Briefing dei Vampiri

Qui è dove vengono assegnate le missioni richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale - Admin Grafico
    Posts
    4,688
    Location
    Landmark Tower

    Status
    Top
    Nella Cattedrale del Sangue un sussurro risuonò nella mente di Samah'el.
    "Vieni all'ingresso, al portone principale. Ti aspetto lì."
    Bastarono pochi minuti che il vampiro era già nel luogo designato, davanti agli occhi della Paladina malefica e di un uomo sconosciuto.
    Turbato già dai precedenti rapporti avuti con la mezz'elfa rimase molto guardingo, pronto però al nuovo incarico.
    Nonostante tutto era come un fuoco appena attizzato, pronto a divorare con le sue fiamme ogni essere vivente che si parava davanti e ciò, per la vampira era un bene usare questa energia.

    :cds:
    Samah'el Khan
    Cavaliere



    "Samah'el, ti presento Padre Lucian: ex sacerdote sarafan... con molto ritegno ha accettato di aiutare i mietitori, di riflesso anche noi dobbiamo aiutare entrambi come meglio possiamo.
    Ed è per questo che entri in gioco tu, o meglio... la tua rabbia e la tua forza bruta, avranno modo di essere sfogati.
    Lo studioso Padre Lucian deve essere scortato ad Ovest dei confini di Nosgoth, verso la cascata del Lago delle Lacrime, ti dovrai addentrare con lui nella zona più interna e impervia delle montagne; sarà freddo e pieno di esseri oscuri, vagano come nulla fosse nella terra di nessuno...
    Ci vorrà circa un giorno circa di cammino per raggiungere la steppa.
    Una volta arrivati dovrete trovare una gemma: un catalizzatore e attiratore di queste creature oscure, il nostro amico dovrà purificarla e per farlo ci vorrà altri tre giorni per completare tutti i rituali e tu vampiro dovrai proteggerlo durante questo tempo."

    Poi la vampira sbuffò preoccupata.

    "Ti avverto, non sarà facile per nessuno, tantomeno per te.
    La gemma amplificherà i suoi poteri attraverso i rituali, quindi attrarrà ancora più prepotentemente i nemici, l'oscurità farà in modo di cogliervi rigettandosi come cavallette su di voi.
    Non possiamo permetterci la perdita di nessuno, ne tantomeno del tempo, quindi appena avete purificato luogo e artefatto teletrasporta entrambi qui.
    Perchè il tempo è tiranno e dovrete essere qui in cinque giorni."

    LDR 4
    Per informazioni fisiche etc di Padre Lucian manda mp a Rekius!)

    --------


    :cds:
    Kairon Darvos


    Infine fu la volta di Kairon, che si sentì chiamato dal sussurro della paladina dopo che l'ospite e il suo protettore furono partiti.
    Con fare intrepido si portò al cospetto della vampira.
    "Molto a Sud, verso il mare c'è una cittadina borghese.
    La sua vicinanza ad uno dei porti principali ha fatto sì che la razza umana vi si stabilisse e si organizzasse, intrecciando proficui rapporti commerciali con le altre cittadine di Nosgoth.
    Il commercio era un bene per gli abitanti fino a quando i Sarafan non hanno deciso di rifornirsi di armi e cibo intrattenendo affari con i mercanti del luogo.
    I sacerdoti guerrieri Sarafan sono ancora fuori dalla tua portata; dovrai aggirarli e raggiungere i loro magazzini, distruggere le armi, i rifornimenti e se vuoi portarti via qualcosa di utile puoi farlo.
    Cerca solo di non fare un massacro fra i cittadini."
    LDR 3

    Edited by Rashelem - 1/4/2016, 17:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale - Admin Grafico
    Posts
    4,688
    Location
    Landmark Tower

