Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubiel
     
    .

    User deleted


    Posto anche le mie tecniche:

    RICORDI DELL'ANIMA
    Liv 1: permette di ottenere solo i ricordi meglio impressi nell'anima divorata; ad esempio relativi ai suoi amati, o a eventi ai quali assisteva frequentemente, posti nei quali si recava spesso e anche le condizioni della sua morte, se sono state particolarmente traumatiche.
    Liv 2: come il livello 1, ma in più permette al mietitore di prendere coscienza di ricordi anche più profondi (magari il nome di un amico di infanzia, o il percorso preciso per giungere ad un posto particolarmente gradito), nonchè una esatta conoscenza del modo in cui l'anima si è separata dal suo corpo e dei 60 minuti precedenti.
    Liv 3: i ricordi così assorbiti si fanno più profondi, e il mietitore ricorderà tutte le 24 ore antecedenti alla morte dell'anima divorata; inoltre, sarà a conoscenza di tutti i suoi ricordi più recenti, purchè essi siano rimasti abbastanza impressi nell'anima.
    Liv 4: il mietitore ricorda tutto ciò che l'anima stessa ricordava.
    Liv 5: il mietitore ottiene una conoscenza perfetta non solo del conscio, ma anche dell'inconscio dell'anima divorata.

    ARTIGLI LACERANTI:
    Liv 1: il mietitore è in grado di perforare e lacerare la carne mortale e il legno non troppo duro; persino certe pietre, e le corazze naturali non troppo dure, vengono danneggiate dai suoi artigli.
    Liv 2: praticamente nessun tipo di protezione naturale, neppure la pelle più dura, può arrestare gli artigli del mietitore, che è in grado di lacerare anche tutti i tipi di legno, di pietra, e i metalli non eccessivamente duri (bronzo incluso).
    Liv 3: il mietitore riesce a lacerare persino il ferro e l'acciaio.
    Liv 4: gli artigli del mietitore non sono arrestati neppure dal diamante.
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.