spettacolari!
    Partecipare è facilissimo e soprattutto completamente gratuito.
    Basta scrivere il glifo, nome della tecnica, descrizione ed eventuale costo alternativo di EP.

    le manipolazioni migliori saranno premiate con l'inserimento ufficiale nella lista di Reev.




    Ecco la lista fin'ora:




    Manipolazione del Glifo

    Glifo della Forza [4 EP]

    - Onda d'urto [Appresa]
    La forza del Glifo viene indirizzata in una sola direzione e quindi con più potenza

    - Onda Celeste
    Una versione più potente di quella sopra citata


    Glifo della Terra [6 EP]

    - Mura
    Si eleva un muro di pietra. Più resistente di "Muro del Suono"


    Glifo del Suono [8 EP]

    - Muro del Suono [Appresa]
    Una "barriera sonica"

    -- Velocità del Suono [Appresa]
    Posso fare uno scatto velocissimo verso il mio nemico
    Costo ridotto: 4 EP


    Glifo dell'acqua [10 EP]

    - Proiettile d'acqua
    Imprimo l'elemento del glifo in un proiettile telecinetico.
    Costo ridotto: 2 EP
    (Naturalmetne un proiettile consuma meno EP del glifo completo... se devo aumentare/diminuire il costo, a disposizone)


    Glifo del Fuoco [12 EP]

    - Proiettile di Fuoco
    Imprimo l'elemento del glifo in un proiettile telecinetico.
    Costo ridotto: 3 EP
    (stesso discorso del proiettile d'acqua...)

    - Aura Infuocata
    Il mio corpo viene avvolto dalle fiamme, col duplice effetto di incendiare i nemici con cui vengo a contatto e diventare temporaneamente immune al fuoco.

    - Fiamme infernali
    Posso creare un muro di fiamme.
    Può essere sia dritto che circolare (Utile per intrappolare avversari all'interno)

    - Contrattacco Vulcanico
    Vari pilastri di lava (cinque o sei diciamo) emergono dal sottosuolo terminando il nemico in un'esplosione.


    Glifo della Luce Solare [15 EP]

    - Aura luminosa
    Il mio corpo irradia luce.
    I vampiri giovani vengono indeboliti, vampiri più resistenti e altri (umani, demoni, hylden...) vengono soltanto abbagliati.
    L'effetto dura poco più di qualche secondo (circa 30).
    Costo ridotto: 5 EP

    - Velocità della Luce
    Riesco a fare uno scatto alla velocità della luce. Molto più veloce di "Velocità del suono": lo spostamento è paragonabile ad un vero e proprio teletrasporto.
    Costo ridotto: 8 EP

    - Luce del Giudizio
    Il nemico viene colpito da un raggio di luce proveniente del cielo.
    Il fascio è concentrato in un'unica direzione e quindi avrà effetti devastanti anche sui nemici più coriacei.
    Utilizzabile solo all'aperto.

    - Verdetto Divino
    Vari piccoli e grandi missili di luce inseguono il nemico, lo intrappolano in una spirale e lo colpiscono.

    - Sunshine
    Dalle mie mani parte un raggio gigantesco di luce che investe in pieno il nemico.
    Dopo l'esecuzione, resto praticamente sfinito...
    Costo speciale: 18 EP



    ho pensato ad altre manipolazioni... ma per le prime due mi serve una convalida
    specificando che saranno manipolazioni molto avanzate.




    Glifo dello Spostamento

    - ????? (Cercasi nome ad effetto...)
    Trasporta il bersaglio nell'altro mondo (dal materiale allo spettrale e viceversa)
    Può avere due applicazioni
    1) trasporta tutti i nemici circostanti nel regno spettrale, uccidendoli. (l'idea è quella, ma non ho acora restrizioni... certo sarebbe tremendamente potente senza... forse troppo... a meno che di non agire sugli EP...)
    2) Agendo su oggetti che mutano nei due mondi (per esempio crepe che nello spectral diventano agevoli)
    Costo speciale: ?? EP
    [ehm... non ne ho idea... di certo non "0 EP"]

    - ????? (Come sopra...)
    Possibilità di tornare al Material anche senza usare un portale
    Costo speciale: ?? EP
    [in effetti, questo dipende molto dal mio livello al momento di imparare la tecnica... ora come ora mi prosciugherebbe tutti gli EP, ma se usata quando avrò "masterato" la manipolazione, me ne servirebbero molti di meno...]


