Sono passati molti anni... ma Raziel mi ha ri-condotta da voi.

Vi ricordate di Elizabeth, la mega fan di Raziel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Novizi
    Posts
    288
    Location
    Nosgoth

    Status
    Death
    Buonasera a tutti ragazzi, probabilmente non vi ricorderete di me ma io ricordo più o meno tutti voi, beh, almeno i membro storici di questo forum. I miei vecchi topic vi rinfrescheranno un po' la memoria. L'ultima volta che ho sentito alcuni di voi esisteva ancora il vecchio windows live messenger. E' passato diverso tempo, ho 27 anni ora. Nel 2018 mi sono avvicinata alle opere Tolkieniane che mi hanno portata a scabsare un po' la Legacy of Kain ma, un mio amico, conosciuto di recente ha riacceso la mia vecchia passione per la Lok e, beh, eccomi qui. Questa saga lascia sempre il segno, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa ma alla fine Nosgoth ci richiama tutti a sé. Da un po' volevo passare a salutarvi, non vi ho mai dimenticati ragazzi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale - Admin Grafico
    Posts
    4,688
    Location
    Landmark Tower

    Status
    Top
    Neanche noi! :D ben ritrovata allora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Cavalieri
    Posts
    5,736
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Top
    wHellcome Back allora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Druido Paladino

    Group
    Paladini
    Posts
    2,458
    Location
    Mistwitch

    Status
    Death
    CITAZIONE (Alice Bezarius @ 4/6/2022, 18:34) 
    Buonasera a tutti ragazzi, probabilmente non vi ricorderete di me ma io ricordo più o meno tutti voi, beh, almeno i membro storici di questo forum. I miei vecchi topic vi rinfrescheranno un po' la memoria. L'ultima volta che ho sentito alcuni di voi esisteva ancora il vecchio windows live messenger. E' passato diverso tempo, ho 27 anni ora. Nel 2018 mi sono avvicinata alle opere Tolkieniane che mi hanno portata a scabsare un po' la Legacy of Kain ma, un mio amico, conosciuto di recente ha riacceso la mia vecchia passione per la Lok e, beh, eccomi qui. Questa saga lascia sempre il segno, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa ma alla fine Nosgoth ci richiama tutti a sé. Da un po' volevo passare a salutarvi, non vi ho mai dimenticati ragazzi.

    Ah ma certo che mi ricordo di te Elizabeth,
    Mi ricordo di quando ruolavi come mietitrice figlia di Respen scampata ad un falò :D
    bentornata!!!
    è davvero curiosa come coincidenza... perché stavo giusto pensando ieri ai cari vecchi tempi della nostra giovinezza e mi son ricordato anche di te.
    Beh, che dire, bentornata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Novizi
    Posts
    288
    Location
    Nosgoth

    Status
    Death
    Grazie a tutti ragazzi <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Druido Paladino

    Group
    Paladini
    Posts
    2,458
    Location
    Mistwitch

    Status
    Death
    Anche a te di esser tornata!
    Ci si legge su questi schermi :)
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2022, 17:34   305 views
  Share  
.