Briefing Mietitori

dove vengono assegnate le missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Kaneel

    Staffetta


    Ben arrivato, Kaneel. Sei giunto qui da poco e sarai molto confuso su ciò che ti sta capitando ma non temere, ti verrà spiegato tutto al termine di questo piccolo incarico che ho d'assegnarti.
    Poco al di fuori da qui, ai confini di Nachtholm, ti attende un Vampiro della Cattedrale del Sangue: vai da lui e recupera per me un amuleto che ho commissionato loro di forgiarmi. Vista l'aperta campagna, lungo la strada dovresti incontrare un gruppo di Zeephonhim che sta cercando di presidiare una fattoria lì nei dintorni di Nachtholm: fai un po' di pulizia, intesi?
    Non dovrebbero essere per te un problema, dovrebbero essere in un gruppo di tre...

    LDR 2.0



    Ricordati che per la tua prima missione non hai la Mietitrice, dovrai far affidamento sulle tue forze e le tue abilità. Buona fortuna! :)



    ***




    Missione per Tiziel

    Redenzione Postuma


    Tiziel, è il momento di porre fine alla setta degli Stregoni di Belial. E' questo il nome che i nostri informatori hanno raccolto, i responsabili del furto del corpo di Vellan Surtom, macchinatori infami il cui unico scopo è gettare altro caos su questa terra già contaminata da luci sinistre e tenebre abbacinanti.
    Tra 3 notti verrà consumato il rituale di risveglio dell'Alchimista e, se ciò avverrà e la sua anima verrà piegata al volere degli Stregoni, un grande male rischierà di diffondersi per Nosgoth.
    Tu devi fermare tutto questo!
    Le informazioni che ti ha consegnato il loro lacché Baluk sono sufficienti a capire i loro intenti ma non l'esatta ubicazione della loro setta. Dovrai dirigerti a Willendorf ed indagare sulla posizione del loro nascondiglio, già di per sé non sarà un compito semplice. Una volta sicuro della tua meta, infiltrati tra essi mediante il medaglione che ti consegno ora: è una copia esatta di quello ch'era utilizzato da Baluk, fornitaci dagli abili fabbri della Cattedrale del Sangue. Non abbiamo motivo di replicare i poteri degli amuleti degli Stregoni di Belial, ad ogni modo ho dato delle specifiche affinché venisse applicato un piccolo incanto su di esso: attingendo al suo arcano contenuto, nel caso ti fosse necessario durante l'infiltrazione, questo amuleto sarà in grado di camuffarti per una volta, ed una sola, con le sembianze di un demone simile a quello che hai dovuto sconfiggere.
    Bada però, quello dell'amuleto è un potere fittizio e non ti da in alcun modo accesso alle capacità che possedeva Baluk... è niente più di un trucchetto per farti apparire un loro simile per il tempo necessario. L'amuleto si scaricherà in fretta una volta attivata la sua abilità e per di più la gemma al suo centro s'incrinerà irrimediabilmente, per cui non aspettarti di poter riutilizzare questo oggetto.
    Impedisci il rituale prima che esso termini, riportandoci il corpo di Vellan Surtom... Se non dovessi riuscire nell'intento ed il rituale si dovesse compiere, fuggi. Non sei preparato per tutto ciò che ti attenderà, ed io non voglio perdere un altro compagno in battaglia.

    LDR 4.0

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Kaneel

    Staffetta 2 - Il Ritorno


    Che ne dici di un breve allenamento per misurare le tue nuove facoltà "post-mortem" ?
    Ho preparato un percorso ad ostacoli che si estende dall'uscita della Cattedrale, la circonda per tutto il suo perimetro fino a tornare alla sua uscita ed è racchiuso tra pareti e mura di ghiaccio. E' irto di trappole, passaggi segreti, salite e discese...insomma, c'è da divertirsi! Sfrutta il Regno Materiale e quello Spettrale per superare gli ostacoli, prendi confidenza con l'intercambio dei due Reami ed attento alle creature che troverai... Il tuo scopo è riuscire a portare la fiaccola che ti consegnerò ora sana e salva fino alla fine del percorso!
    Buona fortuna!