    Glifo dell'acqua

    - Blizzard
    Congelo l'acqua in modo da creare un potente attacco di ghiaccio.
    Simile a quanto visto nella missione contro Efreet, alla Malek Bastion.


    Glifo della luce

    - Flash
    Un forte lampo illumina per qualche minuto l'area.



    Lame di Luce
    Carica la mietitrice con energia spirituale per poter poi lanciare un'onda di energia in grado di colpire a distanza. (mi sa che la descrizione devo scriverla meglio... nn l'ho capita neanche io)
    il tempo di carica raggiunge tre stadi, durante i quali devo restare concentrato.
    Stadio 1: pochi secondi
    Stadio 2: il doppio del tempo necessario per lo stadio 1. forza raddoppiata
    Stadio 3: il quadruplo del tempo necessario per lo stadio 1.forza triplicata.

    uhm... dicono che si capisce, eppure nn ne sono sicuro...
    bah, cmq ho trovato un img simile a quelloc he intendo.

    user posted image

    il pg sullo sfondo usa la sua arma a distanza, come per tagliare l'aria, e ne fuoriesce il fendente di luce.

    Edited by Reev Scythe - 20/1/2006, 16:32
     
    Top
    .
  7. hihey54
     
    .

    User deleted


    allora non aspetto altro
    dunque....
    per le TECNICHE, mi piacerebbe (il numero indica la priorità)
    1 mi piacerebbe tornare ad usare Furore dei Cieli (ve la ricordate no?) e usare i suoi poteri (leggi bg x chiarimenti). ma non posso usarla nel regno spettrale(concreta)

    2 arte dell'INAZUMA: posso creare uno scudo protettivo di fulmini per qualche istante, mentre mi concentro su quanti nemici posso colpire con l'attacco. lo scudo non infligge danni, serve solo a rendermi invulnerabile mentre faccio il calcolo. durante ciò non posso muovermi. in seguito, faccio un balzo in aria, infliggendo danni gravissimi a tutti i presenti.(se fatto in acqua, basta 1 fulmine per alettrizzare tutta l'acqua e infliggere gravi danni a tutti i "bagnanti"). Costo 15 Ep (come vedete, il costo è elevato). ogni miglioramento, diminuisce il costo degli Ep, fino a un minimo di 10.

    3 arte delle ruote infuocate: posso creare delle palle di fuoco che per 30 secondi orbitano attorno al mio corpo, infliggendo modesti danni ai miei nemici e spingerli via (se il nemico è vicino ad 1 muro, i danni aumentano per ogni sec che passa, poiche non può essere spinto oltre) Costo 4 EP. ogni miglioramento aumenta la durata delle palle e il danno inflitto

    per le AbILITà........

    salto dell'uccello in volo: ha 3 usi(ma tutti collegati): dopo avere corso in verticale du di un muro, posso spiccare un salto allindietro, che mi permette di raggiungere anche i posti più difficili(e questo gia lo so fare).
    1 dopo avere eseguito quest'azione, posso continuare a saltare, facendo salto a salto, da un muro all'altro. naturalmente la distanza tra i 2 muri deve essere piccola, se no non riesco a raggiungere l'altro muro.
    2: come 1, ma con una piccola differenza: invece di essere usata per andare verso l'alto, posso usarla verso il basso se la distanza tra i muri è elevata.(avete presente le acrobazie di POP? bene, proprio quelle!)
    3 questa abilità è strettamente collegata alla tecnica dell'IZUNA: ogni livello di abilità ottenuto per questa abilità(ora il livello è pari a 0) farà aumentare l'altezza dei salti dell'izuna di 2 metri. quindi sono in corrispondenza biunivoca tra di loro.

