Sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #N6MAA10816

    Group
    Novizi
    Posts
    3,159
    Location
    Tyrell Corporation

    Status
    Death
    CITAZIONE
    ti consiglio di guardare "Fernet 9/11 gradi" del coraggiosissimo Michele Muro vincitore della parma d'argento al festival di san daniele!

    L'avevo già visto tempo fa.
     
    Top
    .
  2. soluccia
     
    .

    User deleted


    c'è un Amico mio che ha giocato al gioco originale (cioè la versione che è stata ritirata due settimane dopo)
    Gli ha iniziato a sanguinare il naso e non ha dormito per una settimana... Comunque Non è Morto di sicuro D: Vorrei sentire la Melodia ma aspetterò i miei 13 anni per ascoltarla (Così,penso,che sia esposta di meno)
     
    Top
    .
  3. *Asgarath*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, giovine. :)
    Mmm, mah, guarda l'età magari fortifica il fisico e il sistema nervoso, ma conta relativamente. la fotosensibilità o la sensiblità del sistema nervoso a determinati stimoli che posson sovraccaricarlo è un fattore prettamente soggettivo.
    Come le allergie.
     
    Top
    .
  4. soluccia
     
    .

    User deleted


    Ah Capisco Allora io non dovrei nemmeno provarla a sentire Ho un Udito,Diciamo, Molto Fine (Orecchio Musicale)anche Perché Suono il violino;comunque Mi scuso se non Mi sono Presentata Mi chiamo Cecilia ^^
     
    Top
    .
  5. *Asgarath*
     
    .

    User deleted


    Piacere e benvenuta. Gli amici mi chiamano Darth.
    Buona permanenza.
    Se hai intenzione di frequentarci puoi presentarti nela sezione del benvenuto. ciaociao!

    Comunque, io ti sconsiglierei di ascoltarla se hai un udito così sejsibile da distinguere una nota solo ascoltandola. (orecchio musicale, appunto.)
    Più che altro anche perché sei giovane.
    Meglio se aspetti qualche anno.
    E se proprio non riesci a reggere alal curisoità di sentire sta cosa così pericolosa... sentiree solo poche note.
    Ora vado.
    buon pomeriggio.
    :)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adepti
    Posts
    614

    Status
    Death
    mi dispiace dirvelo ma se fate una ricerca un attimo più approfondita scoprirete che questa è definita con il gergo di creepypasta: ovvero un racconto breve e originale che nasce per terrorizzare e provocare shock nel lettore, è una tendenza piuttosto recente scaturita proprio dal web, soprattutto da 4Chan.
    tutti quelli che dicono di essersi sentiti male lo fanno solo per autoconvincimento, infatti il tema di lavandonia non è mail stato modificato, non esiste nessun tema oscuro, e nessuna altra delle storielle sui mostri della torre pokemon, sono tutte altre creepypaste di 4Chan, i video che trovate in internet sono stati ottenuti hackerando le scatoline dei giochi dopo aver letto le storielle :D

    ve lo assicura un seguace della grande N XD un nintendiano DoC!!! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Cavalieri
    Posts
    1,695
    Location
    ...al momento opportuno, sarò io a trovarvi...

    Status
    Death
    CITAZIONE (Archimond @ 21/7/2012, 15:04) 
    mi dispiace dirvelo ma se fate una ricerca un attimo più approfondita scoprirete che questa è definita con il gergo di creepypasta: ovvero un racconto breve e originale che nasce per terrorizzare e provocare shock nel lettore, è una tendenza piuttosto recente scaturita proprio dal web, soprattutto da 4Chan.
    tutti quelli che dicono di essersi sentiti male lo fanno solo per autoconvincimento, infatti il tema di lavandonia non è mail stato modificato, non esiste nessun tema oscuro, e nessuna altra delle storielle sui mostri della torre pokemon, sono tutte altre creepypaste di 4Chan, i video che trovate in internet sono stati ottenuti hackerando le scatoline dei giochi dopo aver letto le storielle :D

    ve lo assicura un seguace della grande N XD un nintendiano DoC!!! XD

    Noooo! Ma a chi interessa se è vero o no?Il bello è proprio crederci, un po' come nelle leggende metropolitane sugli alligatori o i fantasmi dopo mezzanotte, il bello è il mistero XD
     
    Top
    .
  8. *Asgarath*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutti quelli che dicono di essersi sentiti male lo fanno solo per autoconvincimento, infatti il tema di lavandonia non è mail stato modificato, non esiste nessun tema oscuro, e nessuna altra delle storielle sui mostri della torre pokemon, sono tutte altre creepypaste di 4Chan, i video che trovate in internet sono stati ottenuti hackerando le scatoline dei giochi dopo aver letto le storielle :D

    Beh dai archi, così ci rovini il divertimento :gh: a parte il fatto che ogni volta che leggo il titolo del topic se non sto attento leggo "sindrome della lavandaia" :gh:
    beh, ka suggerstione può esser reale e letale tanto quanto una cosa reale, lo so per esperienza :sisi:
    e per quanto concerne il resto, può sempre essere che dei cracker (senza sale :P ) si mettano a manipolare le originali tracce auduio aggiungendovi frequenze che danno fastidio al sistema nervoso e poi le metton in giro spacciandole per vere!
    (cospiraizone mode ON :P )
    CITAZIONE
    Noooo! Ma a chi interessa se è vero o no?Il bello è proprio crederci, un po' come nelle leggende metropolitane sugli alligatori o i fantasmi dopo mezzanotte, il bello è il mistero XD

    Concordo. tanto più che non penso che siano davvero da escludere, casi eccezionali di ectoplasmi o di coccodrilli sopravvvisusti nelle fogne potrebbero anche esserci. e chi lo vieta? se non ci sono prove né contro né in favore di una cosa, la verità soggettiva è 50\50
    :P
    la verità oggettiva, invece, è un altro conto.



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    A me è successo ... l'ho ascoltata e all'improvviso ho iniziato a sanguinare ma non solo dalle orecchie, ma perfino dagli occhi!
    Non ce l'ho fatta a riprendermi e sono morto dissanguato sul pavimento per poi ... rinascere come mietitore 8D

    ... sarà questo il BG del mio nuovo PG :rotfl:
     
    Top
    .
  10. *Asgarath*
     
    .

    User deleted


    E io che ti stavo anche dando retta -_-
    :suono: :suono: :suono: :suono: :suono: :suono: :forza: :forza: :dho: :rotfl:
     
    Top
    .
  11. Mierda
     
    .

    User deleted


    non capite.Non fatevi condizionare da sta cazzata.Tanti sono i fotomontaggi e tante sono i cazzoni che ci credono.
    P.S CON TANTI ABBRACCI ALESSIO
    CIAO
     
    Top
    .
40 replies since 8/12/2011, 09:21   12857 views
  Share  
.