Sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere Famelico

    Group
    Cavalieri
    Posts
    2,516
    Location
    Nosgoth

    Status
    Death
    è vero adoro cercare ste cose, ma non mi apettavo mi venisse il mal di testa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    #N6MAA10816

    Group
    Novizi
    Posts
    3,159
    Location
    Tyrell Corporation

    Status
    Death
    CITAZIONE
    non è una cazzata questa, ti pare che toglierebbero dal commercio un gioco ritirando OGNI SINGOLA CARTUCCIA per poi rimpiazzarle con una nuova versione, per fare una cosa del genere vuol dire che il gioco aveva qualcosa di devastante

    Ma da questo alla restaurazione dell'impero giapponese ce ne vuole.
    E' incredibile la folle inventiva degli inventa bufale.
    Comunque sono d'accordo con Xado, credere a queste varie teorie complottistiche è roba da paranoici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere Famelico

    Group
    Cavalieri
    Posts
    2,516
    Location
    Nosgoth

    Status
    Death
    mica te sto parlando di un'immagine satanica/fallica o ke so ke, io te sto parlando di un mal di testa ke continua a tormentarmi. Cmq la cosa del gioco che è stato rimasterizzato dopo 2 settimane, è vero cerca do ti pare e vedrai ke è vero quello ke dico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    #N6MAA10816

    Group
    Novizi
    Posts
    3,159
    Location
    Tyrell Corporation

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Cmq la cosa del gioco che è stato rimasterizzato dopo 2 settimane, è vero cerca do ti pare e vedrai ke è vero quello ke dico.

    In questo ti do ragione, infatti non è la prima volta che un generico prodotto viene ritirato dal mercato perchè non sicuro. Basti pensare ad alcuni farmaci che non è che facevano venire un mal di testa, ma ti uccidevano direttamente.
    Quello che è assolutamente ridicolo in questa storia, è quello di metterci in mezzo un complotto a livello mondiale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere Famelico

    Group
    Cavalieri
    Posts
    2,516
    Location
    Nosgoth

    Status
    Death
    questa del complotto x rifare l'impero giapponese lo trovo estremamente ridicolo anch'io, ma la cosa del mal di testa purtroppo è vera (e io ho 18 anni) immagina quello che sarebbe successo se ne avessi 7
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Xado the Cybernet Reaver

    Group
    Paladini
    Posts
    3,143
    Location
    Coorhagen

    Status
    Death
    _raziel_ magari hai un periodo di emicrania ogni tanto capita anche me (eh la vecchiaia!) io ho risolto cosi: www.nonnotizie.com/2011/sesso-con-amici/

    quanto alla canzone che ti rimane in testa il mio consiglio è: cerca la canzone dei chocobo di final fantasy ti assicuro che è un'altra canzone che ti rimarra nella testa per giorni... mesi.. anni! però è bellissima XD

    Edited by Xado - 9/12/2011, 08:33
     
    Top
    .
  7. Alkhiorn
     
    .

    User deleted


    mah, ho ascoltato la canzoncina, non mi ha cusato mal di testa, ma è sicuramente irritante, soprattutto per via della sua cacofonia, si sente chiaramente che ha una melodia, ma questa è come dire "danneggiata", è come se il cervello si sforzasse di ricostruire la melodia e la fatica per questo sforzo risulta snervante, altre musiche molto più "oscure" ed evocative non sono così snervanti proprio perchè sono complete, non danneggiate. giorni fa all'università ho assistito alla proiezione di un film "di testimonianza storica" sulla prima guerra mondiale e la guerra in generale, era essenzialmente un montaggio di riprese dell'epoca, partiva presentando i cinegiornali dell'istituto luce che celebravano l'impresa in libia, però erano proiettati in negativo con musiche d'epoca manipolate per essere cacofoniche e disturbanti. poi passava alla parte "il corpo dei bambini" immagini di bambini malati, malformati, tisici o affetti da rachitismo nei sanatori e istituti sanitari austriaci, e immagini di bambini malnutriti in russia o anche dei cadaveri dei bambini morti di stenti, poi per rincarare la dose passava alla parte "il corpo dei soldati" immagini di soldati orrendamente mutilati e sfigurati in combattimento, in sottofondo c'era una colonna sonora ottenuta con musiche dell'epoca ascoltate come attraverso un vecchio grammofono, manipolate nel ritmo e nelle pause per ottenere un effetto sempre più cacofonico e disturbante. Questo per dirvi come a volte le musiche (e gli effetti grafici) a volte vengono utilizzate dagli autori per aumentare la forza emotiva della loro opera, ciò è tipico del genere horror ma, come mostrato prima a volte anche alcuni documentaristi ricorrono a tali mezzi. anche se io non approvo tali mezzi per un documentario.

