Progressione Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: LadyFanhir :.
     
    .

    User deleted


    ..::Progressione Personale di Fanhir::..



    Ecco cosa avrei in mente per la mia beneamata Witchblade, la caspacità di evocare creature e il globo elettrico...

    Ho leggermente paura di aver esagerato!! Chiedo subito perdono ^^''''

    Aspetto correzioni o sgridate o critiche eventuali, Respen (non avere pietà di me XDDD)!!!!!!!!


    Witchblade (per ora mi vengono in mente questi livelli...)

    Liv. 1- Lama Stregata nella sua forma base

    Liv. 2- Witchblade, oltre alla sua forma base, è in grado di 'crescere' all'interno di un corpo, distruggendone così gli muscoli, organi
    interrni,

    etc. Ciò comporta la diminuizione delle energie, a seconda di come è usato.

    Liv. 3- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, Witchblade è in grado di generare due Bilame, una in ogni braccio (ehm... stile Bloodrayne,

    presente? Se hai letto il bg che ti avevo inviato, c'è la spiegazione credo sia più decente -.-'').

    Liv. 4- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grade di creare uno scudo e di farlo sparire ogni qual volta ne abbia bisogno, in

    modo da lasciarmi combattere tranquillamente persino con le Bilame; ed è innume a qualsiasi colpo d'arma bianca. Lo scudo non mi protegge

    da eventuali attacchi magici. Esso non consuma molte energie.

    Liv. 5- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grado di far 'crescere' Witchblade, all'interno di un corpo estraneo, e di assorbirne

    l'essenza (avevo in mente l'anima, ma credo che non sia molto adeguata). Ciò mi farà combattere con le mie forze più quelle del mio avversario

    per un periodo limitato di tempo, che aumenterà di livello in livello. Allo scadere di esso, però, mi diminuiranno il doppio delle energie (ecco il

    perché non volevo utilizzare l'anima, non lo trovavo equilibrato :P).

    Liv. 6- Oltre ad avere le caratteristiche acquisite, sono in grado di trasformare Witchblade in una 'frusta' (assieme alla mietitrice, se possibile,

    in grado da associarla alla sua impregnatura...)

    Liv. 7- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Armatura base di Witchblade. Essa mi protegge dai colpi d'armi, ma non da eventuali

    attacchi magici.

    Liv. 8- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Armatura in grado di proteggermi da deboli attacchi magici.

    Liv. 9- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Ultimo stadio di Witchblade: l'armatura è rinforzata ed immune alle magie (ovviamente non

    quelle potenti -.-'') e da qualsiasi attacco d'arma (beh... se arriva un bazooka è un problema XD). Oltre a questo, avrò un paio d'ali dello

    stesso materiale di Witchblade. Notevole consumo di energie.

    E qui viene il problema delle ali: dal momento che sono una mietitrice sprovvista di ali (non che le voglia :P), le ali di Witchblade devo usarle

    per planare soltanto, che poi mano a mano aumentà l'abilità del volo con l'esperienza, o posso volare tranquillamente? Io sono in uno stato

    confusionale... decidi te Respen (solita storia... non avere pietà XD)!!


    Evocazione Creature (non so quanti livelli mettere)

    Liv. 1- Evocare deboli creature non-morte come zombie, scheletri. Pochissimo spreco di energie.

    Liv. 2- Evocazione di deboli creature magiche solamente provenienti da Nosgoth (e qui c'è un piccolissimo problema: che creature deboli

    posso mettere a Nosgoth???? Non credo folletti o fate -.-'' ... Io avevo in mente golem, ovviamente non come quelli contro cui abbiamo

    combattuto, o al massimo posso evocare vampiri corrotti? Dimmi te, Respen, perché non volevo già sfruttare il secondo livello di evocazione

    per evocare creature magiche giù da altri piani bidimensionali)

    Liv. 3- Evocazione di creature magiche presenti su Nosgoth (demoni o golem di basso-medio livello).

