Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodreaver
     
    .

    User deleted


    Tecnica: ipervelocità
    lvl base - Sono veloce a maneggiare la Reaver. Colpisco velocemente e riesco anche a mani nude a disarmare i nemici più deboli.
    lvl adepto - Riesco ad inanellare alcuni colpi di Reaver in rapida sequenza creando combinazioni potenti e precise. In corpo a corpo riesco a vedermela anche con nemici impegnativi.
    lvl esperto - Sono ormai esperto nell'arte della spada. I miei colpi sono veloci e precisi. Riesco a superare le difese delle armature più fitte utilizzando sequenze di attacco velocissime e spettacolari. in corpo a corpo riesco a scgliar via anche i nemici più ostici.
    lvl maestro - Maestro della tecnica ogni fendente che sferro può rivelarsi potenzialente letale. I miei attacchi combinati sono tanto veloci che potenti. Quasi un balletto di morte. In corpo a corpo riesco a farmi beffe dei nemici più coriacei disarmandoli, scagliandoli via, atterrandoli o addirittura uccidendoli.

    Abilità: mimetismo
    lvl base - Riesco a confondermi con l'acqua, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 1 minuto. Può essere usata solo una volta.
    lvl adepto - Riesco a confondermi con il fuoco, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 1,30 minuti. Può essere usata solo una volta. (posso confondermi 2 volte con l'acqua, se c'è).
    lvl esperto - Riesco a confondermi con la terra, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 2 minuti. Può essere usata 1 volta a partita. (posso confondermi 2 volte con l'acqua e 2 con il fuoco, se sono presenti).
    lvl maestro - Riesco a confondermi con l'aria, il nemico non mi vede e posso attaccare di nascosto. Durata: 2,30 minuti. Può essere usata 1 volta a partita. (posso confondermi 2 volte con l'acqua, 2 con il fuoco e 2 con la terra, se sono presenti).

    Progressione personale (in ordine)

    GLIFI
    1-GLIFO DEL SOLE (15 EP)
    2-GLIFO DELL'ACQUA (10 EP)
    3-GLIFO DELLA FORZA (4 EP)

    FORGE
    1-FORGIA DI FUOCO
    2-FORGIA DI TENEBRA
    3-FORGIA D'ACQUA

    Abilità aggiuntive che vorrei avere nel corso del gioco:

    Globo Elettrico (6 EP)
    Telecinesi Migliorata
    Proiettile impregnato

    Edited by bloodreaver - 30/3/2009, 18:16
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.