    e comunque penso che la pericolosità "fisica" di tali mezzi riguardi solo una piccola percentuale della popolazione, penso basti mettere degli avvisi chiari sulla scatola del gioco e dare la possibilità di disattivare gli effetti in questione, le persone che non hanno tali predisposizioni fisiche spesso trovano anche piacevoli questi effetti! come ho detto, incrementano la portata emotiva dell'opera.
    non mi piacciono nei documentari, che devono essere presentazioni di fatti, ma per me sono più che accetti nelle opere artistiche e/o di fantasia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Cavalieri
    Posts
    1,695
    Location
    ...al momento opportuno, sarò io a trovarvi...

    Status
    Death
    CITAZIONE (Xado @ 9/12/2011, 08:12) 
    _raziel_ magari hai un periodo di emicrania ogni tanto capita anche me (eh la vecchiaia!) io ho risolto cosi: www.nonnotizie.com/2011/sesso-con-amici/

    Ahahahah Raziel usa Lavandonia per far venire l'emicrania alle tue amiche e poi dille che c'è solo un modo per fargliela passare!

    Facendo i seri, è ovvio che ti viene mal di testa ascoltando una musica simile. In teoria dovrebbe stimolare il cervello e rilassarlo allo stesso tempo. E' come se ti bevi una vodka redbull: di sicuro se esageri finisci col star male.
    In ogni caso, esistono certe frequenze che fanno venire mal di testa o mal di pancia.
    Non so quanto sia attendibile questo link, comunque è interessante. Parla pure del ritmo di quella canzoncina.link

    Per quanto riguarda le immagini, a me sembra semplicemente che il programmatore aveva qualche fissazione in più del dovuto e l'ha inserita nel suo gioco. Un paranoico burlone, insomma.
     
    Top
    .
  9. Dakan‚ Cucciolo d'Oro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy Batty @ 8/12/2011, 12:53) 
    Comunque questi buffoni delinquenti non sanno più cosa inventare, ci volevano anche i pokemon adesso, non bastavano scie chimiche, HAARP, NWO, signoraggisti, 2012, profezie maya, terra cava e varie altre idiozie cospirazioniste.
    Sinceramente mi sta iniziando a stufare questa gara a chi la spara più grossa.

    Dimenticavi i rettiliani e scientology :D
    Ad ogni modo, questa musichetta non mi ha fatto l'effetto sopradescritto, forse perché ho il mal di testa difficile. Senza dubbio, però, mi ha fatto accapponare la pelle subito dopo le prime 3 note. Però devo ammettere che gli strani ronzii della traccia sono inquietanti, e, forse, sono proprio quelli a sconquassarti il cervello.
    Forse è per questo che da qualche anno sogno almeno una volta al mese zombie, ombre e demoni ^_^

    P.S.: Non appena ho fatto sentire alla mia ragazza, che è spesso soggetta a emicranie, questa musichetta, ha dopo neanche 1 minuto iniziato ad avvertire un forte mal di testa, questa volta però nell'emisfero cerebrale che di solito non le duole :D

    Edited by Dakan‚ Cucciolo d'Oro - 10/12/2011, 18:27
     
    Top
    .
  10. Alkhiorn
     
    .

    User deleted


    dimenticati i rettiliani! quelli sono già stati spazzati via da getter robot! incredibile però come un tizio abbia potuto spacciare per rivelazioni i contenuti di un manga degli anni 70!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    #N6MAA10816

    Group
    Novizi
    Posts
    3,159
    Location
    Tyrell Corporation

    Status
    Death
    Video ironico sui cospirazionisti:
     
    Top
    .
  12. Alkhiorn
     
    .

    User deleted


    fantastico! del resto si possono fare collegamenti tra qualsiasi cosa!
     
