FAN ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Leggende
    Posts
    9,757
    Location
    Nosgoth

    Status
    Top
    CITAZIONE (Respen @ 22/3/2004, 10:05)
    soul, continua così... il pilastro del cerchio ti chiama...

    e come disse J.Roland:

    "I Pilastri sono quattro:
    Il Quadrato, simbolo di forza.
    Il Cerchio, simbolo di continuità.
    Il Triangolo, simbolo di carattere.
    Ma soprattutto, la Croce,
    simbolo di Morte..."




    ... smentisco, non sono capace, non ci riesco
     
    Top
    .
  2. TheUltimateOmega
     
    .

    User deleted


    asd
     
    Top
    .
  3. Altair w
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KainHeartless @ 21/3/2004, 15:07)
    bello altair mica male!!!anche se secondo me è un po tozzo comunque va gia benissimo

    Infatti, la tozzaggine è un mio difetto. Credo che non riuscirò mai a liberarmene! D'oh! E' deformazione professionale, sono troppo assuefatta a disegnare personaggi di anime e manga. Il prossimo cercherò di farlo meglio (si, fosse vero. Ho consumato il foglio a forza di cancellare, e alla fine era tozzo comunque. Darn! Lo colorerò di nero, il nero di solito snellisce.)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin - Master
    Posts
    8,530
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    Death
    CITAZIONE (Altair w @ 22/3/2004, 21:58)
    Infatti, la tozzaggine è un mio difetto. Credo che non riuscirò mai a liberarmene! D'oh! E' deformazione professionale, sono troppo assuefatta a disegnare personaggi di anime e manga. Il prossimo cercherò di farlo meglio (si, fosse vero. Ho consumato il foglio a forza di cancellare, e alla fine era tozzo comunque. Darn! Lo colorerò di nero, il nero di solito snellisce.)

    ma guarda che va bene......basta poco per "stozzarlo"....semplicemente basta che lo fai un po più alto.....
     
    Top
    .
  5. Altair w
     
    .

    User deleted



    Sembra facile a dirsi! OK, ci proverò di nuovo.
     
    Top
    .
  6. TheUltimateOmega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altair w @ 18/3/2004, 21:33)
    Niente male come fanart, ne ho viste di molto, molto, ma molto peggio.

    Io non ho mai fatto disegni di LoK, anche perchè mi riescono bene solo gli animali e, appunto, il senso della profondità non riesce mai nemmeno a me! Però 2 anni fa mi sono dedicata a una statuetta di Raziel! Eccola:
    user posted image
    user posted image

    L'ho fatta con DAS, stoffa, e qualche led luminoso!
    L'unico difetto che ha è che gli ho fatto una gamba più lunga e una più corta, ma tanto non si nota. E' anche un po' troppo pacioccoso, ma conto di rimediare ai problemi con la prossima!

    wow scioccante come la gente può essere brava nn solo col disegno ma anche con altre tecniche...

    altair e lady siete veramente mitiche
     
    Top
    .
  7. Respen
     
    .

    User deleted


    altair...volevo sapere... i led luminosi che hai usato come funziano? a pile? a corrente? come???
     
    Top
    .
  8. Altair w
     
    .

    User deleted


    I led sono nella reaver, uno rosso e uno verde. Funzionano a pile, devi smontare qualcosa per farlo. Lo scomparto batterie ci sta benissimo nel pilastro se usi le stilo. Riesce meglio se usi le batterie a bottone, più piccole. Queste puoi farcele stare tutte nella reaver, così puoi staccarla se vuoi. Per gli occhi io ho usato vernice fosforescente, perchè era troppo complicato farli andare a batteria (è la stessa vernicie che ha sul braccio). Unico inconveniente: la vernice col tempo crepa e si stacca
     
    Top
    .
  9. Respen
     
    .

    User deleted


    molto, molto interessante...
     
    Top
    .
  10. Altair w
     
    .

    User deleted


    Dai, Respen, provaci anche tu! Ti assicuro che sembra difficile all'inizio, ma dopo che l'hai finito sono davvero grandi soddisfazioni!
     
    Top
    .
  11. LadyFanhir
     
    .

    User deleted


    Mamma mia.... io me la cavo solo con i fogli di carta,matite e pantoni (anke lucudalabbra,ombretti e brillanti x il corpo.. si.... li uso x disegno )...

    /me si rende conto di quanto sia decisamente imbranata con l'"arte 3D"

    Doppio applauso x Altair!!!!! Veramente eccezzionale il tuo Raziel!!!! Lavevo gia visto nel sito, e in effetti m domandavo ki mai era statop capace di far una cosa del genere!!!!Complimenti ancora.....

    E a me nn rimane altro ke postare uno skizzo della Mietitrice (nn avevo volgia di colorare ).... in due parole il my personaggio...

    user posted image
     
    Top
    .
  12. LadyFanhir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altair w @ 23/3/2004, 13:42)

    Sembra facile a dirsi! OK, ci proverò di nuovo.

    Altair... ma quando disegni un corpo ke parte inizi???

    Un consiglio... se nn vuoi renderli tozzi (ankio disegno manga e piano piano ho imparato sta tecnica), disegna prima il corpo, se parti dalla vita è meglio, e poi allunga!
    Io quando disegno faccò così... invece x i manga parto dalla testa, così il corpo m esce tozzetto
     
    Top
    .
  13. Altair w
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyFanhir @ 24/3/2004, 21:41)

    Altair... ma quando disegni un corpo ke parte inizi???


    A dire il vero non parto mai da nessuna parte, faccio uno schema iniziale e poi piano piano ci disegno i dettagli. Certe volte parto dalla testa, ma non mi riesce mai bene quando faccio così.
     
    Top
    .
  14. LadyFanhir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altair w @ 24/3/2004, 21:56)
    CITAZIONE (LadyFanhir @ 24/3/2004, 21:41)

    Altair... ma quando disegni un corpo ke parte inizi???


    A dire il vero non parto mai da nessuna parte, faccio uno schema iniziale e poi piano piano ci disegno i dettagli. Certe volte parto dalla testa, ma non mi riesce mai bene quando faccio così.

    Ahhh..... Beh... allroa nn te resta ke allungare lo skema della vita e del petto!!!! prova....
     
    Top
    .
  15. Vorador_il_Vero
     
    .

    User deleted


    Carini i disegnini...
     
    Top
    .
3496 replies since 4/3/2004, 19:48   27183 views
  Share  
.