    LDR 2.0

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Kaneel & Tiziel

    Cataclisma


    Giovani Mietitori, siete chiamati per dimostrare la vostra fedeltà nei confronti dell'Alleanza e della popolazione di Nosgoth.
    Da qualche tempo, nei pressi del Dark Eden sono stati riscontrati grevi tumulti e sporadiche eruzioni terrene di lava. Sembra che la sinistra montagna non ami la popolazione che vi dimora alle pendici, nella cittadina di Turenheim.
    Edificata originariamente da Turel come dimora per la sua progenie, la città è stata successivamente sotto attacco ripetuto da parte dei Saraphan fino alla quasi completa "epurazione" della zona dai Turelhim. Venne lasciata deserta dai Cavalieri Sacri, poi, a causa delle condizioni climatiche avverse, ma pare che alcuni umani comunque vi si siano insediati ed abbiano spodestato i robusti Vampiri, costretti poi a vagare per le terre del Dark Eden in attesa di vendetta...
    Vendetta che ora il Dark Eden stesso sta impartendo! La città è minacciata da placche tettoniche in movimento ed eruzioni improvvise, aumentate esponenzialmente negli ultimi tempi!
    Sembra che i Turelhim in ogni caso non vogliano lasciarsi scappare questa possibilità: si sono radunati in una dozzina ed ora che le eruzioni incombono ed una faglia al di sotto della città sta per abbattersi sugli abitanti ignavi, sferreranno l'attacco per riprendersi un territorio concepito espressamente per loro!
    Non so se per la città ci sia ancora speranza, ma invio voi affinché possiate aiutare la popolazione a fuggire da questo orrendo cataclisma ed allo stesso tempo fermiate l'avanzata dei Turelhim, o per lo meno la rallentiate quel tanto che basta per permettere la sopravvivenza degli umani...
    Agite con coscienza: molte vite dipendono dalle vostre azioni!

    LDR 4.0

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Tiziel

    ...Un dì trasecolò nella boscaglia...



    Tra Uschtenheim e le Carverne dell'Oracolo, nelle le oscure pieghe della selva di Termogent, sorge una casupola nascosta. Al suo interno vivono un'anziana donna ormai cieca ed una fanciulla nel fior degli anni.
    Costoro lamentano di aver perso ormai da dieci anni il loro familiare Morvàn, della fanciulla il fratello.
    Sono però assolutamente convinte che egli sia ancora in vita, non si sa bene per quale ragione...
    Raggiungi la loro dimora e indaga su queste due donne, ripercorrendo le loro memorie ed assieme quella inquieta e misteriosa boscaglia che le attornia fino alla risoluzione dell'enigma...

    LDR 2.5

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Bleed

    Mercanti di Anime


    Tra i terreni poco battuti a sud di Ziegsturhl, prima di imboccare le strade maestre che conducono a Freeport e Provance, pare che durante le ore notturne accada qualcosa di abietto. Sembra che alcuni mercanti di uomini rapiscano degli ignari passanti, li portino con se e poi li rendano schiavi, rivendendoli a mercenari, ricchi signorotti delle zone e tutta la falsa casta dominante dei dintorni.
    E' il momento di dare un termine a questo scempio e regalare nuovamente la libertà a quelle povere creature umane. Vai, salva i malcapitati e cerca di raggiungere la culla di questo meschino contrabbando per porvi fine una volta per tutte.
    Confido in te e nelle tue abilità.

    LDR 2

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Tiziel

    ALMOST-DEAD MAN CHEST


    7A729071-6D32-4336-B9EC65B0E5C1E691



    Ricordo ancora il giorno in cui la tua nuova vita qui alla Cattedrale prese la sua prima, importantissima svolta. Dovesti affrontare lo stregone Baluk, in grado di acquisire momentaneamente i poteri di un demone grazie ad un amuleto le cui abilità a lungo sono state nascoste.