    Top
    .
  13. Il Signore Oscuro
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahaha, divertente come video cospirazionista. al massimo potrebbe esser plausibile la massoneria o l'appartenenza di montii a qualche lobby estera, ma il resto dai. :gh: ma che centra il pittofrefiammingo? XDDDD

    si si, tutto fa brodo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    #N6MAA10816

    Group
    Novizi
    Posts
    3,159
    Location
    Tyrell Corporation

    Status
    Death
    Eccone un'altra:
    Monossido di diidrogeno e cancro
    Copyright by THEA 2007

    cancer_cell

    Il nostro sito è sempre stato all'avanguardia nel denunciare situazioni che sfuggono alla maggioranza delle persone e non sono sufficientemente pubblicizzate dai media (anzi, spesso sono del tutto taciute!).
    Vogliamo pertanto focalizzare l'attenzione dei nostri lettori attorno a una sostanza e ai suoi effetti. Nonostante molte ricerche ed evidenze cliniche abbiano mostrato la relazione fra monossido di diidrogeno (DHMO, Dihydrogen Monoxide) e cancro, a oggi nessun grande organo di informazione ha dato rilevanza alla notizia.
    Dalla ricerca - Nonostante non sia ancora stato stabilito un rapporto di causa-effetto fra DHMO e cancro, si ritiene (e ogni oncologo oggi può confermarlo!) che il DHMO giochi un ruolo fondamentale nel mantenere in vita le cellule tumorali. Questo avviene in particolare nei seguenti tumori:

    * Linfoma di Hodgkin
    * Tumore di Ewing
    * Condrosarcoma
    * Fibrosarcoma
    * Mieloma multiplo
    * Cancro del colon-retto
    * Leucemia
    * Carcinoma epatico
    * Melanoma.

    In queste forme tumorali il Monossido di Diidrogeno è stato rinvenuto in dosi biologicamente attive. Poiché la ricerca sul cancro ha fatto passi da gigante, è auspicabile che il ruolo del DHMO sia indagato allocando fondi e risorse umane che possano capire il reale suo ruolo nei processi che causano lo sviluppo di neoplasie maligne.
    DHMO e alimentazione - Nella speranza che le future ricerche chiariscano il ruolo del DHMO è necessario mettere in guardia i consumatori di carne, latte e derivati. Infatti il DHMO è usualmente utilizzato dagli allevatori negli allevamenti del bestiame da latte e da carne per migliorare la resa dei loro allevamenti.
    È sorprendente la dose di DHMO che è possibile riscontrare in carne, latte e derivati, ANCHE IN PRODUZIONI BIOLOGICHE! La FDA americana ha confermato che al momento non esistono leggi che fissino i limiti di DHMO negli alimenti.
    DHMO ed erosione della superficie terrestre - Vi sono prove documentate e incontrovertibili che il DHMO gioca un ruolo fondamentale in quel fenomeno disgregativo e demolitivo della superficie terreste conosciuto con il termine di "erosione".
    DHMO e piogge acide - Varie organizzazioni ecologiste fanno un gran parlare di inquinamento e piogge acide puntando il dito sugli effetti deleteri dell'ossido di zolfo e dell'ossido di azoto, ma, guarda caso, nessuno dice una parola sul ruolo fondamentale che il DHMO ha nel fenomeno delle precipitazioni acide. Si sottovaluta il problema o vi sono altre motivazioni dietro questo assordante silenzio mediatico?
    Diffusione globale del DHMO - La diffusione del DHMO è globale. Detta sostanza è stata rinvenuta in ogni angolo della Terra, nemmeno le calotte polari fanno eccezione.
    Casi clinici - In dose eccessive il DHMO è tossico e sono state documentate diverse morti dovute a un'assunzione eccessiva di DHMO.
    DHMO e 11 settembre - Anche se il fatto è stato fatto passare inosservato dalle autorità, è certo che i terroristi dell'11 settembre abbiano assunto alte dosi di DHMO nelle 48 ore prima degli attacchi. È del tutto inconcepibile la leggerezza con cui i vari servizi segreti abbiano sottovalutato questo fatto.
    FONTE
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. Alkhiorn
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticato del terrificante effetto che ha sui metalli e del fatto che ci sono moltissimi casi di morte a causa di inalazione di monossido di idrogeno, ti consiglio di guardare "Fernet 9/11 gradi" del coraggiosissimo Michele Muro vincitore della parma d'argento al festival di san daniele!
     
    Top
    .
40 replies since 8/12/2011, 09:21   12857 views
  Share  
.