Epilogo Mietitori

premi ed epilogi per le vostre missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo di QUESTA Missione di Shifter

    Quando le possenti porte della Cattedrale dell'Anima si aprirono, da esse ne emerse una snella figura ammantata in un lungo e rifinito cappotto bianco di un materiale liscio e leggero.
    L'uomo dalla pelle arsa come la terra del deserto si guardò d'apprima intorno, poi avanzò nell'interno ed al suo seguito vi era il Mietitore dalle ali di Tenebra.
    A quel accolsi entrambi, prima l'ospite però...

    "Padre Lucian. E' un piacere rivederti." Mi avvicinai a lui per porgergli la mano.
    Che però venne riempita dal manico di uno scettro, invece della stretta del nostro aiutante.

    "Una potente forza demoniaca alberga al suo interno..." Mi avvertì senza tanti convenevoli.
    "Se non ricordo male, mi avevi chiesto di rimanere qui con voi per studiarlo meglio."
    Il cacciatore di demoni sembrava in parte irritato, in parte schivo, in parte poco in vena di troppe parole.
    Doveva sentirsi a disagio, in quel territorio, completamente circondato da esseri in grado di trascendere la vita e la morte.

    "Sì, infatti. Ricordo cosa ti ho proposto. L'offerta è ancora valida, se lo desideri."
    "Mostrami la mia stanza allora, ho bisogno di riposare."
    Fu in quel momento che Shifter si fece avanti, stranamente rimasto in silenzio fino a quell'istante.
    "La missione è stata portata a termine, Rekius... siamo stati nella Prigione Eterna. Ho trovato un... amico."
    Anche Shifter sembrava in qualche modo provato dall'esperienza appena vissuta.
    Incredibile.

    "Che genere di...amico?" mi arrischiai a chiedergli.
    "Un umano. Si chiama Frigobar. Gli ho chiesto di venire a vivere con noi..."
    Rimasi taciturno, aspettando la conclusione di un discorso che però non avvenne.
    Alché...
    "E dove si trova ora?"
    Shifter si guardò alle spalle, e rimase meravigliato.
    Si voltò, ed ancora, ed ancora. Tornò alla porta principale, l'aprì e guardò all'esterno. Tornò all'interno, richiudendo la porta.

    "...allora?"
    "...Non lo so. L'ho perso." mi osservò perplesso, smarrito.
    Abbozzai un sorriso, imbarazzato dall'accaduto.

    "Forse quello ti farà compagnia..." indicai un punto imprecisato nell'aria, che prese a vibrare e a contorcersi su se stesso. Poi divenne una piccola pozza di melma violacea, scoppiò in un piccolo 'plop' e da esso ne fuoriuscì Shade, lo strano pipistrello che seguiva Shifter da un po' di tempo.
    "Pare che si sia legato a te in maniera intrinseca... potrai richiamarlo durante le tue missioni. Ma a quanto pare, è ghiotto della nostra energia vitale. Forse per questo si è tanto affezionato a questo posto...
    Tienilo a bada... mi raccomando."

    Non potei vedere la reazione di Shifter a parte un suo strano sorriso farsi strada sulla sua faccia, poiché il mio braccio venne afferrato e fui costreto a voltarmi.
    "Non dovevi mostrarmi la mia stanza..?"
    Padre Lucian sembrava impaziente di riposare, così gli feci strada e lasciai che Shifter e Shade ad essi...


    Shifter guadagna... SHADE, Evocazione Speciale Lv.1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Premio per questa missione di Coleré

    Coleré guadagna... Furia Selvaggia Lv.2 !
    CITAZIONE
    2-Gli artigli bianchi diventano più lunghi e affilati, la forza è triplicata, scarsissimo controllo.

    Per piacere Coleré, potresti aggiornare la tua scheda con i link delle tue missioni e i premi ricevuti ? Grazie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Premio per QUESTA missione di Tiziel

    Tiziel riceve... Impregnatura di Fuoco! (con relativa Reaver materiale e spettrale) + 4 EP!