    Alcuni esploratori dell'Alleanza hanno individuato uno strano movimento tra le coste marinare di Freeport. Un contingente di Saraphan, pare, sia stato intercettato e abbattuto mentre trasportava un forziere dal contenuto ignoto.
    Chi ha perpetrato questa scorribanda è stata vista recuperare il massiccio contenitore e salpare su di una nave alla cui vetta sorgeva un consunto vessillo recante il jolly roger...
    I ladri dunque sono stato identificati come pirati e, da ciò che mi hanno riferito gli esploratori, si sono diretti su un isolotto tra Freeport e Forte Sommerdamm, probabilmente per organizzarsi e far scorta di provviste prima di salpare alla volta del mare esterno...
    La peculiarità ed il motivo per cui ti ho convocato è, fondamentalmente, che sul forziere che i filibustieri hanno sottratto vi era inciso lo stesso, identico simbolo che contrassegnava l'amuleto di Baluk.
    Non ho idea di cosa ci sia all'interno, ma intuisco che sia qualcosa che possa interessarti per far luce sull'antico nemico che dovrai affrontare...
    Vai e recupera il forziere o semplicemente il suo contenuto, se trasportabile.
    Ma fa' attenzione ai pirati! Essi sono sanguinari e non avranno pietà di te... Cerca di agire furtivamente. Pensare di affrontarli, al tuo grado attuale, è un suicidio.
    Se non riuscirai a mettere le mani su ciò che il forziere contiene prima che essi salpino, penso non ci sarà alcuna opportunità a venire...

    LDR 3.0

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Kaneel

    CHI HA INCASTRATO KEERAN TALGO?



    Mi trovo nella ormai usuale condizione di doverti chiedere un impegno inusuale.
    Un Vampiro di mia conoscenza, tale Keeran Talgo, è un militante della Cattedrale del Sangue che viene utilizzato da Kainh come ricognitore ed informatore, sembra apparentemente sparito nel nulla.
    Abbiamo ragionevole idea di pensare che sia ancora vivo, poiché il marchio arcano che Kainh applica ai suoi informatori produce ancora un debolissimo segnale di ritorno al Guardiano del Conflitto...Ma, a conti fatti, egli non si riesce a ritrovare.
    Pare che il Vampiro sia stato inviato da Kainh l'ultima volta nei pressi della Cattedrale Silente, subito dopo Valeholm, in giro di ricognizione attorno alla cittadella per verificare che non fossero cresciute infestazioni di Zeephonhim nella zona, prima di non fare più ritorno...
    Vorrei capire cosa gli sia capitato, per cui dovrai armarti di pazienza e liberare il detective che c'è in te per poter risolvere questa misteriosa sparizione.
    Purtroppo non ho idea di cosa sia capitato a Keeran, per arricchirti di informazioni supplementari, per cui spetterà a te capire ogni cosa.
    Buona fortuna, confido nel tuo acume.

