Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaggotMonica
     
    .

    User deleted


    allora queste sono le mie abilità :

    Metamorfosi: La caratteristica principale è quella di potersi trasformare in animali; la grandezza minima è quella di una gazza o di un grosso rospo, mentre la grandezza massima è quella di un orso o di uno squalo.La metamorfosi ha durata illimitata ed ogni giorno posso trasformarmi in ogni tipo di animale disponibile tutte le volte che desidero.
    In forma animale mantengo la mia intelligenza e posso comunicare agli umani con gesti o movimenti tipici dell’animale impersonato, nonché parlare con altri animali della mia specie.

    lv0 - posso rimanere trasformata per un periodo limitato e posso trasformarmi solo in animali di forma e dimensioni analoghe (es. lupo) al massimo 2 volte per missione e per la durata di 10 minuti. Non posso comunicare con gli animali in cui mi trasformo.

    lv1 - Posso trasformarmi in mammiferi e uccelli più piccoli 3 volte per missione e per la durata di 30 minuti. In forma animale posso comunicare con altri membri della specie in cui mi sono trasformata.

    lv2 - Posso trasformarmi in animali più piccoli compresi pesci e rettili cambiando forma 5 volte per missione per un tempo illimitato. Non posso comunicare con pesci e rettili.

    lv3 - Posso trasformarmi in mammiferi più grossi per 30 minuti e 5 volte per missione. Posso comunicare con pesci e rettili di piccole dimensioni ma non con grossi animali.

    Lv4 - Posso trasformarmi in mammiferi più grossi per 1 ora e tutte le volte che desidero. In forma animale posso comunicare con tutti gli animali in cui mi sono trasformata

    Lv5 - posso trasformarmi in qualsiasi animale di taglia inferiore o uguale a quella di uno squalo per un tempo illimitato e tutte le volte che desidero. In forma animale posso comunicare con tutti gli animali in cui mi sono trasformata.

    Lv6 - La trasformazione in animale permane anche nello Spectral se nel material ero già trasformata.

    Lv7 - Posso trasformarmi in animale anche nello spectral.

    Lv8 - Posso trasformarmi anche in animali leggendari di medie dimensioni come unicorni o ippogrifi senza assumerne le capacità magiche per un tempo limitato e 1 volta per missione.

    Lv9 - Posso trasformarmi anche in draghi senza assumere le capacità magiche per un tempo limitato e 1 volta per missione.


    Convocazione animale:
    Posso convocare a me animali facenti parte della mia natura (cioè animali in cui mi posso trasformare). La convocazione può essere effettuata una volta al giorno. Gli animali convocati sono al massimo in numero pari al livello dell’abilità, ma comunque dipende da quanti ne risiedono al momento della convocazione entro il raggio di portata dell’abilità.
    Gli animali convocati sono sempre benevoli nei miei confronti ed in genere ubbidiscono ad ogni mia richiesta, nei limiti della loro indole ed intelligenza. In ogni caso gli animali convocati ritornano ai loro affari dopo alcune ore.

    Lv base – posso convocare solo animali di piccola grandezza (es. gatti,topi,uccelli).
    Lv1 – posso convocare animali di media grandezza (es. lupi) e posso chiedere loro di aiutarmi nei combattimenti se lo desidero.
    Lv2 – posso convocare animali di grandezza superiore (es. orsi) che posso chiedere loro di aiutarmi nei combattimenti e se lo desidero possono infondere parte della loro forza in me per curarmi dalle ferite (p.s non posso assolutamente ucciderli, solo prendere loro una piccola quantità di energia)

    quello che voglio ottenere, per adesso, dalle eventuali missioni :

    L'impregnatura D'ombra

    Edited by MaggotMonica - 12/12/2005, 19:15
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.