    Sei stato bravo^^ consigli per la prossima missione: prova a scriverla di tuo solo pugno :)
    Ricorda di inserire il link delle tue missioni nella tua scheda così che siano facilmente rintracciabili! E ricorda di aggiornare la tua scheda con i nuovi premi appena conquistati^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Tiziel


    Al ritorno nella Cattedrale, Tiziel si presentò da me con aria trionfante.
    Sembrava estremamente soddisfatto di ciò che era accaduto nel cimitero. Mi raccontò di aver scoperto cosa n'era stato del corpo di Vellan Surtom, della setta di uomini che volevano creare degli amuleti in grado di tramutarli in ibridi demoniaci elementali, queste ed altre cose ancora. Rimasi ad ascoltare fino al termine del suo racconto.
    Fino a che mi disse che aveva eliminato il mago che faceva da guardia al mausoleo dell'Alchimista, probabilmente abbandonato lì poiché troppo debole rispetto agli altri membri della setta.
    Sorrisi brevemente pensando al raggiro subito dall'essere, alla sua ingenuità ed alla sua fine.
    Poi fu la mia volta di parlare

    "Tiziel, sei stato in gamba a scoprire le macchinazioni di questi uomini... faremo al più presto qualcosa a riguardo. Per il momento, riposa dopo questa vicenda e lascia che ti mostri dove ricevere un nuovo talento..."
    Lo feci ridiscendere nelle segrete della Cattedrale, conducendolo in una stanza il cui interno riproduceva fedelmente il tempio del Glifo di Pietra, che egli assorbì...

    Tiziel riceve... Glifo di Pietra + 4 EP !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Kaneel

    Il nuovo Mietitore, Kaneel, tornò in breve tempo dal primo compito che gli avevo assegnato.
    Lo avevo liquidato non appena la sua figura si presentò alla Cattedrale, nonostante i dubbi che sicuramente aveva portato con sé nella sua testa al momento del suo arrivo.
    Solo nel momento in cui egli varcò nuovamente la soglia della Cattedrale mi resi conto dell'indelicatezza del mio gesto.

    "Ben fatto, giovane Mietitore, hai reso un grande servigio alla nostra causa..." mi affrettai a dire nel momento in cui mi porse l'amuleto recuperato.
    Alla sua sardonica scrollata di spalle cercai di apparire divertito, per quanto in realtà non fossi altro che rammaricato per il trattamento riservatogli non appena arrivato.

    Per sdebitarmi, mi offrii di raccontargli la storia della Cattedrale, del motivo della nostra presenza a Nosgoth.
    "Noi Mietitori siamo anime, nel vero senso della parola, la cui missione è cercare incessantemente di servire l'Equilibrio di questa terra. Siamo la forza che si oppone al caos, il velo che tenta di coprire quel bagliore di luce oscura che ha seminato il male per così tanto tempo, minacciando le fondamenta della nostra realtà...
    Noi difendiamo Nosgoth da tutto ciò che cerchi d'intaccarla, che siano abbiette creature delle tenebre come noi in fondo, o ipocriti paladini bardati in armatura che altro non desiderano che il potere di assoggettare tutti coloro che vivono..."

    Intuivo una strana riluttanza in lui. Strana...quasi quanto la mia, quando varcai per la prima volta il portone della Cattedrale che ora andavo mostrandogli.
    "Sai... noi Mietitori siamo anime sole, in fin dei conti. La nostra è una maledizione, in fondo. Essere relegati qui...sulla terra, lungo i secoli, mentre i nostri cari ci lasciano, seguendo il loro ciclo di morte... Ognuno di noi ha perso qualcosa, per ritrovarsi qui. Ognuno di noi porta un fardello più pesante di lui."
    Sembrava che le mie parole, tristi ma oneste, facessero lentamente presa sul Mietitore.
    Fino a che lo condussi davanti ad una porta...

    "Siamo anime sole. Ma è per questo che lo siamo... "
    Spalancai l'uscio che si sprigionò sulla Sala dei Pilastri, al cui interno vi erano ad attendere tutti i miei compagni, ora anche i suoi
    "...insieme."
    Gli presentai tutti, dal primo all'ultimo, fino a che non lo lasciai che si trattenesse a scambiare delle storie con i presenti...
    La Cattedrale aveva guadagnato un nuovo Mietitore.