    LDR 2.0

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Xado


    SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA




    Andando verso nord-est rispetto alla Cattedrale dell'Anima, li dove si trova la grande Foresta di Termogent, e continuando ancora più a nord fin quasi dove inizia il territorio maledetto del Dark Eden, è possibile incontrare un villaggio fortificato quanto basta per resistere a quella natura ostile. Le sue palizzate non hanno camminatoi, ma sono spesse fila di tronchi d'albero conficcati saldamente a terra e ben appuntiti. Ci sono anche alcune torri d'osservazione ma nulla più. Quindi, come capirai, non è propriamente un luogo di villeggiatura e rimarrebbe ai più anonimo e senza interesse, perfino agli occhi dell'Alleanza. Se non fosse che è stato per lungo tempo assoggettato ad un enorme clan di Melchiahim stazionato non molto lontano.
    L'anziano del villaggio, quello che dovrebbe governarli e proteggerli, in realtà è uno schifoso ghoul, un semi-abbracciato dei Melchiahim che terrorizza i propri paesani da anni e su cui sfoga le sue perversioni. So per certo che tiene relegate in casa sua molte giovani donne, incatenate, che sottomette ai propri piaceri ed al proprio istinto vampirico.
    Chiedo il tuo aiuto, fratello, per porre fine a tutto questo.
    Libera il villaggio dalla corruzione, salva quelle ragazze e tutto il villaggio dalla dittatura dei corrotti.
    Loro non sanno che il clan di Melchiahim che li teneva in pugno ormai non esiste più, vai e porta loro la lieta novella.

    LDR 2.0

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Tiziel


    UN MARE DI INFORMAZIONI




    Convocai il giovane Mietitore in una notte stellata, invitandolo a raggiungermi fuori la Cattedrale dell'Anima.
    Quando ricevette la chiamata e venne a cercarmi, mi trovò non molto oltre l'entrata della nostra casa, a metà strada tra il grosso portone d'ingresso e il bosco che circondava i Pilastri di Nosgoth.
    Lo sentii arrivare ma non mi voltai, osservavo il cielo notturno e la luna, enorme e bianca nel cielo, illudendomi di poter gettare lo sguardo sul mondo da lassù in modo da avere immediatamente le risposte che cercavo.

    Figlio del fulmine, grazie per essere giunto. Stanotte ho da affidarti una missione per me molto importante. Confido nelle tue abilità e so che non mi deluderai... feci una lunga pausa raccogliendo le idee ...nell'estremo Sud, li dove il Grande mare del Sud bagna le frastagliate coste su cui si affaccia Meridian, vi sono tantissimi villaggi che nascono all'ombra della sua ricchezza.
    Tanti villaggi significano anche tanti esseri umani. E tanti esseri umani significano tanti cadaveri di esseri umani.
    Ho fondati sospetti che alcuni appartenenti alla stirpe di Melchia si aggirino nell'oscurità, migrando da villaggio a villaggio, e sopravvivendo saccheggiando i vari cimiteri che costellano quella regione.
    Non sono interessato a loro direttamente ma tra di loro, da qualche parte, dovrebbe esserci un Melchiahim diverso da tutti gli altri. Un Corrotto che, sebbene non differisca dagli altri dall'aspetto fisico, riesce grazie ad una magia runica a non bruciare con il diretto contatto del sole.
    Il tuo compito è trovarlo ed estorcergli quante più possibili informazioni riguardo il suo precedente Sire, colui che l'ha creato e gli ha donato quella protezione.



    LDR 4.0



    Per qualsiasi informazione, sulla Missione o sul LDR, MP ;)


    Edited by Glifo dell'Acqua - 22/5/2016, 23:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Naeryan Voltamn


    IL CULTO DELLE OMBRE



    Rigiravo tra le trifide mani il ciondolo che Tiziel mi aveva riportato dalla sua ultima impresa. Non trovavo nella mia memoria, ne negli archivi della Cattedrale, qualcosa corrispondente. Da un lato aveva inciso il simbolo del clan dei Melchiahim, dall'altro un simbolo che non riconoscevo. Studiando meglio lo stemma dei Corrotti avevo scoperto che in realtà era stato inciso all'interno di uno stemma antecedente e di fatto sovrascrivendolo.

    Era stato questo fantomatico Shax a donare quel ciondolo al Melchiahim? Se si, dove aveva preso quel medaglione? Aveva a che fare con gli strani poteri che aveva sviluppato?
    Tutte quelle domande senza risposta mi frullavano per la testa e mi facevano girovagare nel salone principale della Cattedrale senza sosta.