    Liv. 4- (Oltre ad avere le caratteristiche acquisite) Possibilità di evocare deboli creature magiche (folletti, fate, orchetti... tutto ciò che è

    debole :P) da altri piani bidimensionali (leggero consumo di energie).

    Liv. 5- Evocazione demoni di medio livello su Nosgoth e creature di basso-medio livello da altri piani bidimensionali. Diminuizione di energie a

    seconda del livello o poteri delle creature.

    Liv. 6- Evocazione di creature di alto livello solo su Nosgoth. (Sottointeso il consumo di energie -_-)

    Liv. 7- Evocazione di demoni e altre creature dal livello medio alto provenienti dai piani bidimensionali.

    Liv. 8- Possibilità di evocare demoni di qualsiasi genere (ovviamente non di demoni di... ehm... Ldr. 5? ^^''' comunque da un livello troppo

    alto) da ogni piano bidimensionale.


    Globo Elettrico..

    Uhm... per il Globo Elettrico non ho idee... sinceramente non so se aumentare la potenza ad ogni livello acquisito (beh, non sto li ad elencare

    i liveli :P) e a partire dal 3 Livello, avere anche uno Scudo Elettrico (se non è una richiesta azzardata...)


    Poi.. avevo in mente un potere (a dire la verità l'ho sognato notti fa... :gh:)...e sarebbe questo:

    Aqua Oscuria (non chiedetemi quale razza di lingua sia -.-'''): Contrariamente al significato del nome, questo potere mi premette di evocare dal

    nulla (in presenza di acqua comunque c'è minor spreco di energie) un' Aqua Oscuria. Essa ha la facoltà di 'riflettere' le paure (non conoscerò

    mai le paure che provano gli altri, ma 'sento' le senzasioni che provano.. in fondo... TUTTI hanni paura) dei miei avversari e quindi, mandarli dal

    semplice panico, all'autolesione (a seconda di quanto è forte la loro paura) sini al suicidio.

    Il potere comuqnue comporta sempre un bel consumo di energie (ogni volta che lo uso, a seconda di come lo uso, mi farebbe andare

    automaticamente nel Regno Spettrale).

    Liv. 1- Aqua Oscuria base. Posso solamente evocare questo potere in presenza di acqua, e comunque posso semplicemente far andare in

    panico l'avversario.

    Liv. 2- Posso evocare l'Aqua Oscuria dal nulla, e aumenta un grado di potenza. Causa auto-lesione dell'avversario. Se l'avversario tocca (o la

    sottoscritta 'porge' spontaneamente l'Aqua Oscuria :P), rimarrà ferito lievemente. Le ferite non si potranno curare in nessun modo.

    Liv. 3- Oltre alle caratteritische acquisite, posso causare il panico o l'autolesione di un piccolo gruppo di nemici, e il suicidio di un solo

    avversario. Se l'avversario tocca (o sempre se la sottoscritta ha voglia di fare la brava :P), si ferirà gravemente. Le ferite non possono

    essere rimarginate.

    Liv. 4- L'Aqua Oscuria induce al suicidio o può uccidere l'avversario al solo tocco di essa

    Ad ogni modo, in tutti i livelli c'è un bel consumo di energie.

    Non conosco in nessun caso le vere e proprie paure degli avversari, ma posso solamente avvertire il grado di paura che hanno. Più il livello

    cresce, più l'Aqua Oscuria reagisce all'avversario e aumenta il grado di paura.

    Spero di essermi spiegata il meglio possibile ^^'''''


    Se questo potere va bene, mi piacerebbe cominciare ad usarlo... o comunque avere una missioncina per esso ^^''''



    Finish....

    Aspetto un'eventuale sgridata per le cavolate bestiali che ho scritto :P




    PS: Ho cancellato l'altro messaggio, xke era un pò idiota e scarno :P

    Edited by Respen - 20/10/2006, 10:35
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2005, 07:53   3387 views
  Share  
.