    Kaneel riceve... Impregnatura di Fuoco!((con relativa Reaver materiale e spettrale) + 4 EP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Tiziel

    "Non sentirti disonorato nell'essere fuggito da una situazione troppo intricata per te: hai fatto ciò che ti ho chiesto, è molto più importante che tu rimanga in vita piuttosto che cercare un qualsiasi rocambolesco modo di distruggere qualcosa al di fuori della tua portata. Ora devo riflettere sul da farsi, poiché non posso semplicemente inviarti nuovamente ed in maniera meccanica ad affrontare quella creatura... Altri compiti ti attendono, ed altri Mietitori più forti di te possono aiutarci a terminare questa faccenda...
    Nel frattempo, riposa giovane Tiziel... Presto tutti gli arcani troveranno una giusta conclusione. "


    Tiziel riceve... +4 EP !

    Piccoli appunti per le prossime missioni: nel momento in cui vorresti inserire dei nemici che hanno un passato così "radicato" nella storia di Nosgoth, contattami in privato così che possiamo concordare ciò che sia più o meno fattibile :)
    Occhio inoltre allo Spectral: sei un Novizio, per cui i tuoi viaggi nel Reame Spettrale dovrebbero essere più frequenti rispetto che in altri livelli :) sei stato bravo a rendere la stanchezza e gli impedimenti derivati proprio da esso comunque, complimenti ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Kaneel

    Il ghiaccio si dissolse mano a mano che Kaneel riemergeva dai suoi meandri. Tutto ciò che avevo creato, tornava nel nulla da cui proveniva...
    La mia mente si adombrò per qualche istante. E' davvero così facile, dissolvere ciò che abbiamo costruito con tanta difficoltà? Le nostre azioni sono davvero così fatue da poter essere influenzate dal solo schiocco delle dita di un qualcuno fatale per esse?
    Ciò che rimane dei nostri sforzi, alla fine, altro non è che la rugiada che si posa sull'erba al tramonto, nell'umidità dell'aeree?
    Era assurdo quanto potesse avvilirmi un gesto che io stesso avevo compiuto, in un momento sovrappensiero.
    Avrei in ogni caso dovuto ringraziare Asgarath prima o poi per avermi aiutato a costruire quel singolare parco giochi, senza la sua magia non sarei stato in grado di erigere da solo tutte quelle mura, né di ideare tutte le macchinazioni ch'erano racchiuse al loro interno...
    Kaneel era stato bravo, non v'era dubbio.
    Potevo finalmente inviarlo in missioni più importanti, senza riserve nei suoi confronti. Doveva acquisire più sicurezza nelle sue capacità, e quella prova sembrava avergliene procurata. Presto, avrei testato le sue capacità in una vera battaglia...


    Kaneel riceve... Telecinesi Migliorata lv.1!
    CITAZIONE
    Tratto da - I Primi Passi nel GDR/Abilità Aggiuntive
    Telecinesi Migliorata
    Liv. 1: proiettili più grandi e con potere distruttivo maggiore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Tiziel

    Il Guerriero del Fulmine ritornò alla Cattedrale dell'Anima, raccontando l'accaduto a Rekius.
    Al fine, l'arcano era stato svelato. Morvàn non era morto, no... Ma si poteva chiamare esistenza, la sua?
    Un infimo pupazzo di pezza, manipolato e utilizzato per nient'altro se non il diletto della sua nuova padrona...
    La vita in schiavitù può considerarsi tale? Specie se nell'incoscienza più abbietta?
    In fondo liberare Morvàn dalla sua prigionia di carne non era stato altro che un atto di pietà nei suoi confronti.
    O almeno, così Rekius tentava di giustificare quegli avvenimenti...
    In ogni caso, l'impegno di Tiziel nella Cattedrale cresceva.
    Era il caso di riconoscerglielo e dargli un encomio...