    Fino a quando non mi fermai percependo uno sguardo che mi fissava dall'angolo di una delle entrate laterali. Nella penombra una figura dalle vesti candide mi osservava perplessa.

    Vieni avanti, dama bianca. Non mi piace essere spiato. Sopratutto da amici che non dovrebbero aver timore di mostrarsi.
    Le dissi prima in tono perentorio ma scivolando velocemente verso l'affabile gentilezza di una voce amica.

    La Mietitrice sobbalzò un istante al rimbombare delle mie parole nell'ampia sala, ma tosta venne poi avanti prodigandosi in un elegante inchino.

    Perdonami, non era mia intenzione allarmarti. Ma la tua presenza ... sembra essere figlia della provvidenza ... le dissi ilare.

    Lasciai scivolare il ciondolo tra le mie mani facendolo appendere per la catenina che ricordava a tratti l'oro, ma su cui la costosa sostanza era stata erosa da anni, o forse secoli, di umidità e chissà cos'altro.

    Questo monile è l'unico collegamento che ho con una ... situazione preoccupante a Sud di Meridian. Fino a non molto tempo fa vi era un gruppo molto numeroso di Melchiahim che, tra i piccoli e quasi famigliari villaggi cresciuti dalle briciole lasciate dalla città poco lontana, conviveva quasi pacificamente con gli umani svolgendo, se possiamo dire così, un ruolo di pubblica utilità ... ripulendo i cimiteri dai cadaveri ed evitando la possibile propagazione di malattie.
    Questa convivenza è stata stravolta dall'arrivo di un culto la cui fede e le cui intenzioni mi sono completamente sconosciute.

    Il tuo compito consisterà nel recarti in quei luoghi e cercare di scoprire cosa ne è stato del culto, se vive ancora e chi o cosa effettivamente venera. L'unica cosa che sappiamo è che, in qualche modo, i suoi più alti sacerdoti riescono ad evocare degli esseri fatti d'ombra.
    Fa attenzione però: gli umani plagiati da questo culto ora ci odiano e ci accomunano ai demoni che combattiamo. Difficilmente troverai in loro collaborazione. Inoltre non so se la pace tra umani e Melchiahim è stata ristabilita o se ci sono ancora scontri. E' una zona difficile, ma confido nelle tue capacità per riuscire nell'impresa.





    LDR 3.5



    Per qualsiasi informazione, sulla Missione o sul LDR, MP ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Tiziel


    SALDARE VECCHI CONTI




    Durante le mie peregrinazioni per tutta Nosgoth, mi sono trovato molte volte a dover scendere a patti con molte creature, più o meno ragionevoli, e spesso erano esseri umani ... dissi a Tiziel mentre camminava al mio fianco lungo un buio corridoio della Cattedrale dell'Anima.
    Certo, molte volte questo scendere a patti è finito con la morte di qualcuno ma ... feci come un piccolo sospiro ... purtroppo è così che funziona a Nosgoth.
    Mi fermai un attimo per sgranchirmi le ossa, mentre il giovane Mietitore mi studiava con sguardo interrogativo, per poi riprendere la passeggiata.
    Uno di questi umani porta il nome di Meeran e vive in un villaggio non molto lontano da Avernus. Ho ricevuto un suo messaggio qualche giorno fa in cui si diceva molto preoccupato per uno strano numero di avvistamenti di Corrotti nelle foreste ad Est.
    Dalla sua descrizione mi sono sembrati degli Zephohim, e sembra stiano infestando una qualche parte di foresta.
    Sono anche scomparsi un paio di boscaioli e la situazione sta diventando tesa quindi ... intraprendi questo viaggio e cerca di porvi rimedio. Oltre alla loro salvezza farà bene anche all'immagine dell'Alleanza.