    Status
    Top
    Di ritorno alla Cattedrale Sanguigna, il vampiro si trovò sulla porta delle sua camere una pagina strappata di un libro antico.
    Avvicinatosi ad esso, ne lesse il contenuto:

    :cds:
    Kairon Darvos
    Novizio



    "Verso la Silente ti dovrai avvicinare
    solcare la terra e oltre il ponte andare
    seguire poi l'acqua che segna la via
    tua fortuna la roccia a far da cavalcavia

    La progenia del secondo fratello ne ha fatto la sede
    di acqua letale e torre luminescente
    dell'ingranaggio tornato ora dormiente
    prezzo di sangue per spezzato Oro a chi lo chiede

    Mortale palude per i passanti ignari
    riparo alla villa accoglie i solitari
    c'è chi cerca l'uscita dall'oscurità
    e chi alla forgia vi trova avversità

    Degli ultimi la sorte dovrai seguire
    con un varco arrivare ad un passo delle stelle
    combattere infine le scheletriche sentinelle
    e ivi trovare il Nero per il tuo avvenire

    Un'ultima cosa dovrai ancor fare
    pergamena d'antichità dovrai portare
    al vecchio mentalista per il silenzio assenso
    di Mørk e Orkan il ritorno fra fumi ed incenso"

    LDR 3

    Edited by Rashelem - 20/4/2016, 14:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale - Admin Grafico
    Posts
    4,688
    Location
    Landmark Tower

    Status
    Top
    Toc Toc
    "Un attimo" si sentì in risposta, dapprima il Paladino sbirciò dalla fessura mentre apriva leggermente la porta per poi aprirla senza ripensamenti una volta riconosciuto il visitatore o meglio: visitatrice in questo caso.
    "Perchè sei qui?" chiese all'amica vampira, per poi ritrattare la domanda quando vide la preoccupazione sul volto di lei.
    "Puoi farmi un favore? Non mi fido degli altri per questo incarico, troppo coinvolti." Erano parole che suonavano gravi in quel momento ma il tono si fece più serio quando Nyamelh entrò nelle stanze del vampiro, lontano da orecchi indiscreti.
    "Cosa è successo da preoccuparti così tanto?"
    "Mi hanno messo qualcuno alle calcagna..."

    :cds:
    Phobos
    Paladino



    "Il motivo per cui non esco spesso come prima dalla Cattedrale del Sangue è perchè credo ci sia lo zampino della Sarafan Ulexriand, da quando l'ho incontrata l'ultima volta alla festa so per certo che ha sguinzagliato qualche umano per starmi dietro. Loro naturalmente non sono molto in gamba in fatto di mimetizzazione ma ho notato che non si fanno molti problemi sul fatto di essere scoperti quindi ho iniziato a pensare che il loro obbiettivo fosse un altro, per questo me li trovo davanti ogni volta che metto muso fuori dalla Nupraptor, penso abbiano fatto qualche accampamento da qui ad Avernus.
    E' una situazione fastidiosa ma non posso più fare finta di niente... ti chiedo se puoi estorcere informazioni da loro e fermarli... te ne sarei davvero grata."

    LDR 3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore Globale - Admin Sezioni
    Posts
    654
    Location
    Erebo

    Status
    Death
    Qualcuno bussò alla porta del Paladino. All'invito di questi ad entrare, un ghoul si fece avanti portando con sé una missiva che consegnò al vampiro per poi congedarsi con un inchino.

    Phobos ruppe il sigillo e ne lesse il contenuto, camminando su e giù per la stanza.
    Uscì di fretta portando con se il cartiglio, raggiunse la sala comune dei vampiri e si guardò intorno, fin quando i suoi occhi non si posarono su un vampiro annoverato da poco tra le file della Cattedrale.

    "Kairon, ben ritrovato, spero il tuo processo di ambientamento proceda bene."
    Il Novizio ricambiò il saluto e rispose in modo sbrigativo, fremendo di sapere il reale motivo per cui il Paladino l'avesse avvicinato.