    respen, chiedi se non capisci qualke cosa.
    la abilità, non poi tanto esagerata cmq. spero che sia accettata, perchè ci tengo a questa abilità. inoltre, ha anche una ripercussione nel mio bg, quindi.... valuta tu


    ah, se non lo avete capito, io non sono un tipo che usa molti EP, e nemmeno i glifi li uso molto. infatti il mio personaggio conta molto sulle sue abilità di corpo a corpo e di agilità. proprio per questo non faccio affidamento su incantesimi e roa varia. però, mi piacerebbe molto avere una certa resistenza a quest'ultima. cioè, che gli attacchi magici mi facciano meno effetto. magari creando uno scudo protettivo, spendendo costo in EP....9...credo vadano bene 9...9 EP e dura una decinna di minuti. naturalemente, questo non mi rende immune alla magia, semplicemente mi riduce il danno subito...
    lv 1: riduce il 25%
    lv 2: riduce il 50%
    lv 3: riduce il 75%
    :rp:

    Edited by hihey54 - 19/6/2006, 11:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Member
    Posts
    7,665

    Status
    Death
    Rifaccio le tech che vorrei apprendere in futuro :| magari sono piu sensate.

    Devastator Wave 10 EP Tramite questo attacco genero un'onda d'acqua dal mio corpo. Essa si estende come una cupola per una decina di metri, dissolvendo qualsiasi vampiro che abbia avuto la felice idea di attaccarmi. Molto utile in mischia, serve per liberarsi di molti nemici in poco tempo.

    Water Form 6 EP Questa tecnica da la capacità di trasformarsi in acqua a proprio piacimento, a seconda delle necessità. Rende deboli al fuoco.

    Edited by Andrew Bloodwings™ - 6/10/2005, 15:58
     
    Top
    .
  9. zhyphon
     
    .

    User deleted


    ok, queste sono le tecniche:

    Forza del drago( concentra tutta la forza nelle mani, in modo da poter sferrare un unico colpo molto potente)
    -LV 2:massimo di due colpi, in grado di uccidere un vampiro medio( uno per colpo)
    -LV 3:massimo di tre colpi, in grado di rompere muri non troppo spessi.

    Corazza draconica[abilità passiva]( una resistente corazza di squame uncinate ricopre la mia pelle, ferendo i vampiri più deboli che mi attaccano e fornendomi una protezione leggera)
    -LV 1: danni agli assalitori leggeri, protezione semplice
    -LV 2: danni algi assalitori medi, protezione media
    -LV 3: danni algli assalitori moderati, protezione media, ma sono in grado di camminare sul fondo dell'acqua per il peso. questa abilità può ferire solo i vampiri deboli.

    Soffio del drago[abilità avanzata]**questa abilità può essere aquisita solo quando assorbirò l'anima di un drago, e il tipo di soffio dipende dal drago ucciso(rosso-fuoco, bianco-ghiaccio.....)**
    LV 1: massimo di un soffio, di portata media
    LV 2: massimo di due soffi, di portate grande



     
    Top
    .
  10. MaggotMonica
     
    .

    User deleted


    allora queste sono le mie abilità :

    Metamorfosi: La caratteristica principale è quella di potersi trasformare in animali; la grandezza minima è quella di una gazza o di un grosso rospo, mentre la grandezza massima è quella di un orso o di uno squalo.La metamorfosi ha durata illimitata ed ogni giorno posso trasformarmi in ogni tipo di animale disponibile tutte le volte che desidero.
    In forma animale mantengo la mia intelligenza e posso comunicare agli umani con gesti o movimenti tipici dell’animale impersonato, nonché parlare con altri animali della mia specie.

    lv0 - posso rimanere trasformata per un periodo limitato e posso trasformarmi solo in animali di forma e dimensioni analoghe (es. lupo) al massimo 2 volte per missione e per la durata di 10 minuti. Non posso comunicare con gli animali in cui mi trasformo.

    lv1 - Posso trasformarmi in mammiferi e uccelli più piccoli 3 volte per missione e per la durata di 30 minuti. In forma animale posso comunicare con altri membri della specie in cui mi sono trasformata.

    lv2 - Posso trasformarmi in animali più piccoli compresi pesci e rettili cambiando forma 5 volte per missione per un tempo illimitato. Non posso comunicare con pesci e rettili.

    lv3 - Posso trasformarmi in mammiferi più grossi per 30 minuti e 5 volte per missione. Posso comunicare con pesci e rettili di piccole dimensioni ma non con grossi animali.