    LDR 2.5



    Per qualsiasi informazione, sulla Missione o sul LDR, MP ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Asgarath

    ~ Un nuovo ordine Sarafan ~


    Sono oramai passati mesi dalla tragedia che ci ha colpiti tutti.
    Dopo la perdita di Kainh e la quasi totale distruzione della CDA e dei Pilastri, abbiamo dovuto necessariamente riunire le forze per proteggerci … per proteggere il futuro di Nosgoth.
    So che così facendo abbiamo abbandonato al loro destino molti che vedevano in noi una speranza ma, ahimè, non ho potuto veramente fare altrimenti.


    Con queste parole Bleed, osservando evidentemente turbato il Pilastro dell’Equilibrio, l’unico Pilastro ancora rimasto integro ed incontaminato anche se con evidenti segni di scalfitura, si stava rivolgendo ai suoi fratelli Mietitori che gli chiedevano di prendere finalmente una decisione.
    Ora, dopo tanti mesi passati a ricostruire, a fortificare ed a creare quella che forse era la più impenetrabile fortezza che Nosgoth avesse mai visto ergersi sulle sue lande, finalmente era giunto il momento.
    Il momento di ricominciare a combattere, ancora una volta, per il ripristino dell’Equilibrio … anzi no, stavolta era per la salvezza di tutta Nosgoth.

    Dando le spalle ai Pilastri, così si rivolse ai due fratelli che aveva davanti, tornati ancora una volta al suo cospetto ed al servizio della Cattedrale e dell’Alleanza:
    L’ordine dei Sarafan, supponiamo che sia caduto sotto il quasi totale controllo di Hash’Ak’Gik.
    Forti dell’avanzata incontrollata dei Corrotti, del tremendo inasprimento delle condizioni di vita nei villaggi fortificati e nelle cittadine più povere, oltre che delle migliaia di nuove leve prese tra i rifugiati ed i disperati scampati alle stragi degli ultimi mesi ad opera dei Vampiri degenerati, stanno aumentando enormemente il loro potere. Tanto che, sembrerebbe, le perdite dovute alla battaglia campale di alcuni mesi fa siano state quasi tutte reintegrate.
    Non ti nego che la situazione è molto preoccupante, considerando che l’obiettivo primario del redivivo William è senza ombra di dubbio la distruzione del Pilastro dell’Equilibrio e, forse, la riconquista della Mietitrice d’Anime.
    Non siamo, quindi, solo noi in pericolo ma anche i Vampiri che dimorano alla Cattedrale del Sangue e tutta Nosgoth. Se riuscisse nel suo intento la realtà che conosciamo ora potrebbe cessare di esistere, andando a fondersi con la Dimensione Prigione e … non riesco nemmeno ad immaginare l’Apocalisse che ne seguirebbe.
    Dobbiamo quindi capire fin dove le bugie ed il proselitismo di questo nuovo culto dei Sarafan si è spinto. Fin dove le sue influenze sono riuscite ad espandersi. Quindi ti chiedo, amico mio, di dirigerti a nord, verso Nachtholm, e di cercare di scoprire quanto più possibile. Se l’influenza del sacro culto guerriero sia riuscito ad estendersi fin qui, fino alle nostre porte e, nel caso, come stanno gestendo il reclutamento e cosa stanno predicando.
    Ma fa attenzione, nonostante sia una piccola cittadina, la sua posizione al centro della baia la rende ostica alle infiltrazioni. Tant'è che è riuscita a sopravvivere al caos degli ultimi mesi.
    Non fidarti di nessuno, sebbene il tuo cuore sia sempre stato rivolto al bene degli esseri umani, non sappiamo fin dove il fanatismo abbia attecchito e quanto a fondo abbia messo radici.


    LDR 2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Xado

    ~ Desolazione ~


    Sono oramai passati mesi dalla tragedia che ci ha colpiti tutti.
    Dopo la perdita di Kainh e la quasi totale distruzione della CDA e dei Pilastri, abbiamo dovuto necessariamente riunire le forze per proteggerci … per proteggere il futuro di Nosgoth.
    So che così facendo abbiamo abbandonato al loro destino molti che vedevano in noi una speranza ma, ahimè, non ho potuto veramente fare altrimenti.