    Tiziel riceve... :adepto: LEVEL UP!
    Complimenti, adesso sei un Adepto!
    Ed in più...
    CITAZIONE
    Lama Ardente - Mietitrice di fuoco: i colpi bruciano leggermente l'avversario
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Tiziel e Kaneel

    I due compagni tornarono alla Cattedrale malconci ma integri, raccontando a Rekius le vicende che avevano vissuto.
    Kaneel in parte sembrava turbato, ma di questo ne avrebbe discusso con il Mietitore di Ghiaccio in separata sede...
    In quel momento, tutto ciò di cui entrambi avevano bisogno era un giusto rinfranco per le fatiche svolte.
    Ciò che contava era che Turenheim fosse stata salvata, sebbene per buona parte distrutta.
    Almeno, fino alla prossima incursione...


    Kaneel riceve... :adepto: LEVEL UP!
    Congratulazioni, ora sei un Adepto della Cattedrale dell'Anima!
    Inoltre... Sonar Lv. 2!
    CITAZIONE
    Sonar liv 2(chiudendo gli occhi aumenta la potenza del sonar aumentando la definizione delle presenze riuscendo a distinguere creature vive da quelle non morte)

    Ricordati di aggiornare la tua scheda per piacere, con tutti i premi che ti sono stati assegnati e le missioni affrontate, altrimenti diventa più difficile seguire il tuo pg :)

    Tiziel riceve... Telecinesi Migliorata Lv. 1!
    CITAZIONE
    Liv. 1: proiettili più grandi e con potere distruttivo maggiore

    Mi complimento invece della tua scheda Tiziel, diventa sempre più bella e varia :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Tiziel

    Emettendo un sospiro sommesso, quasi con mestizia, Tiziel pose ai miei piedi il forziere finalmente recuperato. Appena in tempo...
    Il suo volto, ora scoperto a causa della perdita delle sue vestigia, faceva trasparire una certa irrequietezza.

    "Uno degli uomini di Jones mi ha rivelato che l'apertura del forziere è bloccata. E' pressurizzato, sembra che nulla possa aprirlo."
    "Noto, noto. Come vedi non c'è serratura..." dissi esaminando lo scrigno, dopo averlo sollevato e posizionato sulla scrivania della mia stanza.
    "Sembra davvero che nulla possa aprirlo..." conclusi.
    Tiziel ebbe un lievissimo scatto del braccio destro, uno spasmo involontario dettato dalla sua incontenibile determinazione a voler risolvere la sua questione personale con ogni modo. Una piccolissima folgore blu elettrico gli attraversò il muscolo contratto, riflesso della sua impazienza.
    Sorrisi brevemente a quella scena, per poi tornare concentrato sul forziere.
    Ora bisognava solo comprendere come aprirlo...


    Tiziel riceve... Lampo del Mietitore Lv.1!
    CITAZIONE
    Con questa tecnica Tiziel causa una specie di esplosione elettrica che si pervade a cerchi in una forma ad anello intorno al mietitore colpisce i nemici a distanze non molto elevate questa causa una notevole quantità di danni consuma 6 EP
    -Lv 1 Lampo del mietitore

    ...pronto per la prossima? :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Kaneel

    Il Mietitore che l'aveva salvato lo mollò davanti al portone principale di malavoglia.
    Il povero Keeran Talgo si ritrovò spaesato di fronte alla Cattedrale dell'Anima.

    Guardandosi attorno si disse "Che diavolo ci faccio qui!? Lord Kainh sarà furioso dopo tutto questo tempo senza mie notizie!"
    E di filato, invocò l'arcano potere del Sanctuary per tornare quanto prima dal suo signore...

    Kaneel riceve... Telecinesi Migliorata Lv.2 !
    CITAZIONE
    Telecinesi migliorata
    Liv. 2:permette di avvicinare un nemico.

    Bella missione! Ricorda che il tuo livello di energie nel Material è in continuo decadimento, per cui ogni tanto dovresti fare una capatina nello Spectral, specie dopo determinate ferite.. ;) Per il resto ottima missione, coincisa e gradevole da leggere.
    Ricorda inoltre di mettere il link del briefing all'inizio dei post delle missioni!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Epilogo e premio per QUESTA missione di Tiziel.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Ero, come al mio solito, al cospetto dei Pilastri nel salone principale della Cattedrale dell'Anima quando Tiziel mi raggiunse, di ritorno dalla sua missione.
    Mi si avvicinò porgendomi il medaglione con un'espressione mista tra la soddisfazione di aver portato a termine il suo incarico e una qualche preoccupazione che sembrava affliggerlo.