    Lv4 - Posso trasformarmi in mammiferi più grossi per 1 ora e tutte le volte che desidero. In forma animale posso comunicare con tutti gli animali in cui mi sono trasformata

    Lv5 - posso trasformarmi in qualsiasi animale di taglia inferiore o uguale a quella di uno squalo per un tempo illimitato e tutte le volte che desidero. In forma animale posso comunicare con tutti gli animali in cui mi sono trasformata.

    Lv6 - La trasformazione in animale permane anche nello Spectral se nel material ero già trasformata.

    Lv7 - Posso trasformarmi in animale anche nello spectral.

    Lv8 - Posso trasformarmi anche in animali leggendari di medie dimensioni come unicorni o ippogrifi senza assumerne le capacità magiche per un tempo limitato e 1 volta per missione.

    Lv9 - Posso trasformarmi anche in draghi senza assumere le capacità magiche per un tempo limitato e 1 volta per missione.


    Convocazione animale:
    Posso convocare a me animali facenti parte della mia natura (cioè animali in cui mi posso trasformare). La convocazione può essere effettuata una volta al giorno. Gli animali convocati sono al massimo in numero pari al livello dell’abilità, ma comunque dipende da quanti ne risiedono al momento della convocazione entro il raggio di portata dell’abilità.
    Gli animali convocati sono sempre benevoli nei miei confronti ed in genere ubbidiscono ad ogni mia richiesta, nei limiti della loro indole ed intelligenza. In ogni caso gli animali convocati ritornano ai loro affari dopo alcune ore.

    Lv base – posso convocare solo animali di piccola grandezza (es. gatti,topi,uccelli).
    Lv1 – posso convocare animali di media grandezza (es. lupi) e posso chiedere loro di aiutarmi nei combattimenti se lo desidero.
    Lv2 – posso convocare animali di grandezza superiore (es. orsi) che posso chiedere loro di aiutarmi nei combattimenti e se lo desidero possono infondere parte della loro forza in me per curarmi dalle ferite (p.s non posso assolutamente ucciderli, solo prendere loro una piccola quantità di energia)

    quello che voglio ottenere, per adesso, dalle eventuali missioni :

    L'impregnatura D'ombra

    Edited by MaggotMonica - 12/12/2005, 19:15
     
    Top
    .
  11. .: LadyFanhir :.
     
    .

    User deleted


    ..::Progressione Personale di Fanhir::..



    Ecco cosa avrei in mente per la mia beneamata Witchblade, la caspacità di evocare creature e il globo elettrico...

    Ho leggermente paura di aver esagerato!! Chiedo subito perdono ^^''''

    Aspetto correzioni o sgridate o critiche eventuali, Respen (non avere pietà di me XDDD)!!!!!!!!


    Witchblade (per ora mi vengono in mente questi livelli...)

    Liv. 1- Lama Stregata nella sua forma base

    Liv. 2- Witchblade, oltre alla sua forma base, è in grado di 'crescere' all'interno di un corpo, distruggendone così gli muscoli, organi
    interrni,

    etc. Ciò comporta la diminuizione delle energie, a seconda di come è usato.

    Liv. 3- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, Witchblade è in grado di generare due Bilame, una in ogni braccio (ehm... stile Bloodrayne,

    presente? Se hai letto il bg che ti avevo inviato, c'è la spiegazione credo sia più decente -.-'').

    Liv. 4- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grade di creare uno scudo e di farlo sparire ogni qual volta ne abbia bisogno, in

    modo da lasciarmi combattere tranquillamente persino con le Bilame; ed è innume a qualsiasi colpo d'arma bianca. Lo scudo non mi protegge

    da eventuali attacchi magici. Esso non consuma molte energie.

