Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hihey54
     
    .

    User deleted


    allora non aspetto altro
    dunque....
    per le TECNICHE, mi piacerebbe (il numero indica la priorità)
    1 mi piacerebbe tornare ad usare Furore dei Cieli (ve la ricordate no?) e usare i suoi poteri (leggi bg x chiarimenti). ma non posso usarla nel regno spettrale(concreta)

    2 arte dell'INAZUMA: posso creare uno scudo protettivo di fulmini per qualche istante, mentre mi concentro su quanti nemici posso colpire con l'attacco. lo scudo non infligge danni, serve solo a rendermi invulnerabile mentre faccio il calcolo. durante ciò non posso muovermi. in seguito, faccio un balzo in aria, infliggendo danni gravissimi a tutti i presenti.(se fatto in acqua, basta 1 fulmine per alettrizzare tutta l'acqua e infliggere gravi danni a tutti i "bagnanti"). Costo 15 Ep (come vedete, il costo è elevato). ogni miglioramento, diminuisce il costo degli Ep, fino a un minimo di 10.

    3 arte delle ruote infuocate: posso creare delle palle di fuoco che per 30 secondi orbitano attorno al mio corpo, infliggendo modesti danni ai miei nemici e spingerli via (se il nemico è vicino ad 1 muro, i danni aumentano per ogni sec che passa, poiche non può essere spinto oltre) Costo 4 EP. ogni miglioramento aumenta la durata delle palle e il danno inflitto

    per le AbILITà........

    salto dell'uccello in volo: ha 3 usi(ma tutti collegati): dopo avere corso in verticale du di un muro, posso spiccare un salto allindietro, che mi permette di raggiungere anche i posti più difficili(e questo gia lo so fare).
    1 dopo avere eseguito quest'azione, posso continuare a saltare, facendo salto a salto, da un muro all'altro. naturalmente la distanza tra i 2 muri deve essere piccola, se no non riesco a raggiungere l'altro muro.
    2: come 1, ma con una piccola differenza: invece di essere usata per andare verso l'alto, posso usarla verso il basso se la distanza tra i muri è elevata.(avete presente le acrobazie di POP? bene, proprio quelle!)
    3 questa abilità è strettamente collegata alla tecnica dell'IZUNA: ogni livello di abilità ottenuto per questa abilità(ora il livello è pari a 0) farà aumentare l'altezza dei salti dell'izuna di 2 metri. quindi sono in corrispondenza biunivoca tra di loro.

    respen, chiedi se non capisci qualke cosa.
    la abilità, non poi tanto esagerata cmq. spero che sia accettata, perchè ci tengo a questa abilità. inoltre, ha anche una ripercussione nel mio bg, quindi.... valuta tu


    ah, se non lo avete capito, io non sono un tipo che usa molti EP, e nemmeno i glifi li uso molto. infatti il mio personaggio conta molto sulle sue abilità di corpo a corpo e di agilità. proprio per questo non faccio affidamento su incantesimi e roa varia. però, mi piacerebbe molto avere una certa resistenza a quest'ultima. cioè, che gli attacchi magici mi facciano meno effetto. magari creando uno scudo protettivo, spendendo costo in EP....9...credo vadano bene 9...9 EP e dura una decinna di minuti. naturalemente, questo non mi rende immune alla magia, semplicemente mi riduce il danno subito...
    lv 1: riduce il 25%
    lv 2: riduce il 50%
    lv 3: riduce il 75%
    :rp:

    Edited by hihey54 - 19/6/2006, 11:55
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.