    Con queste parole Bleed, osservando evidentemente turbato il Pilastro dell’Equilibrio, l’unico Pilastro ancora rimasto integro ed incontaminato anche se con evidenti segni di scalfitura, si stava rivolgendo ai suoi fratelli Mietitori che gli chiedevano di prendere finalmente una decisione.
    Ora, dopo tanti mesi passati a ricostruire, a fortificare ed a creare quella che forse era la più impenetrabile fortezza che Nosgoth avesse mai visto ergersi sulle sue lande, finalmente era giunto il momento.
    Il momento di ricominciare a combattere, ancora una volta, per il ripristino dell’Equilibrio … anzi no, stavolta era per la salvezza di tutta Nosgoth.

    Dando le spalle ai Pilastri, così si rivolse ai due fratelli che aveva davanti, tornati ancora una volta al suo cospetto ed al servizio della Cattedrale e dell’Alleanza:
    Le voci che ci sono arrivate durante questi mesi di isolamento sono tremende ed oscure.
    Alcuni nostri informatori ci hanno confermato che questa perenne nebbia che oscura, giorno e notte, il nostro cielo si estende invero fino ai confini conosciuti di Nosgoth. Sembra quasi di rivivere le storie narrate nelle cronache di chi ha vissuto l’epoca dell’Impero di Kain.
    I Corrotti, i Vampiri degenerati dal morbo che infetta ormai da secoli la loro specie, si sono fatti sempre più numerosi, sempre più spavaldi ed aggressivi. Oramai perfino i loro infanti riescono a muoversi durante il giorno senza quasi problemi. Questo ha portato ad un’unica ed inevitabile conseguenza, complice la nostra assenza d'azione: una ecatombe.
    Sappiamo che numerosi villaggi sono stati attaccati, depredati e saccheggiati da orde di Corrotti.
    Di quei villaggi, più o meno di piccole dimensioni, che un tempo formavano una ragnatela di comunità sparse per tutte le lande di Nosgoth forse non rimane più nulla.
    Le persone che sono riuscite a scappare, o quelle che non hanno osato opporsi ai maledetti redivivi rimanendo a difendere le proprie case, sono sciamate nelle principali grandi città. Andando così ad ingrossare le fila dei Sarafan, ormai sotto il completo controllo di William ... o forse dovrei dire di Hash’Ak’Gik.
    Comunque sia non ne abbiamo la completa certezza. Potremmo forse trovare ancora qualche villaggio intatto e riuscire a metterli in qualche modo in sicurezza? Accetterebbero ancora il nostro aiuto o ormai ci considerano dei traditori e dei demoni alla stregua dei Corrotti?
    Questo starà a te scoprirlo, amico mio.
    Recati nella foresta attorno alla nostra Cattedrale e cerca di batterla in lungo ed in largo quanto meglio possibile.
    Cerca di scoprire se i villaggi che negli ultimi anni erano sorti qui attorno a noi sono ancora integri ma … la mia paura è che sia ormai troppo tardi. Se dovessi trovare presenza di Corrotti … beh, dovrai iniziare ad assottigliarne le fila, più che puoi.
    Ma fa attenzione, negli ultimi mesi non è aumentato solo il loro numero, esponenzialmente, ma anche la loro forza potendo nutrirsi in abbondanza e muoversi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Fa attenzione anche alle creature della foresta … la pazzia e la sete di sangue ha infettato anche loro.
    Hai una settimana di tempo, Xado. Scopri quanto più puoi in questo lasso di tempo, uccidi quanti più nemici tu possa e poi torna qui da noi. Abbiamo bisogno di notizie fresce per pianificare le nostre prossime mosse sul nuovo scacchiere.


