Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liquid_Snake
     
    .

    User deleted


    Ok.... mo vediamo di fare qualcosa di serio.... ho... bisgno... di... acqua...

    Siccome non posso trovarla dappertutto ho davvero bisogno di qualcosa che mi dia una mano in certe situazioni... quindi, tenendo conto che tendenzialmente in quasi tutti gli ambienti è più o meno presente umidità (nell'aria, nei muri ecc...) direi...

    < span style='color:blue'>Condensazione: Mi permette di raccogliere l'umidità che mi sta attorno e accumularla tutt'assieme, ottenendo cosi' acqua utilizabbile poi con la mia abilità. Naturalmente ci sono delle limitazioni. La quantità d'acqua dipende dalle condizioni dell'ambiente in cui mi trovo (se è secco, magari ci tiro fuori acqua necessaria per riempire un bicchiere, se c'è più umido molta di più) e soprattutto, non posso riutilizzarla nello stesso ambiente perchè diciamo che quest'ultimo si "scarica" della sua umidità. Devo aspettare 6 ore perchè l'ambiente sia di nuovo ripredisposto per la tecnica. Tutto ciò mi comporta il consumo di un certo numero di EP, 6 per la precisione.

    Ringraziando SoulB, perchè a quanto pare ad alcune cose da solo non c'arrivo ç_ç, direi che è ora di potenziare la mia manipolazione... allora


    Manipolazione dell'acqua
    Livello base: Mi permette di spostare una esigua quantità d'acqua, e ho il controllo di solo quella che sta ad almeno 20 metri da me. Consumo energia fisica
    ------
    M.d.a. +1: Posso spostare una quantità d'acqua più grande.Consumo energia fisica. < span style='color:red'><--- Io sono qua :|
    ------
    M.d.a. +2: Posso spostare una quantità più grande e l'acqua deve stare ad almeno 35 metri dalla fonte d'acqua. Consumo di energia fisica. Inoltre riesco ad avere il controllo sulla temperatura. Posso far diventare ghiaccio una limitata quantità d'acqua (uhm... grandezza di un pugnale più o meno. Questo mi costa 8 EP.
    -----
    M.d.a. +3: Aumento della portata d'acqua e aumento della quantità d'acqua che posso far diventare ghiaccio.
    -----
    M.d.a. +4: Aumento della portata d'acqua e aumento della quantità d'acqua che posso far diventare ghiaccio. Aumento del raggio d'azione fino a 50 metri.
    -----
    M.d.a. +5: Da questo livello posso anche prelevare l'acqua dai vari liquidi che la contengono (sangue, fango, ecc). Non posso agire però sulla temperatura, finchè l'acqua non è pura, cioè fin che non è stata estratta dalla sostanza. Il costo per risuchiare l'acqua è sempre 8 EP.
    -----
    M.d.a. +6: Riesco a fare in modo cha all'acqua restino agganciati alcuni elementi chimici. Quindi il controllo passa anche ai liquidi di qualsiasi composizione che contengano però almeno il 60-70 % d'acqua. Stesse proprietà della manipolazione dell'acqua. Ma cio' comporta un forte consumo di energie fisiche e un prezzo maggiorato di EP nel caso voglia ghiacciare le sostanze. Mi ci vogliono 16 EP.
    -----
    M.d.a. +7: Aumento portata Liquido e ghiaccio. La tecnica sui liquidi diversi dall'acqua consuma meno energie e l'abbassamento di temperatura di questi mi costa 12 EP.
    -----
    M.d.a. +8: Per i liquidi diversi dall'acqua necessito le stesse energie della tecnica usata sull'acqua.

    e adesso mi son preso bene...


    Artigli estraibili
    Livello Base: Gli artigli centrali di entrambi le mani si allungano di una ventina di centimetri, per venti secondi
    -----
    A.e. +1: Aumento lunghezza a 40 cm, durata un minuto< span style='color:red'><--- Io sono qua :|
    -----
    A.e. +2: Lunghezza 60 cm, durata due minuti. Gli artigli si appiattisconono e un lato si affila rozzamente, creando due lame molto spesse e poco affilate, ma in grado di tagliare se si colpisce con molta forza
    -----
    A.e. +3: Lunghezza 80 cm, durata 4 minuti. Le lame ora sono composte da una 40ina di pezzi uniti da articolazioni semimobili. Ciò crea una sorta di frusta non troppo flessibile (tipo non riuscirà mai ad arrotolarsi contro un palo, non è abbastanza flessibili.
    -----
    A.e. +4: Lunghezza un metro, durata 6 minuti. Aumenta la flessibilità, sulle terminazioni compaiono piccoli uncini.

    adesso spero di non esagerare.

    Scudo di fulmini
    Livello base: Crea uno scudo di fulmini che dura qualche minuto. <--- Io sono qua :|
    -----
    S.d.c. +1: Sparando colpi telecinetici mentre lo scudo è attivo, i proiettili uscendo assorbono dallo scudo il potenziale elettrico. Questi se colpiscono il bersaglio, lo stordiscono con una forte scarica elettrica. Con il primo proiettile che lo attraversa lo scudo si indebolisce, mentre con il secondo sparisce del tutto
    -----
    S.d.c. +2: I proiettili impregnati di elettricità che posso sparare salgono a 4.
    -----
    S.d.c. +3: A comando posso decidere di far in modo che lo scudo si sovraccarichi e esploda, generando scariche elettriche nel raggio di dieci metri che stordiscono gli avversari presenti. Lo scudo si annulla. Consumo 16 Ep per questa tecnica, oltre agli 8 che mi son serviti per richiamare lo scudo.[COLOR=blue][/COLOR]

    Edited by Liquid_Snake - 31/1/2006, 18:20
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.