    Liv. 5- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grado di far 'crescere' Witchblade, all'interno di un corpo estraneo, e di assorbirne

    l'essenza (avevo in mente l'anima, ma credo che non sia molto adeguata). Ciò mi farà combattere con le mie forze più quelle del mio avversario

    per un periodo limitato di tempo, che aumenterà di livello in livello. Allo scadere di esso, però, mi diminuiranno il doppio delle energie (ecco il

    perché non volevo utilizzare l'anima, non lo trovavo equilibrato :P).

    Liv. 6- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grado di trasformare Witchblade in una 'frusta' (assieme alla mietitrice, se possibile,

    in grado da associarla alla sua impregnatura...)

    Liv. 7- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Armatura base di Witchblade. Essa mi protegge dai colpi d'armi, ma non da eventuali

    attacchi magici.

    Liv. 8- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Armatura in grado di proteggermi da deboli attacchi magici.

    Liv. 9- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Ultimo stadio di Witchblade: l'armatura è rinforzata ed immune alle magie (ovviamente non

    quelle potenti -.-'') e da qualsiasi attacco d'arma (beh... se arriva un bazooka è un problema XD). Oltre a questo, avrò un paio d'ali dello

    stesso materiale di Witchblade. Notevole consumo di energie.

    E qui viene il problema delle ali: dal momento che sono una mietitrice sprovvista di ali (non che le voglia :P), le ali di Witchblade devo usarle

    per planare soltanto, che poi mano a mano aumentà l'abilità del volo con l'esperienza, o posso volare tranquillamente? Io sono in uno stato

    confusionale... decidi te Respen (solita storia... non avere pietà XD)!!


    Evocazione Creature (non so quanti livelli mettere)

    Liv. 1- Evocare deboli creature non-morte come zombie, scheletri. Pochissimo spreco di energie.

    Liv. 2- Evocazione di deboli creature magiche solamente provenienti da Nosgoth (e qui c'è un piccolissimo problema: che creature deboli

    posso mettere a Nosgoth???? Non credo folletti o fate -.-'' ... Io avevo in mente golem, ovviamente non come quelli contro cui abbiamo

    combattuto, o al massimo posso evocare vampiri corrotti? Dimmi te, Respen, perché non volevo già sfruttare il secondo livello di evocazione

    per evocare creature magiche giù da altri piani bidimensionali)

    Liv. 3- Evocazione di creature magiche presenti su Nosgoth (demoni o golem di basso-medio livello).

    Liv. 4- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Possibilità di evocare deboli creature magiche (folletti, fate, orchetti... tutto ciò che è

    debole :P) da altri piani bidimensionali (leggero consumo di energie).

    Liv. 5- Evocazione demoni di medio livello su Nosgoth e creature di basso-medio livello da altri piani bidimensionali. Diminuizione di energie a

    seconda del livello o poteri delle creature.

    Liv. 6- Evocazione di creature di alto livello solo su Nosgoth. (Sottointeso il consumo di energie -_-)

    Liv. 7- Evocazione di demoni e altre creature dal livello medio alto provenienti dai piani bidimensionali.

    Liv. 8- Possibilità di evocare demoni di qualsiasi genere (ovviamente non di demoni di... ehm... Ldr. 5? ^^''' comunque da un livello troppo

    alto) da ogni piano bidimensionale.


    Globo Elettrico..

    Uhm... per il Globo Elettrico non ho idee... sinceramente non so se aumentare la potenza ad ogni livello acquisito (beh, non sto li ad elencare

    i liveli :P) e a partire dal 3 Livello, avere anche uno Scudo Elettrico (se non è una richiesta azzardata...)