    LDR 2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Missione per Tiziel

    ~ Presagi del cambiamento~


    Mentre ancora alcuni Ghoul provenienti dalla Cattedrale del Sangue stavano ultimamdo le ultime rifiniture nella grande sala centrale dei Pilastri, Bleed chiamò a sé Tiziel dandogli udienza nel suo luogo preferito di tutta Nosgoth, nonostante oramai l'unico Pilastro ancora candido fosse quello dell'Equilibrio mentre i rimanenti 8 erano oscurati dalla corruzione.

    Fratello Mietitore, come ben saprai dopo la durissima battaglia di alcuni mesi fa le nostre forze si sono estremamente ridotte. Nonostante uno di noi valga ben più di un esercito umano, difronte agli sconvolgimenti recenti perfino la nostra forza vacilla. E come se tutto questo non bastasse ora anche l'esistenza stessa inizia a crollarci addosso ... letteralmente.

    ..... devi sapere che abbiamo avuto sentore di avvenimenti veramente preoccupanti che stanno accadendo da alcune settimane in un luogo molto lontano da qui. Verso sud-est, lì dove le colline della verde Nosgoth lasciano il passo alle pianure quasi sabbiose di Provance e poi continuando ancora più ad est verso l'enorme catena montuosa che ci separa dal territorio dell'Alchimista. Lì, proprio ai piedi della catena montuosa, quasi come fosse al confine tra noi e qualche altra presenza, sembrerebbe che il Piano Materiale stia subendo le interferenze di quello Spirituale.

    Non sappiamo perché questo accada, se sia a causa dell'instabilità dei Pilastri o di forze che cercano di spingere dal Piano Prigione ... magari entrambe o forse qualcosa a noi completamente sconosciuto ... ma quello che ci urge sapere è se il fenomeno è grave, quanto, e trovare il modo di studiarlo. Quindi, Mietitore, recati in quei luoghi sperduti e riportaci qualche cosa, un oggetto o un campione di qualsiasi genere, che abbia subito le influenze di questo sconvolgimento.

    Ma fa attenzione, non sappiamo come questo scompenso planare possa interferire con la nostra natura di spiriti incarnati.


    LDR 3

    Dettaglio della mappa per essere precisi:
    Missione-Tiziel


    Edited by Glifo dell'Acqua - 8/12/2019, 12:34
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Missione per Asgarath!

    QUARANTENA



    " Fratello Druido, la situazione a Langskar è divenuta critica. "
    " Langskar, Langskar... ah, intendi quel piccolo agglomerato di casupole tra le caverne dell'Oracolo e l'antico rifugio di Janos Audron? "
    " Esatto, è stata indetta zona di assoluta quarantena in tutto il limitare del villaggio. Pare che un virus molto contagioso abbia iniziato a mietere le prime vittime. La questione è grave, talmente grave che i Saraphan hanno completamente barricato il villaggio e la sua via d'accesso.
    Nessuno entra, nessuno esce. Abbiamo notizie, inoltre, che una carovana di viveri, medicinali e personale medico sarà inviata dalla fortezza Saraphan tra due giorni per cercare di contenere l'epidemia e sostentare il villaggio nel tentativo di una ripresa. "

    " ed esattamente, cosa vorresti che faccia? No, non dirmelo. Qualcosa ti puzza. In effetti, anche a me. D'accordo, andrò. "
    " Sei l'unico che ha nozioni più approfondite di medicina tra noi. Considerata la zona, Rekius sarebbe stato il più indicato, di sicuro conoscerebbe quelle terre meglio di chiunque altro... Ma... "
    " Non sappiamo dove si trovi. Lo so... Quel che possiamo fare è trattare le sue terre con la cura ch'egli era solito usare. Andrò a capire cosa succede. Al mio ritorno, Bleed. Tieni d'occhio i novizi per me. "
    "Buona fortuna Asgarath, al tuo ritorno..."


    LDR 3.0

     
    Top
    .
122 replies since 12/3/2004, 15:19   1674 views
  Share  
.