    Ben fatto, Tiziel. Oggi mi hai reso un importante servigio. Ma raccontami tutto, voglio sapere ogni cosa nei minimi dettagli.
    Così venni a conoscenza di Shax, della precaria pace che si era instaurata all'ombra di Meridian e del fanatismo di questo nuovo e, fino ad allora, a me sconosciuto culto.
    Hai fatto ciò che era in tuo potere, non avresti potuto fare di più. Hai agito bene, Mietitore, ora riposa. Ne avrai bisogno per i giorni oscuri che stanno arrivando.
    Così lo congedai tornando a contemplare i magnifici Pilastri e cercando di analizzare tutte quelle nuove informazioni.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Tiziel riceve... 5 EP


    Commento alla missione
    Ben fatto Tiziel. Nonostante fosse una missione difficile per te (LDR 4) hai gestito bene la cosa. La missione ha degli alti e bassi, ci sono punti che sfilano più velocemente e comprensibilmente degli altri, sia a livello narrativo che puramente di GDR, ma nel complesso va bene.
    E' vero che ci sono ampi margini di miglioramento ma, al tempo stesso, ci sono in generale anche grandi passi avanti rispetto a prima. Questa volta hai espresso meglio il concetto di "temporaneità" del Mietitore nel Regno Materiale ed è evidente che fai buon uso dei suggerimenti di tutti. Bravo, continua così!
    Per il premio, per questa volta, dovrai "accontentarti" di un bell'upgrade alla tua riserva di magia. Ultimamente il tuo PG ha conseguito grandi risultati acquisendo abilità aggiuntive. In questo modo potrà sfruttare al meglio i suoi nuovi poteri. Sta crescendo bene, proseguiamo su questo cammino :)

    Edited by Glifo dell'Acqua - 6/6/2016, 11:08
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin - Master
    Posts
    7,531
    Location
    Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

    Status
    Death
    Epilogo per questa missione di Naeryan



    Naeryan entrò nella Cattedrale dell'Anima piuttosto trafelata.
    I suoi passi lunghi risuonarono tra gli androni dalle lunghe volte ad arco, un fenomeno inusuale per quell'essere nel quale albergava la leggiadria ed il senso di leggerezza dell'Aria stessa.
    Sembrava non avere molto tempo da perdere.
    Con sua sorpresa, varcando infine gli ultimi corridoi che la separavano dai Pilastri, non trovò Bleed bensì me.
    Una smorfia d'impazienza si dipinse sul suo volto mentre posava lo sguardo sulla mia persona.

    "Puoi dirmi dov'è Bleed?"
    Chiese con fare frettoloso, senza troppe cerimonie. Era evidente che l'assenza del mio compagno le stava procurando un notevole fastidio.
    "Sono di ritorno dal suo ultimo incarico affidatomi. Ho bisogno di fargli rapporto al più presto."
    Mossi alcuni passi verso di lei e le sorrisi, cercando di rassicurarla.
    "Bleed al momento non è qui, ma mi ha spiegato la situazione prima di partire. Urgenze lo hanno costretto ad allontanarsi dalla Cattedrale."
    A distanza di un paio di passi dalla Dama mi fermai.
    "Puoi parlare con me, sono al corrente di ciò che Bleed ti ha incaricato di svolgere."

    Naeryan si lasciò sfuggire un piccolo sbuffo. La tensione giocava brutti scherzi e poi non potevo darle torto, venire rimbalzata di palo in frasca quando invece occorrerebbe continuità nelle persone era una scomodità non da poco.
    Cercai di metterla a suo agio, dedicandole altro tempo e permettendole di rilassarsi per cui ci muovemmo verso la biblioteca.
    Mi spiegò tutto ciò che vide, per cui le assicurai che se ne aveva premura di andare a fondo in quella nefasta vicenda di ombre, sarebbe potuta ripartire non appena si fosse riposata un istante nella Cattedrale per recuperare tutte le energie perdute.
    Affrontare un'impresa in condizioni di affaticamento non avrebbe giovato a nessuno.