    Poi.. avevo in mente un potere (a dire la verità l'ho sognato notti fa... :gh:)...e sarebbe questo:

    Aqua Oscuria (non chiedetemi quale razza di lingua sia -.-'''): Contrariamente al significato del nome, questo potere mi premette di evocare dal

    nulla (in presenza di acqua comunque c'è minor spreco di energie) un' Aqua Oscuria. Essa ha la facoltà di 'riflettere' le paure (non conoscerò

    mai le paure che provano gli altri, ma 'sento' le senzasioni che provano.. in fondo... TUTTI hanni paura) dei miei avversari e quindi, mandarli dal

    semplice panico, all'autolesione (a seconda di quanto è forte la loro paura) sini al suicidio.

    Il potere comuqnue comporta sempre un bel consumo di energie (ogni volta che lo uso, a seconda di come lo uso, mi farebbe andare

    automaticamente nel Regno Spettrale).

    Liv. 1- Aqua Oscuria base. Posso solamente evocare questo potere in presenza di acqua, e comunque posso semplicemente far andare in

    panico l'avversario.

    Liv. 2- Posso evocare l'Aqua Oscuria dal nulla, e aumenta un grado di potenza. Causa auto-lesione dell'avversario. Se l'avversario tocca (o la

    sottoscritta 'porge' spontaneamente l'Aqua Oscuria :P), rimarrà ferito lievemente. Le ferite non si potranno curare in nessun modo.

    Liv. 3- Oltre alle caratteritische acquisite, posso causare il panico o l'autolesione di un piccolo gruppo di nemici, e il suicidio di un solo

    avversario. Se l'avversario tocca (o sempre se la sottoscritta ha voglia di fare la brava :P), si ferirà gravemente. Le ferite non possono

    essere rimarginate.

    Liv. 4- L'Aqua Oscuria induce al suicidio o può uccidere l'avversario al solo tocco di essa

    Ad ogni modo, in tutti i livelli c'è un bel consumo di energie.

    Non conosco in nessun caso le vere e proprie paure degli avversari, ma posso solamente avvertire il grado di paura che hanno. Più il livello

    cresce, più l'Aqua Oscuria reagisce all'avversario e aumenta il grado di paura.

    Spero di essermi spiegata il meglio possibile ^^'''''


    Se questo potere va bene, mi piacerebbe cominciare ad usarlo... o comunque avere una missioncina per esso ^^''''



    Finish....

    Aspetto un'eventuale sgridata per le cavolate bestiali che ho scritto :P




    PS: Ho cancellato l'altro messaggio, xke era un pò idiota e scarno :P

    Edited by Respen - 20/10/2006, 10:35
     
    Top
    .
  12. Respen
     
    .

    User deleted


    Sebbene sia un periodo di agio e tranquillità, vorrei ricordare a tutti i Mietitori (soprattutto i nuovi arrivati) l'esistenza di questo topic...
     
    Top
    .
  13. Rubiel
     
    .

    User deleted


    Posto anche le mie tecniche:

    RICORDI DELL'ANIMA
    Liv 1: permette di ottenere solo i ricordi meglio impressi nell'anima divorata; ad esempio relativi ai suoi amati, o a eventi ai quali assisteva frequentemente, posti nei quali si recava spesso e anche le condizioni della sua morte, se sono state particolarmente traumatiche.
    Liv 2: come il livello 1, ma in più permette al mietitore di prendere coscienza di ricordi anche più profondi (magari il nome di un amico di infanzia, o il percorso preciso per giungere ad un posto particolarmente gradito), nonchè una esatta conoscenza del modo in cui l'anima si è separata dal suo corpo e dei 60 minuti precedenti.
    Liv 3: i ricordi così assorbiti si fanno più profondi, e il mietitore ricorderà tutte le 24 ore antecedenti alla morte dell'anima divorata; inoltre, sarà a conoscenza di tutti i suoi ricordi più recenti, purchè essi siano rimasti abbastanza impressi nell'anima.
    Liv 4: il mietitore ricorda tutto ciò che l'anima stessa ricordava.
    Liv 5: il mietitore ottiene una conoscenza perfetta non solo del conscio, ma anche dell'inconscio dell'anima divorata.