    "Mi è stato chiesto un favore da un nostro alleato, membro della Cattedrale dell'Anima. Purtroppo in questo momento mi è impossibile occuparmene di persona, e mi sei venuto in mente tu: chi meglio di te per iniziare ad entrare appieno nei meccanismi dell'Alleanza e di interazione tra le due Cattedrali?"
    Gli porse il foglio in modo che leggesse eventualmente in cosa la missione consistesse, per poter così decidere se accettarla o meno.

    CITAZIONE
    Caro Phobos, ti scrivo questa presente per chiederti un grosso favore.
    Da parecchio tempo sto svolgendo una ricerca sulla natura del suono e della luce.
    Il mio scopo è quello di carpire i segreti della magia di rilevazione delle armature glifiche usate dall’ordine Sarafan per rivelare la presenza dei loro nemici, cosicché un giorno anche l’Alleanza possa fregiarsi del loro equivalente, sia per l’equipaggiamento dei Vampiri, che per i Mietitori.
    In passato chiesi cortesemente a tre mietitori di recuperarmi tre oggetti e due di loro portarono a termine con successo l’impresa: Rekius mi portò un cristallo pregno del potere della Luce, e un novizio invece una antica campana allineata al Suono.
    Quello che mi manca però è il terzo oggetto. Di Anteo, infatti, non ne ho più saputo niente.
    Avrei bisogno di un’armatura glifica, di quelle usate dai cavalieri dei glifi di Meridian. So che i Sarafan incrociano spesso le strade della Cattedrale del Sangue.
    Non è che potresti aiutarmi a portare a termine la mia ricerca recuperando per me tale artefatto?

    Cordialmente, tuo Asgarath.

    :cds:
    Kairon Darvos


    LDR 3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale - Admin Grafico
    Posts
    4,688
    Location
    Landmark Tower

    Status
    Top

    La Fortezza della Memoria



    Osservai Nosgoth da una delle balconate della Cattedrale.
    Il sole con una certa ironia brillava alto sulla terra desolata e scombussolata dagli eventi.
    Nonostante questo, non avevamo dimenticato che da un velo squarciato l'aria era divenuta tempesta, poichè la piaga era tornata.
    Gli Hylden erano tornati.

    "Cosa pensi?"

    Mi voltai e trovai il paladino appoggiato alla soglia.
    "Amico mio." Tornai ad osservare il cielo, stranamente rasserenata.

    Il vampiro in quel momento di silenzio si avvicinò alla mia sinistra appoggiandosi al parapetto con le mani ciondoloni, ammirando anche lui la singolare vista.
    Restammo così per un po', assaporando il momento, consci che quel giorno sarebbe passato, consci che ad ogni giorno se ne susseguiva un altro e che la disperazione era relativa a come decidi di agire.

    "Forse c'è una cosa che possiamo fare." Esordii netta
    "Dimmi."

    CITAZIONE
    "A Nord-Est di Uschtenheim, al limite delle montagne della nostra regione vi è un canyon ghiacciato, sulle sue pareti i nostri progenitori hanno costruito i loro rifugi dopo la rivolta umana di Moebius e Mortanius, purtroppo a poco è valso durante la crociata contro di noi. Il tuo compito sarà di trovare quella che veniva chiamata Fortezza della Memoria, dovrai cercare un libro, in esso penso sia racchiuso tutto quanto c'è da sapere sulle nostre razze: Vampiri e Hylden. Portalo qua ma fai attenzione: i ricordi possono schiacciare anche il più forte dei guerrieri."



    "Quindi, devo solo trovare un libro?"
    "Sì, sarà la nostra chiave per la via d'uscita.
    Dovremo controllare il passato per cambiare il futuro."

    icovampiri


    PHOBOS
    LDR 2.5

     
    Top
    .
64 replies since 20/2/2004, 17:25   1098 views
  Share  
.