Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altair w
     
    .

    User deleted


    Vorrei potenziare l'onda d'urto e la telecinesi,

    I primi tre livelli della telecinesi sono già scritti nel topic delle abilità mentre per l'onda d'urto faccio un po' io tongue.gif

    Ok, ho appena pensato ai livelli dell'onda d'urto

    ONDA D'URTO

    lv0: onda d'urto appreso
    lv1: onda d'urto + dust storm appreso
    lv2: onda d'urto + Dust Devil
    lv3: onda d'urto + Tornado F0
    lv4: onda d'urto + Tornado F1
    lv5: onda d'urto + Tornado F2
    lv6: onda d'urto + sandstorm video
    lv7: onda d'urto + Tornado F3
    lv8: onda d'urto + Tornado F4
    lv9: onda d'urto + Tornado F5
    lv10: onda d'urto +Tornado F6



    TELECINESI MIGLIORATA
    Liv. 1: proiettili più grandi e con potere distruttivo maggiore appreso
    Liv. 2: permette di avvicinare un nemico appreso
    Liv. 3: permette di scagliare due proiettili telecinetici contemporaneamente
    Liv. 4: permette di spostare nemici o oggetti a piacimento di dimensioni/peso non superiore a XXX
    Liv. 5: Proiettili con un alto potere distruttivo
    Liv. 6: I colpi telecinetici lanciati possono inseguire il nemico e cambiare traiettoria secondo la volontà del mietitore
    Liv. 7: permette di sparare una rosa di proiettili tutt'attorno al corpo

    altri livelli al momento non mi vengono XD casomai ne aggiungerò



    COMUNICAZIONE CON LA NATURA
    Per ora mi vengono solo 4 livelli.
    Lv0: posso comunicare con tutti i vertebrati appreso
    Lv2: posso comunicare anche con invertebrati e piante
    Lv3: aumenta il controllo sulle piante, sacrificando parte della mia energia posso far crescere rapidamente una o più piante
    Lv4: posso comunicare con creature magiche come draghi, grifoni, unicorni ecc

    NB: comunicare non è controllare. Se chiedo a un cavallo di farmi salire può benissimo voltarsi e staccarmi un braccio a morsi prima di mandarmi elegantemente affanc*lo


    Poi tempo fa avevo pensato ad un altra cosa interessante che mi piacerebbe imparare ma è ancora in fase di progettazione. Io intanto la dico shifty.gif
    Simbiosi con la Natura
    In teoria i mietitori possono manifestarsi nel regno materiale richiamando a sè la materia, in pratica un potere speciale potrebbe verosimilmente essere quello di potersi trasformare in qualcosa di diverso sfruttando questa catratteristica.
    Ovviamente ogni mietitore attira normalmente e con facilità a se una certa quantità di materia (42 kg nel caso del mio pg)
    In pratica, quando un mietitore passa al regno materiale può plasmare la materia e trasformarsi così in qualche altro essere (animale o pianta).
    Ovviamente la trasformazione deve avvenire al passaggio nel material e funziona solo nel material (non si può cambiare la forma di uno spirito ma solo come questo si manifesta nel mondo dei vivi).
    La trasformazione dura finchè dura la permanenza al material, per ritornare normali è necessario andare nello spectral.

    Come dicevo, risulta naturale per un mietitore richiamare a se la quantità abituale di materia e conseguentemente deve trasformarsi per forza in un animale di pari massa (per esempio se peso 42 chili posso trasformarmi sia in un topo che in una balena, ma mi uscirà un rattone di 42 chili o una balenina di uguale peso)
    Quindi, premesso ciò, può uscire questa cosa:

    Lv0: trasformazione in una creatura qualsiasi di dimensioni (massa) uguali a quelle del mietitore

    Il vantaggio sta nel fatto che se c'è un luogo inaccessibile sia dal piano materiale che dallo spettrale posso ad esempio trasformarmi in un anaconda e passare anche da un'entrata strettissima.
    Con il tempo e l'avanzamento di livello, posso imparare a controllare meglio la materia che compone il mio corpo, quindi si avrà qualcosa tipo:

    Lv1: Trasformazione in creature di dimensioni inferiori a quelle del mietitore
    Lv2: Trasformazione in creature di dimensioni maggiori a quelle del mietitore

    Nel caso del Lv2 c'è un problema: io posso trasformarmi in un animale anche molto più grosso di me, ma il mio spirito conserva sempre la stessa energia. Quindi mantenere unita troppa materia è molto dispendioso e ho bisogno di nutrirmi continuamente o finirò per passare allo spectral in pochi minuti per lethal energy drain.
    Quindi più è grosso l'animale e più la mia energia vitale scende rapidamente (se mi trasformo in un T-rex sicuramente a lv2 non duro per più di 2 secondi)

    Poichè questa abilità sarebbe una cosa di tipo mentale, il mio pg potrebbe trasformarsi in tutto quello che gli passa per la mente. Ovviamente ciò che cambia è solo la forma del mio pg e, più avanti, la massa. Se mi trasformo in un drago non posso sputare fuoco e se mi trasformo in una vipera non posso avvelenare nessuno. Se mi trasformno in un passero o una mosca non è detto che voli (un passero o una mosca di 42 chili, *fisicamente e aerodinamicamente* non *possono* volare). O almeno non posso farlo entro i primi livelli di abilità.

    Edited by Altair w - 5/12/2005, 21:16
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.