    Naeryan riceve... AFFINITA' AVIARIA!
    CITAZIONE
    Capacità di parlare agli uccelli, detti ausiliari, e vedere coi loro occhi dopo esser caduta in trance.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Epilogo e premio per QUESTA missione di Tiziel.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Il sole stava quasi per scomprarire dietro la montagne che, lontante, circondavano la Cattedrale dell'Anima quando Tiziel fece ritorno.
    Lo accolsi nella sala grande, al cospetto dei Pilastri, per farmi raccontare con minuzia gli eventi che gli erano accaduti.

    Così Meeran se l'è cavata anche questa volta. Bene, così la nostra influenza aumenta ancora di più su Nosgoth. Ben fatto, Cavaliere.
    Gli dissi mentre gli voltavo le spalle e mi incamminavo verso l'uscita.
    So che ne hai passate molte ed in passato ho visto nei tuoi occhi il velo del sospetto sulle nostre azioni. Ti basti sapere che l'Alleanza lavora su più fronti per opporsi ai suoi nemici. Ai nemici ... di Nosgoth.
    E così dicendo mi lasciai scivolare nel Regno Spirituale.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Tiziel riceve... 3 EP e sblocca il potere Ali di fulmine


    Commento alla missione
    CITAZIONE
    É inutile parlare della qualità in sé della missione, sia a livello di scrittura che di contenuto, dato che è passato tanto tempo dalla sua scrittura e fare critiche costruttive su un lavoro datato avrebbe ben poco senso =)
    Comunque sia è indubbiamente una bella missione ed il LDR è stato rispettato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Splasher di anime

    Group
    Moderatore Globale - Admin Utenti
    Posts
    4,005

    Status
    Death
    Epilogo e premio per QUESTA missione di Xado e QUESTA di Asgarath.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Entrambi i Mietitori erano ritornati al loro grembo spirituale portando interessanti informazioni riguardo allo sviluppo delle forze nemiche e sulle condizioni degli animi del gregge umano.
    Asgarath raccontò di come la cittadina lacustre di Nachtolm fosse stata apparentemente liberata da un vicario Hylden le cui parole serpeggianti avvelenavano i cuori dei poveri uomini ridotti ormai alla fame a causa delle continue angherie dell'esercito Saraphan in vista di approvvigionamenti e sovvenzioni per la campagna militare. Nulla di nuovo, quasi, se non un inspessimento della corruzione che quell'ordine covava in seno, mentre gli Hylden erano definitivamente tornati a mostrarsi all'Alleanza sebbene con vesti celate come loro usanza.
    Poche ma buone notizie invece giungevano sul fronte della Resistenza, un gruppo di umani coalizzati per la difesa delle Lande di Nosgoth dai Vampiri agli uomini corrotti. Chissà, avremmo davvero potuto contare sul loro aiuto in momenti davvero critici?
    Al tempo le amare risposte...

    Xado, dal canto suo, riuscì nella sua impresa di sfoltire l'orda di Zeephonhim che si annidavano nelle terre limitrofe ai Pilastri, sebbene dei villaggi ormai rimanesse ben poco dopo il loro passaggio. Le Lande erano sempre più desolate e pericolose, ed il timore che il Ragno Mietitore espresse ai suoi compagni indugiava su possibili coinvolgimenti Saraphan in combutta con lo sviluppo stesso dei Corrotti.
    Al peggio sembrava non esserci mai fine...

    I due si guadagnarono del meritato riposo dopo le ultime fatiche e con esso guadagnarono una piccola riserva arcana in più per le loro prossime vicende...

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    ASGARATH riceve... 6 EP
    XADO riceve... 4 EP


    Commento alla missione
    CITAZIONE
    Bellissime missioni! Lo stile e la capacità delle vecchiel eve si vede tutta, anzi invecchiando migliorate eh :D
    Inoltre ci avedte dato interessantissimi spunti. Complimenti, entrambe ottime missioni! Per i premi non preoccupatevi, queste erano missione e relativi premi per ripartire. Poi si faranno più ... interessanti ;)
     
    Top
    .
108 replies since 9/3/2004, 13:27   1301 views
  Share  
.