    ARTIGLI LACERANTI:
    Liv 1: il mietitore è in grado di perforare e lacerare la carne mortale e il legno non troppo duro; persino certe pietre, e le corazze naturali non troppo dure, vengono danneggiate dai suoi artigli.
    Liv 2: praticamente nessun tipo di protezione naturale, neppure la pelle più dura, può arrestare gli artigli del mietitore, che è in grado di lacerare anche tutti i tipi di legno, di pietra, e i metalli non eccessivamente duri (bronzo incluso).
    Liv 3: il mietitore riesce a lacerare persino il ferro e l'acciaio.
    Liv 4: gli artigli del mietitore non sono arrestati neppure dal diamante.
     
    Top
    .
  14. bloodreaver
     
    .

    User deleted


    Tecnica: ipervelocità
    lvl base - Sono veloce a maneggiare la Reaver. Colpisco velocemente e riesco anche a mani nude a disarmare i nemici più deboli.
    lvl adepto - Riesco ad inanellare alcuni colpi di Reaver in rapida sequenza creando combinazioni potenti e precise. In corpo a corpo riesco a vedermela anche con nemici impegnativi.
    lvl esperto - Sono ormai esperto nell'arte della spada. I miei colpi sono veloci e precisi. Riesco a superare le difese delle armature più fitte utilizzando sequenze di attacco velocissime e spettacolari. in corpo a corpo riesco a scgliar via anche i nemici più ostici.
    lvl maestro - Maestro della tecnica ogni fendente che sferro può rivelarsi potenzialente letale. I miei attacchi combinati sono tanto veloci che potenti. Quasi un balletto di morte. In corpo a corpo riesco a farmi beffe dei nemici più coriacei disarmandoli, scagliandoli via, atterrandoli o addirittura uccidendoli.

    Abilità: mimetismo
    lvl base - Riesco a confondermi con l'acqua, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 1 minuto. Può essere usata solo una volta.
    lvl adepto - Riesco a confondermi con il fuoco, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 1,30 minuti. Può essere usata solo una volta. (posso confondermi 2 volte con l'acqua, se c'è).
    lvl esperto - Riesco a confondermi con la terra, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 2 minuti. Può essere usata 1 volta a partita. (posso confondermi 2 volte con l'acqua e 2 con il fuoco, se sono presenti).
    lvl maestro - Riesco a confondermi con l'aria, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 2,30 minuti. Può essere usata 1 volta a partita. (posso confondermi 2 volte con l'acqua, 2 con il fuoco e 2 con la terra, se sono presenti).

    Progressione personale (in ordine)

    GLIFI
    1-GLIFO DEL SOLE (15 EP)
    2-GLIFO DELL'ACQUA (10 EP)
    3-GLIFO DELLA FORZA (4 EP)

    FORGE
    1-FORGIA DI FUOCO
    2-FORGIA DI TENEBRA
    3-FORGIA D'ACQUA

    Abilità aggiuntive che vorrei avere nel corso del gioco:

    Globo Elettrico (6 EP)
    Telecinesi Migliorata
    Proiettile impregnato

    Edited by bloodreaver - 30/3/2009, 18:16
     
    Top
    .
  15. Razgriz demon
     
    .

    User deleted


    Allora ecco qui una tecnica che mi piacerebbe ottenere:

    Oblivion: questa tecnica mi permette di leggere i pensieri più brutti di qualcuno per portarlo alla pazzia, ucciderlo, oppure per fargli desiderare di morire.

    Lvl 1: Questa tecnica ha effetto su esseri deboli, quali soldati di medio-basso rango (soldati deboli, senza alcun tipo di protezione)e melchiahim.
    Lvl 2: Adesso causa danni anche ai soldati di medio rango (soldati corazzati e arcieri) e agli zephonim
    Lvl 3: Danneggia soldati ben addestrati, maghi , rahabim e dumahim
    Lvl 4: Fa soffrire anche i turelim e i migliori soldati.

    Costo: 1 Ep per ogni avversario.

    Altre abilità che mi piacerebbe ottenere:
    Telecinesi migliorata
    Proiettile impregnato
    Risonanza spettrale

    [altre a discrezione del master]

    ps: non appena invento un'altra abilità/tecnica aggiornerò questo post
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.